
Spero si veda l'immagine, questo è il tipo di montatura che usiamo... Con un terminale di circa 15cm
questo va benissimo,poi se usi un finale(nodo senza nodo) fatto bene non siamo certamente sul problema montatura.e quindi possiamo togliere questo tipo di problema.MONICA ha scritto:http://www.carp-fishing-tactics.com/ima ... s-free.jpg Spero si veda l'immagine, questo è il tipo di montatura che usiamo... Con un terminale di circa 15cm
Devi studiare il posto in cui vai a pescare, passaci spesso anche quando non peschi, parla con chi ci pesca cerca di capire il lago come "funziona" e come pescano gli altri questo secondo me è il miglior consiglio dopo se perdi i pesci comincia a metterti i dubbi sui terminali.... , ricordati che l'esca la devi mettere dove ci sono i pesci questa è la cosa più difficile da capire, se sai che sono la e non mangiano inizia con capire cosa mettere queste sono le basi.MONICA ha scritto:Sto diventando campionessa di................. cappotti...!
E' un periodo particolare per i pesci in generale...O è un periodo particolare per me?!?!
..Non sono più capace di pescare????![]()
Qualcuno sarebbe così gentile da svelarmi qualche piccolo segreto?
Quali sono le migliori montature?
Quali bolies hanno più successo?
Qual'è il terminale più efficace?![]()
Io ero in quel del traliccioMONICA ha scritto:Si si eravamo noi!!!!! Alla fine ce ne siamo andati, eravamo sfiniti!
Quoto assolutamenteSe peschi in libera ben più importante della montatura, del rig, o delle palline è DOVE ANDRO' A CALARE LA MIA LENZA?
STRAQUOTO assolutamentePiano piano si stà perdendo di vista il plumbing che negli anni ha risolto situazioni MOOOOOOOLTO difficili e sessioni che sembravano compromesse!
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 31 ospiti