Sessione in mincio ieri, totale della giornata 3 partenze, 2 sui miei terminali... una persa in una legnaia sommersa e una slamata!!
in una intera stagione è il 2° pesce che mi si slama!!

penela ha scritto:cancellate questo post![]()
![]()
io 2 partenze e 2 lisciate......![]()
![]()
penela ha scritto:cancellate questo post
io 2 partenze e 2 lisciate......
djdiegodc ha scritto:inizialmente diverse...
ultimemente sinceramente quasi zero... importante che il filo esca dall'occhiello dell'amo creando col filo dell'amo un angolo minore di 180° dalla parte interna
vado un pò fuori argomento, riusciresti a postare qualche foto del rig ? più o meno ho capito di che si tratta, ma vederlo sarebbe un'altra cosa ... sono proprio curiosopablos71 ha scritto:io ultimemente dopo essere stato in un lago che qui' non sto' a menzionare ma di difficolta' elevata sto' usando un d rig con gambo allungato da doppio tubino termorestringente e sagomato ad angolo in modo che appena sfiora il labbro si pianta di brutto,devo dire che per il momento non ho piu' avuto slamate(speriamo bene!!!!!!!!!)pensare e ragionare su quello che succede sott'acqua fa' si che a volte i problemi vengano risolti
Si, postale nel posto giusto.pablos71 ha scritto:al limite la foto la metto nel post dei terminali
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti