beh, la mia pelle ormai è di un tirato che stasera nella doccia mi sono trovato un buco sul coppino, era stretto stretto ... che sia il mio sf.....e ?

Appena arrivo alle 6 vengo a romperti le balle!aneste24 ha scritto:Vicino ad Abiss
!!!
Io invece sono già li da domani sera...quindi se troverete uno che dorme in tenda sarò io! Svegliatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è?Salvatore ha scritto:Mi raccomando alla cosina rossa e pelosa...trattala bene!
AAAA okSalvatore ha scritto:Come ti ho già detto aneste, se riesco parto domani sera anche io.
Non te lo posso assicurare comunque ma faccio di tutto.
Parlo della bimba del lago (come la definisce Giulio), la volpina....che avevi capito!!!!
Salvatore ha scritto:Come ti ho già detto aneste, se riesco parto domani sera anche io.
Non te lo posso assicurare comunque ma faccio di tutto.
Parlo della bimba del lago (come la definisce Giulio), la volpina....che avevi capito!!!!
Salvatore ha scritto:Tu metti qualche boile fuori dalla tenda e tieni la fotocamera a portata di mano e la fotografi.
Ska ha scritto:ha più paura di te, basta un pò di rumore e scappa
Ma vaaaaaaaa, sei secco come un chiodo cosa vuoi che mangi di te! Appena ti vede va via a bocca asciutta!aneste24 ha scritto:Ska ha scritto:ha più paura di te, basta un pò di rumore e scappa
mi troverete la mattina morto
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti