anche io vi dico la mia,
parlo da ex garista trota lago e torrente, (Ex - non perchè questa pesca non sia bella ma iniziando a giocare a rugby la domenica, o si fanno le gare o le partite)
non vi dico quante me ne hanno dette i colleghi trotaioli quando gli ho detto che iniziavo a carp fishing...
una valanga di insulti ...
tra i migliori .... "con una canna del genere e quei fili ci puoi pescare i tonni .. sono capaci tutti "
" sai che due co...i"
"è una perdita di tempo ..."
e quello che preferisco " .. che gusto c'è a farsi gli affari tuoi mentre le canne pescano da sole ?? .."
nella stragrande maggioranza queste sono le mie risposte
1- dimmi in quale alra pesca "SPORTIVA" si usa un materassino da slamatura
2 - dimmi con quale altra tecnica puoi giustificare anche 48 ore di pesca continua !! senza stancarti o mollare
3 - se non prendi neanche un pesce torni a casa contento o ti girano ?? a noi carpisti il cappotto insegna più della cattura
4 - dimmi un'altra tecnica che ti permette di startene in tenda a cuocere salsicce con gli amici
e se proprio proprio ne trovi uno difficile .....
4 - la tua morosa ci viene a pesca con te ???
in definitiva noi lo sappiamo benissimo perchè ci piace questa tecnica
perchè tra tante abbiamo scelto questa, nel mondo ci saranno sempre persone che non la penseranno come noi, e non solo sulla pesca !!
è per questo che le mie gioe le condivido con chi mi può capire, con persone che nemmeno ho mai visto, con cui parlo tramite un PC, eppure me le sento amiche e molto più disponibili di persone che conosco da anni
ragazzi ....

Quando l'uomo avrà tagliato l'ultimo albero, inquinato l'ultimo fiume, pescato l'ultimo pesce, solo allora capirà che il denaro non si mangia.