cerco risposte!!!!
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
cerco risposte!!!!
allora un po di gg fa ho letto un articolo publicato su caccia e pesca in cui Roberto Ripamonti parlava della gestione edel futuro delle acque libere..
http://cacciaepesca.tv/pesca/attualita/ ... o-cos.html in quest'articolo Ripamonti fa una provocazione finale dicendo di dare tutte le acque alla gestione fipsas, siccome nella pagina c'e la possibilita di lasciare un commento lo fatto esprimento il mio disappunto su questa provocazione ed elencando alcune delle acque gestione fipasas ,ormai MORTE ,in Toscana .....non hanno publicato l'articolo come lo hanno fatto per gli altri che lo hanno inserito (a favore!!!) con l'enorme stima che porto verso uno dei grandi del carpfishing nazionale mi sto chiedendo il perche di questo fatto ,e ripensandoci l'unica cosa che mi viene in mente e quella alla fin fine possiamo anche sbatterci come i dannati per avere un po di voce in capitolo che alla fin fine chi e favore l'ha vinta chi non lo e non viene nemmeno preso in considerazione perche alla fin fine si fa come dicono loro .... il mio dilemma sta nel fatto che vorrei capire che esistono a fare i forum (per fortuna che ce pcf dove siamo tutti uguali)o si da la possibilita di possibilita di esprimere i propri pareri per uguali ai suoi?
lo so che Ripamonti non leggera mai questo post ma almeno voi del forum datemi una vostra idea!!!
http://cacciaepesca.tv/pesca/attualita/ ... o-cos.html in quest'articolo Ripamonti fa una provocazione finale dicendo di dare tutte le acque alla gestione fipsas, siccome nella pagina c'e la possibilita di lasciare un commento lo fatto esprimento il mio disappunto su questa provocazione ed elencando alcune delle acque gestione fipasas ,ormai MORTE ,in Toscana .....non hanno publicato l'articolo come lo hanno fatto per gli altri che lo hanno inserito (a favore!!!) con l'enorme stima che porto verso uno dei grandi del carpfishing nazionale mi sto chiedendo il perche di questo fatto ,e ripensandoci l'unica cosa che mi viene in mente e quella alla fin fine possiamo anche sbatterci come i dannati per avere un po di voce in capitolo che alla fin fine chi e favore l'ha vinta chi non lo e non viene nemmeno preso in considerazione perche alla fin fine si fa come dicono loro .... il mio dilemma sta nel fatto che vorrei capire che esistono a fare i forum (per fortuna che ce pcf dove siamo tutti uguali)o si da la possibilita di possibilita di esprimere i propri pareri per uguali ai suoi?
lo so che Ripamonti non leggera mai questo post ma almeno voi del forum datemi una vostra idea!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
Re: cerco risposte!!!!
le cose scomode si cerca di metterle sotto al tappeto..purtroppo la mer**da è stata solo spostata non eliminata 

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- luca72
- Carpisti Premium
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 15 dic 1972
Forse i commenti non vengono pubblicati immediatamente e ci vuole un po' piu' di tempo per vederli.
Potresti fare una controprova:inserire uno positivo ,cosi' saprai se c'è realmente una censura
Potresti fare una controprova:inserire uno positivo ,cosi' saprai se c'è realmente una censura
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Peppe, mi sa tanto che te l'hanno pubblicato 

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
ciao peppe, ti saluto affettuosamente. io credo che ripamonti, indiscutibilmente uno dei grandi del mondo della pesca, dia a volte un colpo al cerchio e uno alla botte, e chi è pratico di enologia sa che significa.... ciao ciaodnacarp ha scritto:allora un po di gg fa ho letto un articolo publicato su caccia e pesca in cui Roberto Ripamonti parlava della gestione edel futuro delle acque libere..
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- LucianoC
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 08 ago 1970
- Record cappotti: 0
infatti mi sembra sia stato pubblicato. Il problema pero' e che non mi pare qualcuno diauna risposta ai vari post inseriti...
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
si si lo visto finalmente e stato publicato ...ma ocme detto da luciano nessuno si garba di dare delle risposte!!!
hai pienamente ragione!!!MEOCARP ha scritto:ciao peppe, ti saluto affettuosamente. io credo che ripamonti, indiscutibilmente uno dei grandi del mondo della pesca, dia a volte un colpo al cerchio e uno alla botte, e chi è pratico di enologia sa che significa.... ciao ciao

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 15482 Visite
-
Ultimo messaggio da maciste87
31/08/2023, 22:31