non vedo l'ora di montare il pod

Ska, gli enduro sono quello che sono ed infatti non mi piacciono. Lo so che quando si fa una gara di pesca in un lago a pago, come in tutti i laghi di pesca, certe regole saltano (e vengono sostituite da altre), ma l'idea di scaricare in uno specchio d'acqua abitato da carpe una quantità di pastura che nessuno di noi si immaginerebbe se pescasse normalmente non mi piace. Tutta questa roba alle carpe fa male.Ska ha scritto:...ma secondo voi quando ci sono degli enduro che succede ?
Ritchie ha scritto:Ska, gli enduro sono quello che sono ed infatti non mi piacciono. Lo so che quando si fa una gara di pesca in un lago a pago, come in tutti i laghi di pesca, certe regole saltano (e vengono sostituite da altre), ma l'idea di scaricare in uno specchio d'acqua abitato da carpe una quantità di pastura che nessuno di noi si immaginerebbe se pescasse normalmente non mi piace. Tutta questa roba alle carpe fa male.Ska ha scritto:...ma secondo voi quando ci sono degli enduro che succede ?
Questa è la mia opinione, comunque qualsiasi sia il regolamento che ne esce lo accetto perchè è fatto da persone serie.
giangio ha scritto:la pasturazione io la farei solo di giorno con qualsiasi cosa tranne sacchetti o stringer di pva che quelli si puo anche di notte .....
poi peserei i 5 pesci piu grossi per evitare di avere troppe carpe nelle nasse......
nn eri tu a dire che prima di tutto doveva essere un raduno ???giangio ha scritto:a me sta meglio molto meglio,e una vita che non le uso.....pero se non ce la pesiamo noi cioe quello di fianco non mi sta bene lo stesso altrimenti la tengo su troppo tempo.....sono sicuro che si trovera la soluzione migliore...
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti