3° RADUNO PCF

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: 3° RADUNO PCF

Messaggio da penela » 03/05/2010, 20:09

dnacarp ha scritto:

luca mbhe...... il luca e il penelasi deve quotare per tutto !!!! non lo conosco di persona eppure mi sembra di conoscerlo da na vita!!!!!

p.s. pure io voglio vedere come costruisci na mosca pero lo voglio vedere venerdi sera dopo la cena e l'amaro!!!!!ahhahahaha
per le radioline mo vedo che riesco a recuperare

cmq siete un gruppo fantastico orgoglioso e onorato di farne parte un grazie a :pcf: siamo i migliori!!!!
Peppe, d'accordo con Fabione faremo qualche moschetta venerdì sera ma.....prima di cena!!!! :lol: :lol:
non è che ci possiamo sputtanare così :hyst: :hyst:

X Fabione, se hai bisogno passa in tenda che io tra novalgine, aulin, aspirine e cazzi vari sono pieno!!!! :lol:

Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 03/05/2010, 20:21

perfetto ... vedo che sono proprio in una gabbia di matti ... la posizione mi garba, unica pecca che fabione e PERYZOmA siano cosi lontano, per la grolla la vedo dura, eppure sarò presente ...

meno male che ho penela vicino, max dell'altra parte, ma la cosa che mi dispiace di più è Dna proprio all'entrata e lontanissimissimissimo da me ... pazienza, vuol dire che venerdi terrò le canne su e sarò dei vostri al nord ;)
contento dall'altra parte che ho il nostro mitico Zanardi vicino di posta, sono onorato di fare la conoscenza dei suoi camperos ... ops intendevo di lui ovviamente :fischiet2:

su ragazzi, manca solo 3 giorni, almeno per me ed alcuni altri ... fabione, sarai al mio campo giovedi sera ? ho già pronto 3 teli per fare una cosa strana ... almeno se piovo riuscirò ad ospitarvi tutti :hyst:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Messaggio da Salvatore » 03/05/2010, 20:28

Vai.......Ska prepara la fagiolata!!!! :lol:
Beh.....allora sono lontano io!!! :lol:
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Messaggio da quatto48 » 03/05/2010, 20:29

Ottime le postazioni....
Forza che manca poco...
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 03/05/2010, 20:29

:6:
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 03/05/2010, 20:31

Salvatore ha scritto:Vai.......Ska prepara la fagiolata!!!! :lol:
Beh.....allora sono lontano io!!! :lol:

sabato sera, per chi si presenterà alla posta numero 12 faggiolata ... chi c'è c'è, chi nn c'è sarà fuori :fischiet2:

ovviamente presentatevi con il vostro piatto, forchetta e pezzo di pane per la ciabatta :lol:
faggioli e vino nn dovrebbero mancare ;)

raffa
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 mar 1988
Record cappotti: 5

Messaggio da raffa » 03/05/2010, 21:15

dnacarp ha scritto:
raffa ha scritto:Raga ........... un guaio, mi si è rotta la centralina!!!!!!!!!!!!!!! :28: :28: :28:
Oggi provo a sentire un amico se me la sa sistemare in fretta. :( :( :( :24: :29:

raffa cosa ha che nn va e che centralina e ti potrei essere di aiuto!!!!
Tutto apposto, grazie lo stesso, si era rotto l'attacco per la pila della centralina dei miei pelzer impulse. Ma me l'hanno sistemata in cinque minuti!
Evvaiiiiii!!!!!!!!! :lol: :27: :27: :27: :27: :12:
Manca poco raga! Sono anche in ferie per questa settimana, quindi non faccio altro che pensare al raduno. :D
Immagine
Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 03/05/2010, 21:47

Tutto a posto.... tranne il fatto che non finirò mai di ringraziare Marco e tutto lo staff per questo capolavoro di organizzazione. :compli:

A proposito della posta, vedo che ho il mitico blangio alla mia sinistra.... Ti prego blangione, non rieptere le prodezze del ghost park! L'epicentro alcolico è abbastanza lontano ma credo che le tue sbronze abbiano sufficiente autonomia :D

A parte le battute, sono contentissimo di averti per vicino :19: :19: :19: :19: :19: :19:
nous sommes du soleil

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977

Messaggio da penela » 03/05/2010, 22:24

dnacarp ha scritto:mi e appena rrivato un video delle previsioni meteo per il nostro enduro ve lo posto!!!!!!
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5oB802D2U6A&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5oB802D2U6A&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
azz, questo video da lavoro non lo potevo vedere :25: :25: :25:
il pod diciamo che era bello stabile :lol: :lol: e la tenda pure....a parte quando l'ha aperta appena di più "oh sradica tutto, sradica tutto!!!!" :lol:
cmq grandi a resistere, non sarebbe facile...spero per loro fosse passeggero!!!!! :lol:
e spero non sia proprio il tempo del raduno :hyst: :hyst:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

PERYZONA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 24 lug 1972

Messaggio da PERYZONA » 03/05/2010, 23:25

Ska ha scritto:perfetto ... vedo che sono proprio in una gabbia di matti ... la posizione mi garba, unica pecca che fabione e PERYZOmA siano cosi lontano, per la grolla la vedo dura, eppure sarò presente ...

meno male che ho penela vicino, max dell'altra parte, ma la cosa che mi dispiace di più è Dna proprio all'entrata e lontanissimissimissimo da me ... pazienza, vuol dire che venerdi terrò le canne su e sarò dei vostri al nord ;)
contento dall'altra parte che ho il nostro mitico Zanardi vicino di posta, sono onorato di fare la conoscenza dei suoi camperos ... ops intendevo di lui ovviamente :fischiet2:

su ragazzi, manca solo 3 giorni, almeno per me ed alcuni altri ... fabione, sarai al mio campo giovedi sera ? ho già pronto 3 teli per fare una cosa strana ... almeno se piovo riuscirò ad ospitarvi tutti :hyst:
penela ha scritto:
dnacarp ha scritto:

luca mbhe...... il luca e il penelasi deve quotare per tutto !!!! non lo conosco di persona eppure mi sembra di conoscerlo da na vita!!!!!

p.s. pure io voglio vedere come costruisci na mosca pero lo voglio vedere venerdi sera dopo la cena e l'amaro!!!!!ahhahahaha
per le radioline mo vedo che riesco a recuperare

cmq siete un gruppo fantastico orgoglioso e onorato di farne parte un grazie a :pcf: siamo i migliori!!!!
Peppe, d'accordo con Fabione faremo qualche moschetta venerdì sera ma.....prima di cena!!!! :lol: :lol:
non è che ci possiamo sputtanare così :hyst: :hyst:

X Fabione, se hai bisogno passa in tenda che io tra novalgine, aulin, aspirine e cazzi vari sono pieno!!!! :lol:

WEEEEE RAGAZZZZ, QUI TRA TELI ; ASPIRINE; MEDICINE E UNA SPORTA DI CAZZI VARI MI SA CHE E' MEGLIO PORTARSI UNA MUTANDA DE FEROOOO!!!!!!!!!!
:ironia:
bEH....UNA SOLUZIONE AI VARI MALI AFTER SBRONZ C'è......UN ALTRO GOCCINO DI GRAPPINA E 2 CIUCCI DI GROLLA!!!!
DOPO LE MOSCHE LE FACCIO ANCHE IO.......EHEHEHEHE
cerco un centro di gravità permanenteeeeee........................ :mando: :wpcf: :2:

GRAZIE A TODOSSSSSSSSSS!!

Cusate le maiuscole mi son fatto prendere dall'emozione....ho una voglia di pescare che me la vedoo.... :-)
-Peryzona-
Sentire il bip bip bip....non vuole dire che è occupato......AL MAGNA!!!!!!!

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 04/05/2010, 4:26

we NE' siete mitici!!!!! un gruppo davvero straordinario!!!!! !!!!!!! mi sa che devo prendere un po di schede(ne ho 2 da 2giga ) per la macchina fotografica!!!
ma mi sa che le situazioni da fotografare saranno cosi tante che ce ne vorranno molte di piu!!!!!

allora iniziamo le risposte!!!!

X ska .....non i preoccuapre solo due montagne nn si possono incontrare........tu metti i fagioli al fuoco poi ti faccio vedere come il mio naso ti intercetta!!!!!
p.s. venerdi ti aspetto con un novellino (vino) della mia vigna (di papa :D ),da paura !!!

X raffa ....ok ottimo risolto il problema........ per problemi di elettronica non ci sono problemi vi faccio funzionare tutto accetto pagamento a vino e bionde(sia birra che donne meglio le seconde)!!!! :hyst: :hyst: :hyst:

X luca.......... onestamente dopo quella pescata nn li ho visti piu spero che nn siano ancora a volare per l'aria!!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

p.s. we con aulin e altro ti curi il mal di testa post sbronza .........e con i cazzi vari che ci fai !!!!!!!!!! :fischiet2: :fischiet2: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

p.s. del p.s. la mosca il venerdi precena non la voglio vedere la voglio vedere post cena io le boiles riesco a rullarle anche sbronzo (anzi vengono piu tonde) :D :D

X fabione .....quoto la mutanda di ferro:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: con tutti sti c.... che girano !!!! e meglio portrsela dietro

X salva mbhe che te lo dico a fare !!!! sei un grande!!!! non finiro mai di ringraziarti!!!!!!

X marco grazie di tutto sei un grande!!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 04/05/2010, 8:09

Ragazzi ieri sera non sono riuscito a connettermi... Ma stamattina ho letto tutti i vostri messaggi, che dire, ho iniziato bene la giornata :D
Ringrazio tutto lo Staff e un grandissimo GRAZIE a tutti voi Carpisti PCF!
Siete un branco di matti, e con i vostri messaggi mi avete dato la soddisfazione migliore!
Orgoglioso di stare tra voi!
:thank2:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 04/05/2010, 9:21

ho appena visto le previsioni meteo .............mmmmmmmmm prevedono un raduno mega bagnato!!!!!! mi sa che gorotex e stivali al seguito!!!!!
:bur: :bur: :bur: :bur: :13: :13:

e poi mi avete detto che ero matto a portare la grappa a maggio !!!!!
visto che serve!!!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Messaggio da MEOCARP » 04/05/2010, 9:28

ciao a tutti ragazzi. scusate il ritardo ma ieri sera ero senza linea. propongo una standing ovation per tutto lo staff. veramente un bel lavoro, complimenti... io sono un po distante da voi , ma mi muovero' io per venirvi a trovare... cmq vi aspetto per l' aperitivo del sabato.... sto preparando con il mio socio un aperivino (non è un errore di battitura!!) per il sabato prima di pranzo , giusto per far pace con l' alcool ho da battezzare il vino bianco della vigna del mio papà, qualche buon salamino valdostano, una frittatona con asparagi fatti da me e per digestivo un buon genepy... quindi, vedete un po che dovete fa!!!!! sto contando le ore, gia non si dorme più.... spero nella clemenza del meteo, ma a quanto pare sara' difficile mettersi la protezione solare.... con ska e zanardi, visto che si mo di fronte, comunicheremo con i messaggi di fumo o codice morse luminoso.... ora non so bene le dimensioni del lago, ma se il fisico me lo permette mi faccio una circumnavigazione e verro a bere un bicchiere alle vostre postazioni. prevedo una partenza lanciata e un giro di boa senza spinnaker.... a presto ragazzuoli, la febbre sale...
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 04/05/2010, 9:55

dai MEO, nn siamo poi cosi lontani noi ... ora vedo se riesco a trovare un paio di radioline pure io ...

Bloccato

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”