carpitaly o carp show
- Ilovethisgame87
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: carpitaly o carp show
vedendo i miei amici che comprano al carpitaly,io di affari ne ho visti pochi...ma molto pochi!diciamo che da brandazza e da bricchi fai senza comprare al carpitaly!molto ma molto ma molto buone sono le offerte che fa la mincio per il periodo di fiera!anche perchè ho amici che hanno comprato dayko,technick in fiera e lo hanno pagato + che da brandazza..quindi...!gli affari sono ovunque...
- Ilovethisgame87
- Carpista Super

- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Secondo la mia esperienza, le fiere in generale non sono fatte per comprare ma, ben si per prendere idee e per vedere le novita'.
Ora mai con internet il mercato mondiale e' cosi aperto che s puo' trovare tutto a qualsiasi prezzo
Detto questo voglio la tenda della Nash Mk3 2man.
Ora mai con internet il mercato mondiale e' cosi aperto che s puo' trovare tutto a qualsiasi prezzo
Detto questo voglio la tenda della Nash Mk3 2man.
- Fabione
- Carpista Super

- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
goldberg ha scritto:vedendo i miei amici che comprano al carpitaly,io di affari ne ho visti pochi...ma molto pochi!diciamo che da brandazza e da bricchi fai senza comprare al carpitaly!molto ma molto ma molto buone sono le offerte che fa la mincio per il periodo di fiera!anche perchè ho amici che hanno comprato dayko,technick in fiera e lo hanno pagato + che da brandazza..quindi...!gli affari sono ovunque...
aggiungendo poi il prezzo dell'ingresso e il costo del viaggio/vitto è facile fare i conti e si vede che costa meno comprare in negozio (considerando anche il fatto che in negozio non hai 32 persone che ti pressano, ti urlano nelle orecchie e in generale rompono le pall....ide sfere che ci portiamo appresso).
tornando al topic:
carpshow è relativamente vicino e ci vado per curiosità e vedere come la faranno.
carpitaly ci vado per la cena
Fabio Cassani

-
Bruno
- Carpisti Premium

- Regione: Liguria
- data di nascita:: 18 gen 1979
- Record cappotti: 7
Sarebbe interessante andare al Carp Show visto che è una novità. Se si fossero degnati di farla almeno a un mese di distanza magari era meglio.
Non potendo andare a entrambe andrò certamente al Carpitaly perchè è una fiera spettacolare, e ci sono anche delle belle offerte.
Non potendo andare a entrambe andrò certamente al Carpitaly perchè è una fiera spettacolare, e ci sono anche delle belle offerte.
-
diegodeca
- Carpista

- data di nascita:: 03 gen 1987
- Record cappotti: 0
carpshow di sicuro pio al carpitaly se riesco ci faccio una scappata..........
-
diego92
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 07 ago 1992
- Record cappotti: 2
tutti e due, carpshow per novità e carpitaly l'anno scorso mi son trovato bene
-
Maste
- Carpista Super

- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
per te che vieni dall' abruzzo è più comodo il carp show a ferrara, non ci sono mai stato ma dicono che si trattano tutte le specialità di pesca, se vuoi rimanere sul vario va lì sennò se vuoi andare nella vera tana di tutti i carpisti non ci sono dubbi: gonzaga carpitaly.....