Sessione bagnata sessione Fortunata..Zeus ha scritto:Dal centro metereologico di PCF queste le previsioni.......

Sessione bagnata sessione Fortunata..Zeus ha scritto:Dal centro metereologico di PCF queste le previsioni.......
vedi al pomeriggio di venerdì non piove più perchè arrivoZeus ha scritto:Dal centro metereologico di PCF queste le previsioni.......
angelo a che ora arriverai? ho gia la tua tenda in macchina..angelo ha scritto:vedi al pomeriggio di venerdì non piove più perchè arrivoZeus ha scritto:Dal centro metereologico di PCF queste le previsioni.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io
...ragazzi tranquilli...una volta messo in bocca uno zuccherino al peperoncino è tutto anestetizzato...dalla bocca in giù................e potete sollazzarvi come volete............80luke ha scritto:Guarda che poi ti brucia quado vai in bagno... Ahahahmurdok ha scritto:Io mi prenotò per il peperoncino.mimmocarp ha scritto:C'è solo zollette di zucchero, alcool puro e aromi naturali (scorza d'arancia e cannella, slvia e limone, peperoncino per i più audaci, the di Natale per i palati più fini)angelo ha scritto:mimmocarp ha scritto:Siete tutti pronti? manca poco ormai......................io al posto delle boiles e del mais ho preparato zuccherini alcoolici a vari gusti. Tutti alla posta 1 per l'assaggio![]()
![]()
sono senza glutine???? allora li assaggio
finisco il mercato alle 13,30 circa, deposito il cammion e parto,dalle 15,30 in poi penso di arrivare80luke ha scritto:angelo a che ora arriverai? ho gia la tua tenda in macchina..angelo ha scritto:vedi al pomeriggio di venerdì non piove più perchè arrivoZeus ha scritto:Dal centro metereologico di PCF queste le previsioni.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io
ok allora venerdi mattina ti monto la tenda..angelo ha scritto:finisco il mercato alle 13,30 circa, deposito il cammion e parto,dalle 15,30 in poi penso di arrivare80luke ha scritto:angelo a che ora arriverai? ho gia la tua tenda in macchina..angelo ha scritto:vedi al pomeriggio di venerdì non piove più perchè arrivoZeus ha scritto:Dal centro metereologico di PCF queste le previsioni.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io
alla posta 1 alle 20 vorrei cena calda con buon vino e pasturazione sui 15 m dalla sponda80luke ha scritto:ok allora venerdi mattina ti monto la tenda..angelo ha scritto:finisco il mercato alle 13,30 circa, deposito il cammion e parto,dalle 15,30 in poi penso di arrivare80luke ha scritto:angelo a che ora arriverai? ho gia la tua tenda in macchina..angelo ha scritto:vedi al pomeriggio di venerdì non piove più perchè arrivoZeus ha scritto:Dal centro metereologico di PCF queste le previsioni.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io
daviders ha scritto:Ricordatevi di portare le ricetrasmittenti (come cacchio si chiamano) che ci sontinizziamo tutti sullo stesso canale, e spariamo minxxxxte come al solito
!!!
Ti d'ho una delle mie,io e murdok ne usiamo una in 2!!!!Zeus ha scritto:daviders ha scritto:Ricordatevi di portare le ricetrasmittenti (come cacchio si chiamano) che ci sontinizziamo tutti sullo stesso canale, e spariamo minxxxxte come al solito
!!!
se ne avete una in più per me mi fate un favore....
Io arrivo giovedi sera.. Non è che mi monti anche la mia e mia dai una scaldatina con la stufetta e mi metti su l'acqua per la pasta ???80luke ha scritto:ok allora venerdi mattina ti monto la tenda..angelo ha scritto:finisco il mercato alle 13,30 circa, deposito il cammion e parto,dalle 15,30 in poi penso di arrivare80luke ha scritto:angelo a che ora arriverai? ho gia la tua tenda in macchina..angelo ha scritto:vedi al pomeriggio di venerdì non piove più perchè arrivoZeus ha scritto:Dal centro metereologico di PCF queste le previsioni.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io
Io al mio arrivo gradirei alla posta 6 caffe',cornetto,e l'erba tagliata stile inglese!grazie luke!80luke ha scritto:ok allora venerdi mattina ti monto la tenda..angelo ha scritto:finisco il mercato alle 13,30 circa, deposito il cammion e parto,dalle 15,30 in poi penso di arrivare80luke ha scritto:angelo a che ora arriverai? ho gia la tua tenda in macchina..angelo ha scritto:vedi al pomeriggio di venerdì non piove più perchè arrivoZeus ha scritto:Dal centro metereologico di PCF queste le previsioni.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io
Non preoccupatevi che voi di fianco alla mia posta dormite svegli!!Pyah ha scritto:Io arrivo giovedi sera.. Non è che mi monti anche la mia e mia dai una scaldatina con la stufetta e mi metti su l'acqua per la pasta ???80luke ha scritto:ok allora venerdi mattina ti monto la tenda..angelo ha scritto:finisco il mercato alle 13,30 circa, deposito il cammion e parto,dalle 15,30 in poi penso di arrivare80luke ha scritto:angelo a che ora arriverai? ho gia la tua tenda in macchina..angelo ha scritto:vedi al pomeriggio di venerdì non piove più perchè arrivoZeus ha scritto:Dal centro metereologico di PCF queste le previsioni.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti