non vedo l'ora di montare il pod
3° RADUNO PCF
- gettone
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
Re: 3° RADUNO PCF
grazie mille ska....
allora al 90% sarò(o meglio saremo) dei vostri
quindi se necessario posso essere inserito nella lista!!

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- Ska
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
quindi Marco deve segnare te più socio ... bene 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Ritchie
- Carpista Super

- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Ska, gli enduro sono quello che sono ed infatti non mi piacciono. Lo so che quando si fa una gara di pesca in un lago a pago, come in tutti i laghi di pesca, certe regole saltano (e vengono sostituite da altre), ma l'idea di scaricare in uno specchio d'acqua abitato da carpe una quantità di pastura che nessuno di noi si immaginerebbe se pescasse normalmente non mi piace. Tutta questa roba alle carpe fa male.Ska ha scritto:...ma secondo voi quando ci sono degli enduro che succede ?
Questa è la mia opinione, comunque qualsiasi sia il regolamento che ne esce lo accetto perchè è fatto da persone serie.
nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super

Ritchie ha scritto:Ska, gli enduro sono quello che sono ed infatti non mi piacciono. Lo so che quando si fa una gara di pesca in un lago a pago, come in tutti i laghi di pesca, certe regole saltano (e vengono sostituite da altre), ma l'idea di scaricare in uno specchio d'acqua abitato da carpe una quantità di pastura che nessuno di noi si immaginerebbe se pescasse normalmente non mi piace. Tutta questa roba alle carpe fa male.Ska ha scritto:...ma secondo voi quando ci sono degli enduro che succede ?
Questa è la mia opinione, comunque qualsiasi sia il regolamento che ne esce lo accetto perchè è fatto da persone serie.
mizzica ritchie ... capisci solo quello che vuoi quando mi guardi in faccia ...
è quello che ho detto pure io ed ecco perchè volevo regolamentare la pasturazione ... un'orario per il rocket, tanto vedrai che saranno pochi ad usarlo, posso già immaginarmi chi e infine la quantità di palline al giorno ... cosi si evita di congestionare lo specchio d'acqua ...
cmq sia specialmente questi laghi questa cosa succede più volte all'anno, gli enduro purtroppo (nn piacciono nemmeno a me) sono cosi e per la maggior parte delle volte fanno si che il lago stesso nn renda più per molti giorni seguenti ... questo lo sappiamo tutti e molti di noi lo hanno già sollevato in altri discussioni

-
giangio
- Carpisti Esperti

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
la pasturazione io la farei solo di giorno con qualsiasi cosa tranne sacchetti o stringer di pva che quelli si puo anche di notte .....
poi peserei i 5 pesci piu grossi per evitare di avere troppe carpe nelle nasse......
poi peserei i 5 pesci piu grossi per evitare di avere troppe carpe nelle nasse......
non molliamo mai
- Ska
- Carpista Super

giangio ha scritto:la pasturazione io la farei solo di giorno con qualsiasi cosa tranne sacchetti o stringer di pva che quelli si puo anche di notte .....
sei pazzo ? carpa presa pesata e rilasciata ... niente carp sack ... ueee giangio !!!
lo dovresti sapere meglio di me
qualsiasi sia l'orario, la carpa va pesata immediatamente tanto ci sarà sempre qualcuno fidati

-
giangio
- Carpisti Esperti

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
a me sta meglio molto meglio,e una vita che non le uso.....pero se non ce la pesiamo noi cioe quello di fianco non mi sta bene lo stesso altrimenti la tengo su troppo tempo.....sono sicuro che si trovera la soluzione migliore...
non molliamo mai
- Ska
- Carpista Super

nn eri tu a dire che prima di tutto doveva essere un raduno ???giangio ha scritto:a me sta meglio molto meglio,e una vita che non le uso.....pero se non ce la pesiamo noi cioe quello di fianco non mi sta bene lo stesso altrimenti la tengo su troppo tempo.....sono sicuro che si trovera la soluzione migliore...
cmq se nn è quello a destra sarà un'altro vai tranquillo nn ci sono mai stati problemi
se nn usi le sacche mi spieghi come volevi fare a tenere il pescato ??? il limite dei 5 nn l'ho capito sai !

- Salvatore
- Moderatore Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Tranquillo giangio, non sarai mai solo....ci sarà sempre qualcuno a qualunque orario che ti darà mano.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
VAILO
- Carpista

- data di nascita:: 22 mag 1980
- Record cappotti: 1
io ci sono sicuramente anche perchè sono proprio vicino a casa e sicuramente anche un altro amico si unisce al gruppo......... 
- Salvatore
- Moderatore Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Benissimo Vailo, tienici informati, aggiornaci su tutto.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- gettone
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
per dire anch io la mia
...sono daccordo con ska per quanto riguarda il carp-sack(non lo mai comprato...non mi piace) e sicuramente ad ogni biiiiiiiiiiippppp si sveglierà tutto il lago
...per quanto riguarda la pasturazione io mi affiderei al buon senso di ognuno magari dando un massimo (ad esempio 2kg per pod)....io non uso ne rocket ne altro...stringer e pva due sfrullate di cobra e basta...un decina di palline per canna!!penso che con 30-40 pod non serve pasturare tanto...le gonfiamo!!!
questo era solo per prendere parte alla discussione...confido nelle vostre più esperte menti pescatrici..

questo era solo per prendere parte alla discussione...confido nelle vostre più esperte menti pescatrici..

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- marcoblu
- Amministratore

- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Grande VAILO e gettone!!
Vi ho aggiunto nella lista provvisoria!!
Presto tutti i dettagli
Vi ho aggiunto nella lista provvisoria!!
Presto tutti i dettagli
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
VAILO
- Carpista

- data di nascita:: 22 mag 1980
- Record cappotti: 1
PERFETTO......