3° RADUNO PCF
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: 3° RADUNO PCF
nicola, forse ti mancano le carpe.... coraggio presto tornerai al 100%!quatto48 ha scritto:Grazie... Abbastanza bene dai!!! Devo farmi ancora qualche giorno di ospedale (fino a martedì penso) poi un pò di riposo a casa...Ska ha scritto:quatto48 ha scritto:Bella poesia.... Bravo Ritchie!!!
ciao quatto ... bentornato, tutto ok ?
Tornerò in gran forma per l'inizio dei lavori!!!![]()

nous sommes du soleil
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
e da un pò che manco su questo post e vedo che saremo sempre di più...mi piace!
WILD CARPERS MONCALIERI
- carpachepassione
- Carpista Super
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
andrea bertello ha scritto:e da un pò che manco su questo post e vedo che saremo sempre di più...mi piace!
A breve esauriremo le poste...

- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- quatto48
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 12 ago 1984
Ti racconto la mia storia:Ska ha scritto:scusa, ma che ti hanno trovato ? e che ti hanno fatto ?quatto48 ha scritto:Grazie... Abbastanza bene dai!!! Devo farmi ancora qualche giorno di ospedale (fino a martedì penso) poi un pò di riposo a casa...Ska ha scritto:quatto48 ha scritto:Bella poesia.... Bravo Ritchie!!!
io ho avuto una pericardite tre anni fa, per il 25 di aprile ... sono stato in ospedale tre giorni in osservazione e dimesso al 29, cura da seguire a casa per i medici erano due aulin al giorno![]()
dopo nemmeno due giorni mi sono svegliato alla mattina se nn erro era una domenica, mi sentivo un dolore strano al costato e ho detto subito ci risiamo ... mi sono fatto una doccia e sono andato in ospedale subito ... respiravo già a fatica, giunto la nn vi racconto la follia, avevo al pronto soccorso una signora d'avanti che era stata morsa da un cane,
l'infermiera mi vedeva e sapeva per cosa ero venuto pochi giorni prima, ero quasi cianotico e chiedevo di un dottore ... la signora invece morsa doveva rispondere a domande tipo: ma di che colore era il cane ?![]()
a questo punto mi sono aperto le porte da solo e entrato al volo in corsia, visto il cardiologo da lontano di schiena ... ho fatto solo in tempo a battergli sulle spalle e sono svenuto ...
finito con un ricovero per altri 4 giorni e dimesso poco dopo ... una pericardite acuta, ma a sto giro nn mi sono fatto fregare con l'aspirina anche se solitamente si cura con quella e mi sono preso appuntamento dal cardiologo privato il quale mi ha dato una cura un pò più forte, 1 mese e mezzo di cortisone pillole a crescere e diminuire in base al periodo già fatto, insomma assoluto riposo e nessun tipo di fatica, nn voleva nemmeno che mi facessi le camminate ...
quindi ora nn avere paura di quello che ho scritto, ma riguardati bene quando esci e fatti fare un bel controllo a pagamento da un privato in maniera da evitare qualsiasi tipo di inconveniente ... in gamba Nicola che presto sarai di nuovo dei nostri
3 giorni con sintomi influenzali poi mi è venuto un male insopportabile al petto e il secondo giorno (ero al lavoro) il male ha avuto la meglio e sono dovuto correre in ospedale. Fortunatamente mi ha accolto un cardiologo che ha capito subito di cosa si trattava e mi hanno ricoverato... Sono 9 giorni che sono all'ospedale e penso lunedì di tornare a casa... Mi hanno trattenuto qualche giorno in più perché non è solo pericardite ma è miocardite, questo significa che l'infiammazione è penetrata oltre l'involucro del cuore e quindi hanno preferito tenermi in osservazione qualche giorno in più...
Non so cosa dovrò fare a casa come cura e quanto tempo dovrò stare a riposo ma spero di riprendermi il prima possibile...
Non vedo l'ora di poter andare a fare una bella sessione di pesca...

Grazie a tutti per l'interessamento e per il vostro sostegno...
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Tanti auguri di pronta guarigione!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- quatto48
- Carpisti Esperti
Grazie mille!!!Salvatore ha scritto:Tanti auguri di pronta guarigione!
- badshade
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
forza eh!!!Salvatore ha scritto:Tanti auguri di pronta guarigione!

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
badshade ha scritto:forza eh!!!Salvatore ha scritto:Tanti auguri di pronta guarigione!
Anche da parte mia

- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
quatto48 ha scritto:Ti racconto la mia storia:Ska ha scritto:scusa, ma che ti hanno trovato ? e che ti hanno fatto ?quatto48 ha scritto:Grazie... Abbastanza bene dai!!! Devo farmi ancora qualche giorno di ospedale (fino a martedì penso) poi un pò di riposo a casa...Ska ha scritto:quatto48 ha scritto:Bella poesia.... Bravo Ritchie!!!
io ho avuto una pericardite tre anni fa, per il 25 di aprile ... sono stato in ospedale tre giorni in osservazione e dimesso al 29, cura da seguire a casa per i medici erano due aulin al giorno![]()
dopo nemmeno due giorni mi sono svegliato alla mattina se nn erro era una domenica, mi sentivo un dolore strano al costato e ho detto subito ci risiamo ... mi sono fatto una doccia e sono andato in ospedale subito ... respiravo già a fatica, giunto la nn vi racconto la follia, avevo al pronto soccorso una signora d'avanti che era stata morsa da un cane,
l'infermiera mi vedeva e sapeva per cosa ero venuto pochi giorni prima, ero quasi cianotico e chiedevo di un dottore ... la signora invece morsa doveva rispondere a domande tipo: ma di che colore era il cane ?![]()
a questo punto mi sono aperto le porte da solo e entrato al volo in corsia, visto il cardiologo da lontano di schiena ... ho fatto solo in tempo a battergli sulle spalle e sono svenuto ...
finito con un ricovero per altri 4 giorni e dimesso poco dopo ... una pericardite acuta, ma a sto giro nn mi sono fatto fregare con l'aspirina anche se solitamente si cura con quella e mi sono preso appuntamento dal cardiologo privato il quale mi ha dato una cura un pò più forte, 1 mese e mezzo di cortisone pillole a crescere e diminuire in base al periodo già fatto, insomma assoluto riposo e nessun tipo di fatica, nn voleva nemmeno che mi facessi le camminate ...
quindi ora nn avere paura di quello che ho scritto, ma riguardati bene quando esci e fatti fare un bel controllo a pagamento da un privato in maniera da evitare qualsiasi tipo di inconveniente ... in gamba Nicola che presto sarai di nuovo dei nostri
3 giorni con sintomi influenzali poi mi è venuto un male insopportabile al petto e il secondo giorno (ero al lavoro) il male ha avuto la meglio e sono dovuto correre in ospedale. Fortunatamente mi ha accolto un cardiologo che ha capito subito di cosa si trattava e mi hanno ricoverato... Sono 9 giorni che sono all'ospedale e penso lunedì di tornare a casa... Mi hanno trattenuto qualche giorno in più perché non è solo pericardite ma è miocardite, questo significa che l'infiammazione è penetrata oltre l'involucro del cuore e quindi hanno preferito tenermi in osservazione qualche giorno in più...
Non so cosa dovrò fare a casa come cura e quanto tempo dovrò stare a riposo ma spero di riprendermi il prima possibile...
Non vedo l'ora di poter andare a fare una bella sessione di pesca...![]()
Grazie a tutti per l'interessamento e per il vostro sostegno...
con il cuore nn si scherza....
pensa a rimetterti che per pescare poi c'è tempo....

auguri di pronta guarigione....

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
Anche mia nonna ha avuto la stessa cosa l'inverno scorso per una bronchite tracurata...ma tu sei giovane, metticela tutta e ritornerai presto in pista!
WILD CARPERS MONCALIERI
- quatto48
- Carpisti Esperti
Grazie a tutti per il sostegno e l'incoraggiamento!!!
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
Penso ti saresti comportato allo stesso modo, se fosse capitato a qualcun altro! Siamo pieni di qualità noi carpisti....
WILD CARPERS MONCALIERI
- quatto48
- Carpisti Esperti
Hai ragione!!!
Siamo una buona squadra!!!
Siamo una buona squadra!!!