senza parole...
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 gen 1977
- Record cappotti: 4
Re: senza parole...
ma cos'è una moda???
ma ce ne sono a decine di questi video....
ma ce ne sono a decine di questi video....
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
senza parole...
la gente è malata... bisognerebbe
secondo me ha dei seri problemi...
ma cosa fanno le vendono...
senza parole...
la gente è malata... bisognerebbe

secondo me ha dei seri problemi...
ma cosa fanno le vendono...
senza parole...
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
la la carpa e come qui il siluro.. quindi, per quando disgustoso e inutile che ogni 3 giorni si apre un post sul bowlfish..
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 gen 1977
- Record cappotti: 4
non avevo visto gli altri argomenti, se ce ne sono gia troppi invito i mod a chiudere la discussione.
Non credo le vendano, ma solo che le eliminino per sport
Non credo le vendano, ma solo che le eliminino per sport
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
qualsiasi parte del mondo siano non è mai giustificata una mattanza del genere . basta inserire questi post spero non siano in italia ma non penso ma persone del genere meritano solo il peggio . poi cazzo ridono . e poi è un forum non mi posso esprimere contro quei n.... di m.... e tuti i loro amici figli di p...... . scusate ma certa gente cazzo nasce a fare .
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
purtroppo sti teste di cazzo ci sono anche in italia.. ho visto qualche video tempo fa di italiani l'avevo messo anche sulla chat...
in alcuni comuni italiani fanno veramente mattanze con sub e elettrostorditori convinti di eliminare il problema siluro..ed e "simile" a sti coglioni che sparano con l'arco..
come c'è chi vede il siluro una minaccia da lasciare seccare sulla riva di un fiume , c'è chi spara alle carpe,siluri,squali ecc.. noi abbiamo la fortuna che le nostre acque non sono così limpide.. se no saremo pieni anche noi.
i regolamenti secondo me sarebbero da cambiare totalmente.. e certe persone da
in alcuni comuni italiani fanno veramente mattanze con sub e elettrostorditori convinti di eliminare il problema siluro..ed e "simile" a sti coglioni che sparano con l'arco..
come c'è chi vede il siluro una minaccia da lasciare seccare sulla riva di un fiume , c'è chi spara alle carpe,siluri,squali ecc.. noi abbiamo la fortuna che le nostre acque non sono così limpide.. se no saremo pieni anche noi.
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
yes...in america e australia viene trattata come da noi il siluro...blackline ha scritto:la la carpa e come qui il siluro.. quindi, per quando disgustoso e inutile che ogni 3 giorni si apre un post sul bowlfish..
vicino a casa mia c'è un lago dove fanno pescare con l'arco....chissà che "pesca" è poi

solo trote e gatti non le carpe però....
con l'arco al max vai a caccia non a pesca

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- murdok
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
anche a barberino... pero se non ricordo male trote e piccoli storioni.penela ha scritto:yes...in america e australia viene trattata come da noi il siluro...blackline ha scritto:la la carpa e come qui il siluro.. quindi, per quando disgustoso e inutile che ogni 3 giorni si apre un post sul bowlfish..
vicino a casa mia c'è un lago dove fanno pescare con l'arco....chissà che "pesca" è poi![]()
solo trote e gatti non le carpe però....
con l'arco al max vai a caccia non a pesca
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
blackline ha scritto:purtroppo sti teste di cazzo ci sono anche in italia.. ho visto qualche video tempo fa di italiani l'avevo messo anche sulla chat...

- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
rudy ha scritto:qualsiasi parte del mondo siano non è mai giustificata una mattanza del genere . basta inserire questi post spero non siano in italia ma non penso ma persone del genere meritano solo il peggio . poi cazzo ridono . e poi è un forum non mi posso esprimere contro quei n.... di m.... e tuti i loro amici figli di p...... . scusate ma certa gente cazzo nasce a fare .
ragazzi ma vi risulta tanto diffifile evitare di scriveRe insulti,mi riferisco in particolare a te Rudy quello che hai scritto e' indubbiamente maleducato e discriminatorio ! io non riesco proprio a capirvi, ma che parolacce possano scappare a voce e' un conto ma per scriverle bisogna proprio pensarci sopra! Io capisco la rabbia ma questo certo non e' il modo piu giusto per dimostrarsi contro queste cose! Chiudo questo post perché sarebbe l'ennesimo aperto su questo argomento e in piu vi chiedo prima di aprire argomenti di controllare che non ci siano già grazieblackline ha scritto:purtroppo sti teste di cazzo ci sono anche in italia.. ho visto qualche video tempo fa di italiani l'avevo messo anche sulla chat...