Voi cosa fate durante la chiusura alla carpa?

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Voi cosa fate durante la chiusura alla carpa?

Messaggio da goldberg » 13/05/2012, 21:33

xxxgrimox ha scritto:
carpecazz ha scritto:che fate voi durante la chiusura alla carpa dal 15 maggio al 30 giugno?? cioè uno aspetta le belle giornate e sbang chiude tutto..che palle :28:
come avrai capito non esiste solo il carpfishing .. . . . . .. mi stupisco che tu nn lo abbia pensato :fischiet2: :fischiet2: :fischiet2: :fischiet2:
ovviamente senza rancore ;) ;) ;)

xxxgrimox sei simpatico come un dito sporco di sabbia in cu.o!!!

blackline
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 13/05/2012, 21:48

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 14/05/2012, 18:29

Io giro in bici sull'argine del fiume per trovare eventuali nuovi spot :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 14/05/2012, 19:48

goldberg ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:
carpecazz ha scritto:che fate voi durante la chiusura alla carpa dal 15 maggio al 30 giugno?? cioè uno aspetta le belle giornate e sbang chiude tutto..che palle :28:
come avrai capito non esiste solo il carpfishing .. . . . . .. mi stupisco che tu nn lo abbia pensato :fischiet2: :fischiet2: :fischiet2: :fischiet2:
ovviamente senza rancore ;) ;) ;)

xxxgrimox sei simpatico come un dito sporco di sabbia in cu.o!!!

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :24: :24: :hyst: :hyst: :hyst: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :mavai: :mavai: :lol2: :lol2:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 14/05/2012, 20:00

FabioS ha scritto:Io giro in bici sull'argine del fiume per trovare eventuali nuovi spot :D

si e magari incontri anche anna ammirati.....quella del film monella di tinto brass che gira in bicicletta.....che và su e giù per gli argini!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 14/05/2012, 20:23

goldberg ha scritto:
FabioS ha scritto:Io giro in bici sull'argine del fiume per trovare eventuali nuovi spot :D

si e magari incontri anche anna ammirati.....quella del film monella di tinto brass che gira in bicicletta.....che và su e giù per gli argini!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

seeeeeeeeeee magari, al massimo incontro il contadino con il trattore!!!! :hyst:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 14/05/2012, 21:45

O qualcuno che ti fotte la bici :shock:
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987

Messaggio da Ilovethisgame87 » 15/05/2012, 8:49

Storioni, Siluri, Blackbass, Lucci. E chi piu' ne ha piu ne metta.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 15/05/2012, 16:39

AxzGsK ha scritto:O qualcuno che ti fotte la bici :shock:

Quello ancora non mi è capitato :lol:
Immagine
Fabio Scuri

alex332
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 25 nov 1987
Record cappotti: 8

Messaggio da alex332 » 15/05/2012, 17:54

non si puo dire

Maste
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 15 ago 1993
Record cappotti: 6

Messaggio da Maste » 16/05/2012, 22:35

niente, ci si va senza ardiglione e niente carpsac, amplio guadino e materassino e se qualcuno chiede sono a siluri, non porro dire alle carpe di non abboccare....

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Messaggio da zambo68 » 16/05/2012, 22:52

Maste ha scritto:niente, ci si va senza ardiglione e niente carpsac, amplio guadino e materassino e se qualcuno chiede sono a siluri, non porro dire alle carpe di non abboccare....
Anch'io giro con un mitragliatore ...........non e' mica detto che lo uso!!!!!!! :14:
Immagine

carpecazz
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Campania
data di nascita:: 07 dic 1986

Messaggio da carpecazz » 17/05/2012, 8:35

chiaro che nn esiste solo carpfishing,ma almeno dove sto io non ci sono siluri o lucci o trote di torrente,quel fiumiciattolo che abbiamo è una merda inquinata,devo fare almeno un'ora di macchina per arrivare in un posto"decente" e tra l'altro avendo temporaneamente perso il socio mi rompo di fare km e km da solo, mi diletto un pò con la bolognese e spinning al bass e cerco cave su google maps...ho fatto questo sondaggio per trovare un'alternativa o una buona idea che magari mi era sfuggita.
IL QUASI E' QUELLA COSA CHE SOLITAMENTE MANDA A PUTTANE UN ALTRIMENTI OTTIMA IDEA..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 17/05/2012, 11:06

carpecazz ha scritto:chiaro che nn esiste solo carpfishing,ma almeno dove sto io non ci sono siluri o lucci o trote di torrente,quel fiumiciattolo che abbiamo è una merda inquinata,devo fare almeno un'ora di macchina per arrivare in un posto"decente" e tra l'altro avendo temporaneamente perso il socio mi rompo di fare km e km da solo, mi diletto un pò con la bolognese e spinning al bass e cerco cave su google maps...ho fatto questo sondaggio per trovare un'alternativa o una buona idea che magari mi era sfuggita.

vai tranquillo!!hai posto una domanda molto interessante secondo mè!!il problema è che vogliono fare i professori...e non sanno nemmeno di merd. quando vanno a caga.e!!tutto quà! ;)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 17/05/2012, 11:09

Maste ha scritto:niente, ci si va senza ardiglione e niente carpsac, amplio guadino e materassino e se qualcuno chiede sono a siluri, non porro dire alle carpe di non abboccare....

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

è si...senza ardiglione e senza carpsac e SEI UN SILURISTA!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: ragazzi state attenti,per voi ci vuole il porto d'armi....,rileggete le cazzate che sparate!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”