3° RADUNO PCF
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: 3° RADUNO PCF
Mi sa che faremo un raduno bagnato!!!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Secondo il meteo del paese, danno pioggia nel pomeriggio di venerdi, il resto nuvoloso con schiarite.... speriamo... anche se mi sa che è presto per dirlo....

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
speriamo che si sbagliano,io l'ombrello stivali li porto spero di non usarli 

- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Tre informazioni
1. io causa lavoro arrivo sabato mattina alle 6 ... come si distibuiscono le postazioni ???
2. abbiamo optato per portare un canotto al posto della tenda visto il meteo ... però mancano i remi, chi ce li fornisce ???
3. I miei vicini di pesca si preparino perche ho in serbo una bella grigriata ( sperando il sole ) solo se forniscono buon vino ...
1. io causa lavoro arrivo sabato mattina alle 6 ... come si distibuiscono le postazioni ???
2. abbiamo optato per portare un canotto al posto della tenda visto il meteo ... però mancano i remi, chi ce li fornisce ???
3. I miei vicini di pesca si preparino perche ho in serbo una bella grigriata ( sperando il sole ) solo se forniscono buon vino ...
Andrea Piacentini
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
Pyah ha scritto:2. abbiamo optato per portare un canotto al posto della tenda visto il meteo ... però mancano i remi, chi ce li fornisce ???
ahahhah

allora le ultime info meteo le ho viste stamane( e dove le ho viste nn sbagliano mai!!!............. almeno spero

venerdi : cielo coperto in gran parte della mattinata con possibili rovesci nel primo pomeriggio schirite in serata(possibili piogge 85% previste per il pomeriggio)
sabato :cielo nuvoloso con schiarite per gran parte della giornata , (possibili pioggie 20% previste per la prima mattinata)
domenica : cielo coperto in gran parte della mattinata ,schiarite nel pomeriggio (possibili piogge 3%)!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
Dai, non sembrano proprio brutte!dnacarp ha scritto:Pyah ha scritto:2. abbiamo optato per portare un canotto al posto della tenda visto il meteo ... però mancano i remi, chi ce li fornisce ???
ahahhah![]()
![]()
![]()
allora le ultime info meteo le ho viste stamane( e dove le ho viste nn sbagliano mai!!!............. almeno spero)
venerdi : cielo coperto in gran parte della mattinata con possibili rovesci nel primo pomeriggio schirite in serata(possibili piogge 85% previste per il pomeriggio)
sabato :cielo nuvoloso con schiarite per gran parte della giornata , (possibili pioggie 20% previste per la prima mattinata)
domenica : cielo coperto in gran parte della mattinata ,schiarite nel pomeriggio (possibili piogge 3%)!

Oggi o domani posterò le assegnazioni delle poste, comunque appena arrivati al lago parcheggiate al bar (subito all'ingresso) e andate dallo staff pcf

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
marco se ce la fai cerca di postarle oggi cosi almeno possiamo studiarci un po la postazione!!!!! sempre se sia possibile!!!!

e 400 gr !!!!!.......
- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
mi e appena rrivato un video delle previsioni meteo per il nostro enduro ve lo posto!!!!!!
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5oB802D2U6A&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5oB802D2U6A&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

e 400 gr !!!!!.......
- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
Ragazzi vi posto la piantina del lago con l'assegnazione delle poste, le poste sono state assegnate cercando il miglior compromesso, tengo a ricordare che è un raduno e non una gara vera e propria
Manca ancora qualche giorno al raduno, queste poste dovrebbero essere definitive ma lo staff si riserva il diritto di cambiarle anche all'ultimo
Grazie

Manca ancora qualche giorno al raduno, queste poste dovrebbero essere definitive ma lo staff si riserva il diritto di cambiarle anche all'ultimo

- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
Ottimo Marco, buon lavoro.
Il numero della posta va benissimo, occhio che sarà una posta impegnativa... fagioli per colazione... grappa per aperitivo... vin brulè per la sera per scaldarsi... rombi di tuono durante la notte!!
chiedo solo un paio di cose:
1: c'è una scala della piantina? per farmi un'idea della grandezza del lago e delle distanze.
2: io mi porto dietro i walkie talkie (o come si scrive!!!
) chi ne ha, sarebbe bello sintonizzarci sullo stesso canale
3: non so cosa scrivere ma metto il 3 lo stesso.
4: al lago fanno anche noleggio biciclette? se voglio fare gli scherzi al blangio.. a piedi diventa lunga!!
5: quello che state leggendo è frutto della vostra fantasia
6: questo messaggio si autodistruggera in...
ok, basta. (sono così da sobrio... chissà quando bevo!!)
Il numero della posta va benissimo, occhio che sarà una posta impegnativa... fagioli per colazione... grappa per aperitivo... vin brulè per la sera per scaldarsi... rombi di tuono durante la notte!!
chiedo solo un paio di cose:
1: c'è una scala della piantina? per farmi un'idea della grandezza del lago e delle distanze.
2: io mi porto dietro i walkie talkie (o come si scrive!!!

4: al lago fanno anche noleggio biciclette? se voglio fare gli scherzi al blangio.. a piedi diventa lunga!!
Fabio Cassani

- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
per le proporzioni della scala e facile basta fare un proporzione prenditi la cartina e impostala per la sampa su un foglio A4(27 X 21 +o-) poi se vedi marco ha messo l'altezza e la larghezza un po di matematica e
opla' se nn ho sbagliato i calcoli il disegno rapportato ad un foglio A4 dovrebbe essere in scala 1:20 sono andato per approssimazione!!!
opla' se nn ho sbagliato i calcoli il disegno rapportato ad un foglio A4 dovrebbe essere in scala 1:20 sono andato per approssimazione!!!

e 400 gr !!!!!.......
- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
1) Preciso no, ma diciamo che dalla posta 1 alla 2 sono circa 35 metriFabione ha scritto: 1: c'è una scala della piantina? per farmi un'idea della grandezza del lago e delle distanze.
2: io mi porto dietro i walkie talkie (o come si scrive!!!) chi ne ha, sarebbe bello sintonizzarci sullo stesso canale
![]()
2) Perfetto, lo porto pure io (forse riesco a recuperarne 3)
3) Perfetto il 3

4) No, non ci sono bici, o a piedi o a nuoto o chiedi la zattera a penela

5) Che immaginazione

6) Boooom!!!!

- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
marcoblu ha scritto:1) Preciso no, ma diciamo che dalla posta 1 alla 2 sono circa 35 metriFabione ha scritto: 1: c'è una scala della piantina? per farmi un'idea della grandezza del lago e delle distanze.
2: io mi porto dietro i walkie talkie (o come si scrive!!!) chi ne ha, sarebbe bello sintonizzarci sullo stesso canale
![]()
2) Perfetto, lo porto pure io (forse riesco a recuperarne 3)
3) Perfetto il 3![]()
4) No, non ci sono bici, o a piedi o a nuoto o chiedi la zattera a penela![]()
5) Che immaginazione![]()
6) Boooom!!!!
che matti che siete!!!!!! tutti edue!!!!!

e 400 gr !!!!!.......
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
grande Marco!!!!!!
Fabione, sicuro di essere stato sobrio al momento del post?
sem a post inscì
ah aggiungo 1 punto a quelli di Fabione.....
7) Umberto non penso proprio sarà dei nostri....visto che la posta è da 2, posso pescare io con 6 canne?

Fabione, sicuro di essere stato sobrio al momento del post?

ah aggiungo 1 punto a quelli di Fabione.....

7) Umberto non penso proprio sarà dei nostri....visto che la posta è da 2, posso pescare io con 6 canne?

Ultima modifica di penela il 03/05/2010, 14:15, modificato 1 volta in totale.

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)