dubbi laghi revine

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
markus bike
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 18 ago 1993
Record cappotti: 8

dubbi laghi revine

Messaggio da markus bike » 08/08/2012, 1:49

allora io vorrei iniziare a praticare del carpfishing nei laghi di revine, fino ad ora ci sono andato solo per prendere lucci o black bass.... le carpe li le avevo lasciate perdere perchè tutti mi dicevano che era troppo difficile... ma io insisto :D
inanzitutto vorrei sapere se qual'cuno qui sul forum ha già praticato del carpfishing la, io avrei molti dubbi sopratutto sulla postazione, anche se in quel lago le poste sono davvero poche, io ne conosco due-tre nel lago piu piccolo, ovvero quella del parco giochi o quella del campeggio vicino al canale che collega il lago piu piccolo a quello piu grande.
di questo lago so solo che principalmente è fangoso, nel fondale ci sono molte alghe e erbe fastidiose, presenta in molte parti canneti e ninfee, l'acqua ha una profondità media di 4-5 metri con delle punte di 7 metri (almeno mi hanno detto).
Di carpisti che hanno praticato quel lago non ne conosco, quindi parto quasi da 0 :cry:
deco avere consigli sulla pasturazione, tipo di boiles, innesco ecc....
magari se conosco qui sul forum uno che pratica li carpfishing potremo anche fare una sessione di pesca insieme :D

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: dubbi laghi revine

Messaggio da goldberg » 08/08/2012, 9:21

ho letto dei bei report su revine!è DIFFICILE pescare lì...ma se riesci perdici tempo,avrai belle soddisfazioni!!sotto quelle ninfee ci sono delle carpe da paura!!fidati!!vedo se riesco a recuperarti qualcosa.

markus bike
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 18 ago 1993
Record cappotti: 8

Re: dubbi laghi revine

Messaggio da markus bike » 12/08/2012, 13:20

infatti ho sempre sentito parlare di bellissime carpe in quei laghi, ma difficile allo stesso tempo, sopratutto come pasturazione, capire dove passano ecc...
io abito a 15 km circa da quel posto, quindi non ci metto molto ad arrivare li per fare delle pasturazioni

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”