e io t'ho buco st' gommone80luke ha scritto:Ahahah ti passo a trovare io posso usare il gommone ahahahah

Pyah ha scritto:aaaa.. Io ero gia pronto con il catamarano

e io t'ho buco st' gommone80luke ha scritto:Ahahah ti passo a trovare io posso usare il gommone ahahahah

Pyah ha scritto:aaaa.. Io ero gia pronto con il catamarano

l'onore sarà tutto mio Angelo,che piacere averti in posta con me !!!!angelo ha scritto:quale onore .... in posta con Zeus...................
ZEUS........PREPARA LA POSTA CHE ARRIVO

Ottime poste Marco
 Ottime poste Marco  

Io nn canterei vittoria.. Se comunque a portata di cannone... Se vuoi miro la tua posta e carico le sbomb con la fasolada, tu prepara il piatto prima o poi lo centrerò... Stasera inizio ad andare a prendere un quintale di fagioliFabioS ha scritto:Ottime poste Marco
Meno male che sono un po' lontano da Pyah sennò mi spomba tutto il giorno

Azz la fasolada... allora ne preparo addirittura due di piatti... e anche belli fondiPyah ha scritto:Io nn canterei vittoria.. Se comunque a portata di cannone... Se vuoi miro la tua posta e carico le sbomb con la fasolada, tu prepara il piatto prima o poi lo centrerò... Stasera inizio ad andare a prendere un quintale di fagioliFabioS ha scritto:Ottime poste Marco
Meno male che sono un po' lontano da Pyah sennò mi spomba tutto il giorno

A quella distanza faccio prima a portarteli.. Ma tanto hai vicino ska.. è lui il re della fasoladamurdok ha scritto:Pyah sono lontanuccio da voi , ma un paio di lanci di fagioli li ricevo lolentieri

fagiolata e grollone ...mmmm che favola, e per digerire un bel negroni ahahahaPyah ha scritto:A quella distanza faccio prima a portarteli.. Ma tanto hai vicino ska.. è lui il re della fasoladamurdok ha scritto:Pyah sono lontanuccio da voi , ma un paio di lanci di fagioli li ricevo lolentieri

Murdok se ti comporti a modino ti porto questo....murdok ha scritto:
messaggio per LUKE80
siamo lontani per romperci le scatole...pero vai tranquillo mi porto il fucile cosi ti sparo in tenda durante la notte.

Ahahah mi fate un baffo io l'impiego il mio pitone Davide ti va? Te lo metto al collo ahahahdaviders ha scritto:Murdok se ti comporti a modino ti porto questo....murdok ha scritto:
messaggio per LUKE80
siamo lontani per romperci le scatole...pero vai tranquillo mi porto il fucile cosi ti sparo in tenda durante la notte.

La mia peggior tortura....80luke ha scritto:Ahahah mi fate un baffo io l'impiego il mio pitone Davide ti va? Te lo metto al collo ahahahdaviders ha scritto:Murdok se ti comporti a modino ti porto questo....murdok ha scritto:
messaggio per LUKE80
 !!!!!facciamo un 'incontro Staffordshire Bull Terrier vs Pitone
 !!!!!facciamo un 'incontro Staffordshire Bull Terrier vs Pitone  

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti