Ska ha scritto:se mi girano lo compro al carpitalyRitchie ha scritto:Darci di plumbing è meglio che niente; secondo me dovremmo cercare di capire se ci sono ninfee sommerse (dato il periodo) per evitarle al raduno, e di che natura è il fondo, più che capire la profondità, quella la conosciamo ed è più o meno uniforme. Anche se avessimo l'eco userei entrambe.quatto48 ha scritto:io non conosco nessuno che può prestarmelo... Dovremmo darci di plumbinglifeg87 ha scritto:x me va bene il 13 mattina, molto probabilmente si aggrega anche andrea82... cmq c'è un piccolo problema... io l'eco alla fine nn sono riuscito a repeirlo, hochiesto un po' in giro e niente, il mio compagno di squadr che ce l'ha gli ho chiesto un paio di volte e non mi ha dato piu risposta....quatto48 ha scritto:Io la mattina del 13 dovrei essere libero, quindi per me tempo permettendo va bene!!!
Sentiamo gli altri che dicono...
Ma non è possibile noleggiarne uno Monzambano?
già già ... proprio cosi ...Max74 ha scritto:Ska ha scritto:se mi girano lo compro al carpitalyRitchie ha scritto:Darci di plumbing è meglio che niente; secondo me dovremmo cercare di capire se ci sono ninfee sommerse (dato il periodo) per evitarle al raduno, e di che natura è il fondo, più che capire la profondità, quella la conosciamo ed è più o meno uniforme. Anche se avessimo l'eco userei entrambe.quatto48 ha scritto:io non conosco nessuno che può prestarmelo... Dovremmo darci di plumbinglifeg87 ha scritto:x me va bene il 13 mattina, molto probabilmente si aggrega anche andrea82... cmq c'è un piccolo problema... io l'eco alla fine nn sono riuscito a repeirlo, hochiesto un po' in giro e niente, il mio compagno di squadr che ce l'ha gli ho chiesto un paio di volte e non mi ha dato piu risposta....quatto48 ha scritto:Io la mattina del 13 dovrei essere libero, quindi per me tempo permettendo va bene!!!
Sentiamo gli altri che dicono...
Ma non è possibile noleggiarne uno Monzambano?
per l'eco è risolto, mi sembra che Ska ci abbia accontentato!
si si Matte, tu bevile e poi vedi quante mazzate ti prendi!!!!broccoli ha scritto:Salva se ti serve un po di posto io in macchina ce l'ho per il mandorlato cosi me lo bevo tutto io vi porto le bottiglie vuote
Va bene... Vorrà dire che quando arrivi (se arrivi) ti facciamo fare un bagno e torni come nuovo, non preoccupartibroccoli ha scritto:Salva se ti serve un po di posto io in macchina ce l'ho per il mandorlato cosi me lo bevo tutto io vi porto le bottiglie vuote
Ritchie ha scritto:Dunque gente, intanto che voi blaterate io lavoro![]()
Stasera ho chiamato il gestore, gli ho detto che è confermato il 27/28 Marzo e che siamo almeno in 15. Chiaro che voglio un buon prezzo anche perchè gli faccio incassare anzitempo (il lago apre ufficialmente solo in aprile) e gli porto tutta gente nuova che poco poco prende qualcosa poi torna con altri amici etc.
Lui ci pensa su; abbiamo un appuntamento telefonico giovedì e mi dirà la quota per tutto il week end, 3 canne a testa. Comunque il lago è a nostra disposizione. La tessera Assolaghi la si fa sul posto e costa 3 euro e 50.
Poi gli ho detto che, come avevamo discusso, vorremmo venire un sabato ad usare la sua barca per fare un pò di scandaglio. Dice che gli sta bene ma ora il lago è straripato; le sponde sono basse e quando piove forte per un periodo prolungato l'acqua si alza perchè la roggia che esce è mezza intasata e non "sgura" bene. Può capitare anche nella bella stagione se ci sono temporali forti per più giorni, in questo caso si rischia di stare all'ammollo. Comunque ci sentiamo giovedì per concordare definitvamente, se il lago è ok si va questo sabato altrimenti si rimanda.
Le previsioni del tempo da qui a Sabato nella zona non danno pioggia o ne danno pochissima, per Sabato è previsto bello e mai sotto 0. Giovedì vi farò sapere.
Perfetto... resto in attesa di nuovi aggiornamenti....Ritchie ha scritto:Dunque gente, intanto che voi blaterate io lavoro![]()
Stasera ho chiamato il gestore, gli ho detto che è confermato il 27/28 Marzo e che siamo almeno in 15. Chiaro che voglio un buon prezzo anche perchè gli faccio incassare anzitempo (il lago apre ufficialmente solo in aprile) e gli porto tutta gente nuova che poco poco prende qualcosa poi torna con altri amici etc.
Lui ci pensa su; abbiamo un appuntamento telefonico giovedì e mi dirà la quota per tutto il week end, 3 canne a testa. Comunque il lago è a nostra disposizione. La tessera Assolaghi la si fa sul posto e costa 3 euro e 50.
Poi gli ho detto che, come avevamo discusso, vorremmo venire un sabato ad usare la sua barca per fare un pò di scandaglio. Dice che gli sta bene ma ora il lago è straripato; le sponde sono basse e quando piove forte per un periodo prolungato l'acqua si alza perchè la roggia che esce è mezza intasata e non "sgura" bene. Può capitare anche nella bella stagione se ci sono temporali forti per più giorni, in questo caso si rischia di stare all'ammollo. Comunque ci sentiamo giovedì per concordare definitvamente, se il lago è ok si va questo sabato altrimenti si rimanda.
Le previsioni del tempo da qui a Sabato nella zona non danno pioggia o ne danno pochissima, per Sabato è previsto bello e mai sotto 0. Giovedì vi farò sapere.
Ritchie ha scritto:Stasera ho parlato di nuovo col gestore.
La cifra che mi ha chiesto al momento: 40 Euro per 2 giorni + la notte, compresa la tessera Assolaghi. Il prezzo normale è 10,50 per la mezza giornata con 3 canne. Credo che sia trattabile.
Il lago è tornato normale (a parte le sponde invase dal fango) e lui ci aspetterebbe Sabato 13 con la barca per scandagliare e fare plumbing. Lo interessa moltissimo la possibilità di vedere i pesci con l'eco, anche questo sarebbe un modo di rendergli un piccolo servizio e spuntare un prezzo migliore.
In barca ci stanno 4 persone; gli altri possono fare plumbing da riva.
Sascha, ci sei col tuo attrezzo? Sarebbe un'ottima occasione per collaudarlo.
L'idea sarebbe di trovarci sabato alle 9 direttamente al lago, chi viene?
Anch'io speravo meno... intanto andiamo a vederlo, se siamo un gruppetto riusciamo meglio a spuntare qualcosa di meno. Ci sentiamo per tel.Ska ha scritto:Ritchie ha scritto:Stasera ho parlato di nuovo col gestore.
La cifra che mi ha chiesto al momento: 40 Euro per 2 giorni + la notte, compresa la tessera Assolaghi. Il prezzo normale è 10,50 per la mezza giornata con 3 canne. Credo che sia trattabile.
Il lago è tornato normale (a parte le sponde invase dal fango) e lui ci aspetterebbe Sabato 13 con la barca per scandagliare e fare plumbing. Lo interessa moltissimo la possibilità di vedere i pesci con l'eco, anche questo sarebbe un modo di rendergli un piccolo servizio e spuntare un prezzo migliore.
In barca ci stanno 4 persone; gli altri possono fare plumbing da riva.
Sascha, ci sei col tuo attrezzo? Sarebbe un'ottima occasione per collaudarlo.
L'idea sarebbe di trovarci sabato alle 9 direttamente al lago, chi viene?
io ci sono, ma per il prezzo nn ci siamo proprio ...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti