broccoli ha scritto:a cosa ragazzi io appart ea mi donna porto anhe con me i meie 2 bellissimi cani sponky e billy spero che non abbiate paura!comunque son tranquillissimi li conoscerete e oi vedrete di persona

broccoli ha scritto:a cosa ragazzi io appart ea mi donna porto anhe con me i meie 2 bellissimi cani sponky e billy spero che non abbiate paura!comunque son tranquillissimi li conoscerete e oi vedrete di persona
ah be se mi dici che sono tranquillissimi e non azzannano i carpisti va bene!!broccoli ha scritto:a cosa ragazzi io appart ea mi donna porto anhe con me i meie 2 bellissimi cani sponky e billy spero che non abbiate paura!comunque son tranquillissimi li conoscerete e oi vedrete di persona
mr.madness ha scritto:cavolo bei premi davvero...![]()
![]()
cmq i cani son giocherelloni ma a volte se si tratta di carpe grosse azzanna!!!enhehehehehehe![]()
![]()
se vedum dumàn...Ska ha scritto:tutto pronto, macchina carica ... ora una bella doccia e cena ... ci vediamo domani mattina la ...
Vorrei essere già la...che pallepenela ha scritto:se vedum dumàn...Ska ha scritto:tutto pronto, macchina carica ... ora una bella doccia e cena ... ci vediamo domani mattina la ...
A domani... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOmarcoblu ha scritto:A domani bella gente!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti