ricetta per aromatizzare mais della scatoletta
-
- Carpista
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 22 ago 1987
- Record cappotti: 0
ricetta per aromatizzare mais della scatoletta
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha delle ricette per aromatizzare il mais a qualsiasi gusto. Uso le scatolette perchè mi piacerebbe prepararlo poco per volta per ogni battuta di pesca e cambiando gusti se necessario.... grazie a tutti
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: ricetta per aromatizzare mais della scatoletta
Secondo un mio giudizio non ha senso usare mais in scatolette con pochi euro ti crei tutto il mais che vuoi oltre ad essere piu grosso e compatto e con la possibilita di farlo fermentare.
Non avendo mai provato ad aromatizzare il mais in scatolette non so darti una risposta precisa, io lo metterei a bagno per alcuni in acqua aromatizzata con anice stellato (poi andare in erboristeria sia a prendere l anice sia l'olio essenziale) oppure aggiungerci delle spezie sempre nell acqua (esempio curry).
Non avendo mai provato ad aromatizzare il mais in scatolette non so darti una risposta precisa, io lo metterei a bagno per alcuni in acqua aromatizzata con anice stellato (poi andare in erboristeria sia a prendere l anice sia l'olio essenziale) oppure aggiungerci delle spezie sempre nell acqua (esempio curry).

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista
se inevece faccio da crudo sai per caso qualche ricetta??
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista
grazie Fabio, ora ho messo l'annuncio con la ricetta che ho trovato sull'argomento che tratta le granaglie... Grazie mille dell'informazione che mi hai dato, è stata molto utile
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
miglior amo per innescare il mais
da Marcououo » 10/09/2022, 14:33 » in TERMINALI E INNESCHI CARPFISHING - 0 Risposte
- 3377 Visite
-
Ultimo messaggio da Marcououo
10/09/2022, 14:33
-