Zeus ha scritto: perchè se è così mi piglia un'infarto.......

no il lago del raduno è questo, è molto meno selvaggio... personalmente non ci ho mai pescato e l'ho visto solo una volta. l'omaccio è in mezzo al bosco, è tutta un'altra cosa
Zeus ha scritto: perchè se è così mi piglia un'infarto.......
goldberg ha scritto:e secondo tè se qualcuno lo sapeva non gli e lo avrebbe già detto???FabioS ha scritto:E visto che mi sembra che avete capito di che posto si sta parlando, non potete indicare il nome in modo da aiutare zeus nella ricerca?
visto fabio?sotto è arrivato chi lo sà..e lo ha detto..non penso che dire il nome di un lago sia peccato mortale
l'ironia per mè l'hai fatta tè per primo.FabioS ha scritto:goldberg ha scritto:e secondo tè se qualcuno lo sapeva non gli e lo avrebbe già detto???FabioS ha scritto:E visto che mi sembra che avete capito di che posto si sta parlando, non potete indicare il nome in modo da aiutare zeus nella ricerca?
visto fabio?sotto è arrivato chi lo sà..e lo ha detto..non penso che dire il nome di un lago sia peccato mortale
non c'è bisogno che fai ironia tutte le volte, ho solo pensato che visto che avete detto che conoscevate l'importo bene o male di quanto costava la settimana ecc... ho solo dedotto che sapevate di che lago si stesse parlando, tutto qua
io sinceramente non mi ricordavo il nome.......mi ricordavo solo il luogo, poi le storie delle fly carp mi sono arrivate anche a me, ma di certezze non ne ho punte quindi su quello sorvolo...........anche se non ci pescherei MAIFabioS ha scritto:goldberg ha scritto:e secondo tè se qualcuno lo sapeva non gli e lo avrebbe già detto???FabioS ha scritto:E visto che mi sembra che avete capito di che posto si sta parlando, non potete indicare il nome in modo da aiutare zeus nella ricerca?
non c'è bisogno che fai ironia tutte le volte, ho solo pensato che visto che avete detto che conoscevate l'importo bene o male di quanto costava la settimana ecc... ho solo dedotto che sapevate di che lago si stesse parlando, tutto qua
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti