in bocca alla big a tutti

certo!! è ufficialmente indetta la gara di rutto libero!!!Ritchie ha scritto:pronti per la battaglia, spero
Io da buon nuovo iscritto ho un bel boccione di presentazione da cinque litri di erbaluce di Caluso Per fare un grande aperitivo alla posta 1b mi raccomando non traditemi passate a trovarci..salva tu sei fortunato data la vicinanza e in più ho deciso di schierarmi al tuo fianco in questa guerra perché ho subito troppe provocazioniSalvatore ha scritto:Comunque è bello scherzare e sbizzarrirsi su tutto ciò che riguarda il raduno, sarà comunque l'ennesima occasione per stare insieme e conoscere nuovi iscritti, sarà l'ennesima occasione per continuare la nostra grande e favolosa amicizia.
Grazie a tutti, grazie
Io e Fox75 saremo al Mandarino attorno alle 13 di giovedì.
Ma chi il neretto???Zeus ha scritto:visto le premesse al posto del mio labrador porterò un'altro amico......
![]()
![]()
![]()
richie attento.....Ritchie ha scritto:pronti per la battaglia, spero
a marzo l'ho usata eccome (17-18)80luke ha scritto:Ragazzi ho un grande dubbio porto o no la stufa ??? Farà freddo di notte ???
Si ma io ho la zibro al mattino mi sa che mi trovate essiccato non so veramente perché e un Po ingombrante cavoli...Giorgione72 ha scritto:a marzo l'ho usata eccome (17-18)80luke ha scritto:Ragazzi ho un grande dubbio porto o no la stufa ??? Farà freddo di notte ???
ad aprile no (9-10)
io la porto è quella piccola a bombole spray....
contento Zeus....80luke ha scritto:Ma chi il neretto???Zeus ha scritto:visto le premesse al posto del mio labrador porterò un'altro amico......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene bene così creano scompiglio tra le linee nemiche....Giorgione72 ha scritto:contento Zeus....80luke ha scritto:Ma chi il neretto???Zeus ha scritto:visto le premesse al posto del mio labrador porterò un'altro amico......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece lascio a casa lo Zio e porto due amiche!!!
Vorrei confermare la prenotazione per le signorine per la serata di venerdi sera ...Giorgione72 ha scritto:contento Zeus....80luke ha scritto:Ma chi il neretto???Zeus ha scritto:visto le premesse al posto del mio labrador porterò un'altro amico......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece lascio a casa lo Zio e porto due amiche!!!
Salvatore ha scritto:Comunque è bello scherzare e sbizzarrirsi su tutto ciò che riguarda il raduno, sarà comunque l'ennesima occasione per stare insieme e conoscere nuovi iscritti, sarà l'ennesima occasione per continuare la nostra grande e favolosa amicizia.
Grazie a tutti, grazie
FabioS ha scritto:Salvatore ha scritto:Comunque è bello scherzare e sbizzarrirsi su tutto ciò che riguarda il raduno, sarà comunque l'ennesima occasione per stare insieme e conoscere nuovi iscritti, sarà l'ennesima occasione per continuare la nostra grande e favolosa amicizia.
Grazie a tutti, grazie
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti