info ccmoore
-
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 09 lug 1994
- Record cappotti: 0
info ccmoore
Salve a tutti.Vorrei fare un ordine sulla nota casa produttrice,soprattutto per la qualità e il basso prezzo che hanno molti prodotti. Però mi dicono che non spediscono più niente in italia.....
sapete perche??

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 30 mag 1986
Re: info ccmoore
Contatta il lago baffone hanno I laro prodotti trovi il número su Internet...Francesco Cavaliere ha scritto:Salve a tutti.Vorrei fare un ordine sulla nota casa produttrice,soprattutto per la qualità e il basso prezzo che hanno molti prodotti. Però mi dicono che non spediscono più niente in italia.....sapete perche??
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
se vuoi un negozio che li vende te lo dico:
blackhooksnc.com
blackhooksnc.com
-
- Carpisti Esperti
Oggi ho comprato il conservante della ccmoore ma nn c'é scritto il dosaggio da usare su un kg di mix... Sapete dirmi niente in merito??
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
da 50 a 70 ml al kgAleLupo ha scritto:Oggi ho comprato il conservante della ccmoore ma nn c'é scritto il dosaggio da usare su un kg di mix... Sapete dirmi niente in merito??

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpisti Esperti
Ok Grazie del consiglio...daviders ha scritto:da 50 a 70 ml al kgAleLupo ha scritto:Oggi ho comprato il conservante della ccmoore ma nn c'é scritto il dosaggio da usare su un kg di mix... Sapete dirmi niente in merito??l'ho usato per un po' !
-
- Carpisti Esperti
Ma tu eliminavi un ivo e mettevi al suo posto 50l di conservante oppure lo aggiungevi alle uova??AleLupo ha scritto:Ok Grazie del consiglio...daviders ha scritto:da 50 a 70 ml al kgAleLupo ha scritto:Oggi ho comprato il conservante della ccmoore ma nn c'é scritto il dosaggio da usare su un kg di mix... Sapete dirmi niente in merito??l'ho usato per un po' !
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
AleLupo ha scritto:Ma tu eliminavi un ivo e mettevi al suo posto 50l di conservante oppure lo aggiungevi alle uova??AleLupo ha scritto:Ok Grazie del consiglio...daviders ha scritto:da 50 a 70 ml al kgAleLupo ha scritto:Oggi ho comprato il conservante della ccmoore ma nn c'é scritto il dosaggio da usare su un kg di mix... Sapete dirmi niente in merito??l'ho usato per un po' !
il conservante naturale di ccmoore è espresso come dosaggio fin eccessivo...
io ne uso 20 o 30 ml per chilo di secco e le palline non ammuffiscono , certo dipende dalle farine ma in linea di massima tiene bene .
un uovo medio come misura all'incirca corrisponde a 20ml poco piu poco meno...
se vuoi mettere conservante togli un uovo o due e metti 30ml per dire...
se ne usi molto tende ad ammorbidire la boiles in quanto la fa rimanere leggermente piu gommosetta anche quando essicata... io ne uso poco per contenere i costi e perchè mi piacciono le palline sempre secche
TEAM IO E BASTA !
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Su hobby pesca&acquari hanno qualcosa della ccmoore 

- Mattia Travasoni
- Carpista Professionista
- data di nascita:: 08 ago 1982
- Contatta:
Buongiorno Ragazzi,
come consulente CC Moore (e testimonial K-Karp) ricordo che da quest'anno non è più possibile ordinare direttamente dall'Italia.
E' però possibile trovare prezzi molto convenienti presso tutti i nostri punti vendita
Se desiderate che il vostro negozio diventi concessionario CC Moore fateglielo presente e vi assicuro che tra costi di spedizione e £-€ alla fine è più conveniente il negozio
ricordo a tutti che CC Moore segnala sulle confezioni dosaggi "limite" oltre ai quali si cade nel sovradosaggio; questo vale sia per gli aromi che per tutti gli altri prodotti tra cui il conservante (20ml/Kg possono essere già sufficienti).
A tutt'ora devo ancora trovare un'altra azienda con un catalogo così vasto e ricco di elementi utili alla produzione di esche dalla qualità superiore;
Saluti a tutti
Mattia Travasoni
come consulente CC Moore (e testimonial K-Karp) ricordo che da quest'anno non è più possibile ordinare direttamente dall'Italia.

E' però possibile trovare prezzi molto convenienti presso tutti i nostri punti vendita
Se desiderate che il vostro negozio diventi concessionario CC Moore fateglielo presente e vi assicuro che tra costi di spedizione e £-€ alla fine è più conveniente il negozio
ricordo a tutti che CC Moore segnala sulle confezioni dosaggi "limite" oltre ai quali si cade nel sovradosaggio; questo vale sia per gli aromi che per tutti gli altri prodotti tra cui il conservante (20ml/Kg possono essere già sufficienti).
A tutt'ora devo ancora trovare un'altra azienda con un catalogo così vasto e ricco di elementi utili alla produzione di esche dalla qualità superiore;
Saluti a tutti
Mattia Travasoni
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
la risposta è esauriente... quasi pubblicitaria
anzi fin troppo pubblicitaria

anzi fin troppo pubblicitaria

TEAM IO E BASTA !
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Grazie Mattia delle utili informazioni 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
contatta lago baffone a massa carrara ha prezzi molto inferiori a tutti gli altri negozi in italiaFrancesco Cavaliere ha scritto:Salve a tutti.Vorrei fare un ordine sulla nota casa produttrice,soprattutto per la qualità e il basso prezzo che hanno molti prodotti. Però mi dicono che non spediscono più niente in italia.....sapete perche??

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Esperti
Confermo quanto detto... Sono stato a prendere la tenda in settimana dal signor Pietro , il propretario persona eccezionale e ho comprato dei prodotti della ccmoore a prezzi veramente da record...ciandy ha scritto:contatta lago baffone a massa carrara ha prezzi molto inferiori a tutti gli altri negozi in italiaFrancesco Cavaliere ha scritto:Salve a tutti.Vorrei fare un ordine sulla nota casa produttrice,soprattutto per la qualità e il basso prezzo che hanno molti prodotti. Però mi dicono che non spediscono più niente in italia.....sapete perche??
Consiglio a tutti di comprare il loro dolcificant, il talin, una bomba!!