sinceramente un paio di usi in cui potrebbe essere di aiuto mi vengono in mente (non pensate male, zozzoni

Fabione ha scritto:i miei giudizi, per ora, si basano soltanto su quello che ho visto nel video e ciò che ho letto nel loro sito.
Se funzionasse potrebbe appunto servire a lasciare a casa tutte quelle cose...Stone Generator ha scritto:secondo me non serve assolutamente a niente, è solo l'ennesima tamarrata tanto finchè c'è gente che le compra fanno anche bene a progettare robe del genere... ci sono i sacchettini, il mesh, i barchini, la fionda, il cobra, lo stringer... l'ordigno no dai, ma a che serve?
comunque ci fai dei filmati pazzeschi, io effettivamente quando c'è la musichina sotto e esplode mi sono sdraiato dalle risate (deve dare una noia pazzesca sott'acqua)!
scusami, come fa un oggetto delle dimensioni di un elettrodomestico a sostituire -se funzionasse- sacchettini (usati in certe circostanze), mesh (usati in certe circostanze), barchini (portati fino a 400 metri, distanza a cui sicuramente riuscirò a lanciare l'elettrodomestico di cui sopra), fionda (usata in una marea di circostanze), cobra (fico), stringer (usati quando non voglio spaccare la canna a lanciare sacchettini a 80 metri... il che implica che ci spaccherei la canna, con l'elettrodomestico di cui sopra...)???El barbon ha scritto:Se funzionasse potrebbe appunto servire a lasciare a casa tutte quelle cose...Stone Generator ha scritto:secondo me non serve assolutamente a niente, è solo l'ennesima tamarrata tanto finchè c'è gente che le compra fanno anche bene a progettare robe del genere... ci sono i sacchettini, il mesh, i barchini, la fionda, il cobra, lo stringer... l'ordigno no dai, ma a che serve?
comunque ci fai dei filmati pazzeschi, io effettivamente quando c'è la musichina sotto e esplode mi sono sdraiato dalle risate (deve dare una noia pazzesca sott'acqua)!
Risposto quiStone Generator ha scritto:
scusami, come fa un oggetto delle dimensioni...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti