alla prossima...
Luca[/quote]

ahahah questo è un record che posso battere caro dna ahahahhaahpenela ha scritto:e se quoto pure io?marcoblu ha scritto:Quoto pienamente!dnacarp ha scritto:il sacchetto evita i garbugli pero non credo che con il sacchetto si possa lanciare in un rovo perche anche se il finale e ben posizionato appena parte la carpa e gia impigliata !!!! io consiglio di pescare a 10-20 cm dai rami alberi o cio che sia ..frizione chiusa e mano sulle canne ....cosi potresti evitare di impigliare...il sacchetto o la spugnetta vanno bene nei banchi di alghe dove una volta allamato il pesce la treccia riesce a tagliarle e puo essere che te en vieni fuori ma del resto in casi di ostacoli e meglio pescarci a distanza adeguata a una ferrrata e una forzatura del pesce non pescarci al centro che puoi usare di tutto per non impigliare l'amo o il finale ma in partenza di sicuro l'impiglio ci sara!!!!!
io direi anche un po' di più di 10/20 cm...
è capitato a me di attaccato ad una pianta in acqua, solo che non vedevo se sott'acqua c'erano o meno altri rami e se gli lanciavo troppo vicino li prendevo....e li ho anche presi un paio di volte!!!

tira tu che tiro anche io ci ho lasciato giù 2 montature...recuperate poi da un mio amico con la barca
morale della favola, non lancio troppo attacato, di solito 1 mt o al max 1,5 mt...anche perchè non sto attaccato al pod....Dna, anche se non ci sta attaccato ha fatto il record del mondo di scatto dalla sedia al pod...

alla prossima...
Luca

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 67 ospiti