video assurdo

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

velvet
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 set 1970
Record cappotti: 7

Re: video assurdo

Messaggio da velvet » 15/01/2013, 23:54

Dovrebbe indossare una maglietta con scritto, non fate come mè. :cry:

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 16/01/2013, 10:01

MEOCARP ha scritto:ciao ragazzi, facendo un giretto su youtube, mi sono imbatuto in questo video :http://www.youtube.com/watch?v=6tbzwK8COkA . guardate in che modo criminale questo personaggio ( noto silurista) applica la procedura del rilascio...il bello è ke in una risposta a due utenti ke gli avevano fatto notare la cosa, lui risponde ke è inutile attuare quella cautela perche' se si slama e si rilascia via subito, le carpe non soffrono... forse ignora lo stress del combattimento... ho scritto anche io un commento, scrivendo che qualsiasi utente vedesse quel video, sarebbe il vademecum di cosa non fare nelle fasi "delicate" del rilascio... ma magicamente ora il mio commento e quello degli altri, non compaiono piu'... Magie?
ciao ragazzi, e spero gli facciate "notare" anche voi la cosa....
poi i siluri però li lega col cordino per le branchie per fare la foto bella la mattina dopo... il video non l'ho visto casualmente è stato rimosso (forse perchè certa gente ci tiene alla propria immagine, non abbiano a sputtanarsi troppo) però sarei curioso... me lo posso immaginare, alla fine lui è quello che diceva che prima di rilasciare un siluro bisogna entrarci insieme in acqua massaggiando la pancia per fare fuoriuscire le indesiderate bolle d'aria dal cXXo sennò poi stanno male.

le carpe però vanno volate in acqua di schianto.
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 ott 1986

Messaggio da W4rlock » 31/01/2013, 11:50

non so se avete notato il video ora è stato tolto..chissà poverino forse si sentiva offeso dai commenti....??
Catch and relase..

max75
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 24 dic 1975

Messaggio da max75 » 12/02/2013, 20:06

Marco torino ha scritto:Da un anno a sta parte che faccio carpfishing qualsiasi posto io peschi lago o fiume se vedo qualche collega che pesca la carpa controllo abbia guadino adeguato e materassino sennò mi offro ad aiutarlo nel caso di abboccata
Bravo! E' da pochi mesi che mi sono dedicato al carpfishing, ma e' tanti anni che pratico lo spinning e naturalmente il C&R, uso tutte le precauzioni per non arrecare danni al pescato, e il vedere altri pescatori che lanciano in acqua il pesce o lo appoggiano a terra per slamarlo mi fa abbastanza inc.....e, per questo cerco di convincere e istruire certa gente a rispettare il pesce soprattutto nelle delicate fasi del salpaggio e del rilascio...

Per quanto riguarda il video di quel fiocinatore :evil: purtroppo ne ho visto pure un'altro dove viene fiocinata una grossa femmina di luccio in pieno periodo riproduttivo e quindi con divieto di pesca al luccio :evil:

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”