senza parole...

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
griever
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 gen 1977
Record cappotti: 4

senza parole...

Messaggio da griever » 24/12/2011, 12:53

.youtube.com/watch?v=yslbUBaBOug&feature=endscreen&NR=1

ma è legale?????

griever
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Re: senza parole...

Messaggio da griever » 24/12/2011, 12:58

ma cos'è una moda???

ma ce ne sono a decine di questi video....

LucaC
UTENTE BANNATO
Regione: Lombardia
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Messaggio da LucaC » 24/12/2011, 13:13

senza parole...
la gente è malata... bisognerebbe :26:
secondo me ha dei seri problemi...
ma cosa fanno le vendono...
senza parole...

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 24/12/2011, 13:26

la la carpa e come qui il siluro.. quindi, per quando disgustoso e inutile che ogni 3 giorni si apre un post sul bowlfish..

griever
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da griever » 24/12/2011, 15:15

non avevo visto gli altri argomenti, se ce ne sono gia troppi invito i mod a chiudere la discussione.

Non credo le vendano, ma solo che le eliminino per sport

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Messaggio da rudy » 25/12/2011, 1:20

qualsiasi parte del mondo siano non è mai giustificata una mattanza del genere . basta inserire questi post spero non siano in italia ma non penso ma persone del genere meritano solo il peggio . poi cazzo ridono . e poi è un forum non mi posso esprimere contro quei n.... di m.... e tuti i loro amici figli di p...... . scusate ma certa gente cazzo nasce a fare .

blackline
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 10 mar 1989

Messaggio da blackline » 25/12/2011, 4:54

purtroppo sti teste di cazzo ci sono anche in italia.. ho visto qualche video tempo fa di italiani l'avevo messo anche sulla chat...
in alcuni comuni italiani fanno veramente mattanze con sub e elettrostorditori convinti di eliminare il problema siluro..ed e "simile" a sti coglioni che sparano con l'arco..
come c'è chi vede il siluro una minaccia da lasciare seccare sulla riva di un fiume , c'è chi spara alle carpe,siluri,squali ecc.. noi abbiamo la fortuna che le nostre acque non sono così limpide.. se no saremo pieni anche noi.
i regolamenti secondo me sarebbero da cambiare totalmente.. e certe persone da Immagine

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 25/12/2011, 11:36

blackline ha scritto:la la carpa e come qui il siluro.. quindi, per quando disgustoso e inutile che ogni 3 giorni si apre un post sul bowlfish..
yes...in america e australia viene trattata come da noi il siluro...
vicino a casa mia c'è un lago dove fanno pescare con l'arco....chissà che "pesca" è poi :dom:
solo trote e gatti non le carpe però....
con l'arco al max vai a caccia non a pesca :26:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

murdok
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 01 lug 1982

Messaggio da murdok » 25/12/2011, 11:53

penela ha scritto:
blackline ha scritto:la la carpa e come qui il siluro.. quindi, per quando disgustoso e inutile che ogni 3 giorni si apre un post sul bowlfish..
yes...in america e australia viene trattata come da noi il siluro...
vicino a casa mia c'è un lago dove fanno pescare con l'arco....chissà che "pesca" è poi :dom:
solo trote e gatti non le carpe però....
con l'arco al max vai a caccia non a pesca :26:
anche a barberino... pero se non ricordo male trote e piccoli storioni.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 25/12/2011, 14:25

blackline ha scritto:purtroppo sti teste di cazzo ci sono anche in italia.. ho visto qualche video tempo fa di italiani l'avevo messo anche sulla chat...
in alcuni comuni italiani fanno veramente mattanze con sub e elettrostorditori convinti di eliminare il problema siluro..ed e "simile" a sti coglioni che sparano con l'arco..
come c'è chi vede il siluro una minaccia da lasciare seccare sulla riva di un fiume , c'è chi spara alle carpe,siluri,squali ecc.. noi abbiamo la fortuna che le nostre acque non sono così limpide.. se no saremo pieni anche noi.
i regolamenti secondo me sarebbero da cambiare totalmente.. e certe persone da Immagine

:10: nico!i siluri?be vanno in acqua come le carpe!catturati e rimessi dopo una foto nel suo habitat! ;)

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 25/12/2011, 19:39

rudy ha scritto:qualsiasi parte del mondo siano non è mai giustificata una mattanza del genere . basta inserire questi post spero non siano in italia ma non penso ma persone del genere meritano solo il peggio . poi cazzo ridono . e poi è un forum non mi posso esprimere contro quei n.... di m.... e tuti i loro amici figli di p...... . scusate ma certa gente cazzo nasce a fare .
blackline ha scritto:purtroppo sti teste di cazzo ci sono anche in italia.. ho visto qualche video tempo fa di italiani l'avevo messo anche sulla chat...
ragazzi ma vi risulta tanto diffifile evitare di scriveRe insulti,mi riferisco in particolare a te Rudy quello che hai scritto e' indubbiamente maleducato e discriminatorio ! io non riesco proprio a capirvi, ma che parolacce possano scappare a voce e' un conto ma per scriverle bisogna proprio pensarci sopra! Io capisco la rabbia ma questo certo non e' il modo piu giusto per dimostrarsi contro queste cose! Chiudo questo post perché sarebbe l'ennesimo aperto su questo argomento e in piu vi chiedo prima di aprire argomenti di controllare che non ci siano già grazie ;)

Bloccato

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”