Aggiungo tra i prodotii Pva friendly qualsiasi olio da quello d'oliva a quello di semi di girasole che io personalmente uso molto.Ilovethisgame87 ha scritto:Allora rispondo anche per l'attrattore, no non la scioglie perche' e' su base olio. Se fosse su base acquosa allora scioglierebbe tutto.
Poi benissimo usare tutti i prodotti PVA Freandly. (Traduzione) amici del PVA.
Qualche esempio:
GOO
DYNAMITE BAITS ATTRACTANT (in ogni aromatizzazione)
Gulp Particle Shot Liquid Attractans
Mentre per lo sconto del negozio amico, consulta questa sezione: NEGOZI Carpfishing e Articoli da pesca (Sconti per Utenti PCF)viewforum.php?f=53
Troverai molte informazioni in merito
Cacchio Axz mi dimentico sempre di inserirli nella lista, meno male che ci sei tu ahaha.AxzGsK ha scritto:Aggiungo tra i prodotii Pva friendly qualsiasi olio da quello d'oliva a quello di semi di girasole che io personalmente uso molto.Ilovethisgame87 ha scritto:Allora rispondo anche per l'attrattore, no non la scioglie perche' e' su base olio. Se fosse su base acquosa allora scioglierebbe tutto.
Poi benissimo usare tutti i prodotti PVA Freandly. (Traduzione) amici del PVA.
Qualche esempio:
GOO
DYNAMITE BAITS ATTRACTANT (in ogni aromatizzazione)
Gulp Particle Shot Liquid Attractans
Mentre per lo sconto del negozio amico, consulta questa sezione: NEGOZI Carpfishing e Articoli da pesca (Sconti per Utenti PCF)viewforum.php?f=53
Troverai molte informazioni in merito
savio87 ha scritto:DOMANDA fuori OT a Zolese: ma in quale zona del Reno eri ? perchè ci sono stato sabato zona Sant'alberto ed era una fiumana di acqua/cemento
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti