giammai...eheheh stavo anche pensando di trovarne un tipo un po' piu serio, vedremo!Salvatore ha scritto:Ragazzi, non scordate le radioline!!!!
stabiliamo già un canale per sintonizzarci?
giammai...eheheh stavo anche pensando di trovarne un tipo un po' piu serio, vedremo!Salvatore ha scritto:Ragazzi, non scordate le radioline!!!!
Certo ben volentieri............Pyah ha scritto:Per le radioline mi prenoto se possibile sulla seconda di blangio che mi aveva prestato agli urcei...
confermo visto che ci sono stato, alcune poste hanno l'area bassa a livello lago che in alcuni punti è sotto, ma è tutto molto ben curato in linea di massima.marcoblu ha scritto:Ricordatevi anche un paio di stivali o anfibi, in alcune zone di guadinatura ci potrebbero essere 2 o 3 dita d'acqua
Blangio!!! ricorda le radioline, mi raccomando!! (ecco, te l'ho ricordato così non le scordi)blangio ha scritto:Certo ben volentieri............Pyah ha scritto:Per le radioline mi prenoto se possibile sulla seconda di blangio che mi aveva prestato agli urcei...![]()
![]()
,
devo solo ricordarmi di non dimenticarle..................![]()
![]()
.
e non vale così....badshade ha scritto:confermo visto che ci sono stato, alcune poste hanno l'area bassa a livello lago che in alcuni punti è sotto, ma è tutto molto ben curato in linea di massima.marcoblu ha scritto:Ricordatevi anche un paio di stivali o anfibi, in alcune zone di guadinatura ci potrebbero essere 2 o 3 dita d'acqua
badshade ha scritto:ebbene si... però siccome non so quale sia la posta, ho pensato di pasturare tutto il lago... per non sbagliarmi... scarico tutti i giorni con un biplano, alcuni quintali di boiles, tutti rigorosamente selfmade! se andate a pescarci in questi giorni... occhio ai passaggi a bassa quota... mauahuhahaha
adesso dovrebbe essere tr un paio di giornimarcoblu ha scritto:Per le poste tra 3 o 4 giorni!
Ricordatevi anche un paio di stivali o anfibi, in alcune zone di guadinatura ci potrebbero essere 2 o 3 dita d'acqua
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti