Ciao Fabio.. si trova praticamente sopra il lago di Viverone, in mezzo alle collineFabione ha scritto:ehm...
se dicessi che non ho assolutamente idea di dove si trova, vi offendete?
se non mi capita in un periodo troppo difficile magari mi organizzo
quindi ad una sacconata di km da me....80luke ha scritto:Ciao Fabio.. si trova praticamente sopra il lago di Viverone, in mezzo alle collineFabione ha scritto:ehm...
se dicessi che non ho assolutamente idea di dove si trova, vi offendete?
se non mi capita in un periodo troppo difficile magari mi organizzo
dai mi sa che se riesco vengo pure io questa volta...daviders ha scritto:Presentiiiiii
Oooooo finalmente80luke ha scritto:dai mi sa che se riesco vengo pure io questa volta...daviders ha scritto:Presentiiiiii
ma non e' detto, solo se mi fai vedere la tua collezione di ragni ahahahdaviders ha scritto:Oooooo finalmente80luke ha scritto:dai mi sa che se riesco vengo pure io questa volta...daviders ha scritto:Presentiiiiii
80luke ha scritto:ma non e' detto, solo se mi fai vedere la tua collezzione di ragni ahahahdaviders ha scritto:Oooooo finalmente80luke ha scritto:dai mi sa che se riesco vengo pure io questa volta...daviders ha scritto:Presentiiiiii
Al massimo massimo si potrebbe andare in 12 e pescare un po strettini, 3 al campo,3 al traliccio 3alle panchine,2 ai pini,1al muretto e telefonare minimo un mese prima per prenotare.A viverone sono troppo distanti le postazioni e poi senza gommone non si' fa' niente!!ady2010 ha scritto:vorei venire anche io pero se siamo in tanti non ce posto![]()
![]()
cosa dite se faciamo a viverone?
opure un altro lago?
daviders ha scritto:Al massimo massimo si potrebbe andare in 12 e pescare un po strettini, 3 al campo,3 al traliccio 3alle panchine,2 ai pini,1al muretto e telefonare minimo un mese prima per prenotare.A viverone sono troppo distanti le postazioni e poi senza gommone non si' fa' niente!!ady2010 ha scritto:vorei venire anche io pero se siamo in tanti non ce posto![]()
![]()
cosa dite se faciamo a viverone?
opure un altro lago?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti