paura di sbagliare

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: paura di sbagliare

Messaggio da goldberg » 05/04/2013, 9:42

incendio85 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli dati... ho deciso di non prendere pesce..non voglio pesce rubato alla libertà..oggi chiamo l'ittiologo per prendere appuntamento...spero che chi verrà apprezzi la mia scelta....grazie ancora a tutti...

la tua scelta è apprezzata da TUTTI i VERI carpisti!!
ti auguro tanta tanta fortuna!!e facci sapere come và!!!!

zolese
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1964
Record cappotti: 3

Messaggio da zolese » 05/04/2013, 9:47

incendio85 ha scritto:Bisogna sempre chiedere e confrontarsi con gli altri nella vita...perché c'è sempre da imparare ma non solo sulla pesca in tutto...

Parer mio, sei un grande, continua così :bravo:
Si può dire che la pesca con la lenza è come la matematica: non la si può mai imparare completamente. Izaak Walton

incendio85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 19 dic 1985

Messaggio da incendio85 » 05/04/2013, 16:53

Vi terrò aggiornati su tutto...comunque oggi sono andato a ordinare dei salici piangenti gia un po grandi e poi cosa più importante sono riuscito a contattare un' ittiologo della mia zona e settimana prossima ho appuntamento con lui per spiegargli la situazione e il progetto..poi lui mi dirà cosa fare...vi ringrazio ancora e sono molto felice di essermi iscritto a questo forum ho trovato bella gente con cui confrontarmi e chiedere consigli...

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 05/04/2013, 16:54

incendio85 ha scritto:Vi terrò aggiornati su tutto...comunque oggi sono andato a ordinare dei salici piangenti gia un po grandi e poi cosa più importante sono riuscito a contattare un' ittiologo della mia zona e settimana prossima ho appuntamento con lui per spiegargli la situazione e il progetto..poi lui mi dirà cosa fare...vi ringrazio ancora e sono molto felice di essermi iscritto a questo forum ho trovato bella gente con cui confrontarmi e chiedere consigli...
:pcf: :wpcf:
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 07/04/2013, 11:42

Allora poi ci inviti tutti al tuo lago :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

incendio85
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da incendio85 » 07/04/2013, 11:47

Non ci si sta in tanti ma qualche volta si può organizzare qualcosa...magari a scopo benefico...

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986

Messaggio da FabioS » 07/04/2013, 11:54

incendio85 ha scritto:Non ci si sta in tanti ma qualche volta si può organizzare qualcosa...magari a scopo benefico...

:6:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Messaggio da Danny Bartolini » 07/04/2013, 13:20

goldberg ha scritto:
incendio85 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli dati... ho deciso di non prendere pesce..non voglio pesce rubato alla libertà..oggi chiamo l'ittiologo per prendere appuntamento...spero che chi verrà apprezzi la mia scelta....grazie ancora a tutti...

la tua scelta è apprezzata da TUTTI i VERI carpisti!!
ti auguro tanta tanta fortuna!!e facci sapere come và!!!!
Quoto con Gold e aggiungo che meglio "rischiare " di fare il rompi p...e all inizio ma alla fine ti ritroverai con un ambiente che sarà d esempio etico per moti altri.. e questo è molto importante..l importante è partire bene dall inizio nel senso far capire qual è il regolamento del lago in maniera tassativa..i veri carpisti (ma non solo) apprezzeranno e affronteranno tutto con più serietà ;) BUONA FORTUNA!!!! :19:

incendio85
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da incendio85 » 07/04/2013, 13:38

Questo fine sett ho spiegato a tutti il progetto e tutti erano contenti e mi hanno dato il loro appoggio...purtroppo non è uscito molto pesce pero si sono divertiti un po tutti. ..comunque voglio creare un bel posto e serio...o meglio con regole fatte bene e che vengono riapettate...poi le chiacchiere 2 risate e una birra con i pescatori non mancheranno. .

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Messaggio da Danny Bartolini » 07/04/2013, 13:46

incendio85 ha scritto:Questo fine sett ho spiegato a tutti il progetto e tutti erano contenti e mi hanno dato il loro appoggio...purtroppo non è uscito molto pesce pero si sono divertiti un po tutti. ..comunque voglio creare un bel posto e serio...o meglio con regole fatte bene e che vengono riapettate...poi le chiacchiere 2 risate e una birra con i pescatori non mancheranno. .
:12: :wpcf:

incendio85
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da incendio85 » 07/04/2013, 13:52

Oggi pieno di gente domani neanche una prenotazione. ..dunque giorno di ferie e una bella pescata rilassante con la mia cagnolina... :27: :27: :27: :27:

incendio85
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da incendio85 » 10/04/2013, 7:35

Ieri ho parlato cpn l'ittiologo mi ha spiegato molte cose...comunque fra le tante il mangime me lo ha sconsigliato perché se c'è um eccesso di pesce dovrei dare molto mangime piu la pastura dei pescatori avrei il problema di inquinare l'acqua per il troppo residuo organico che verrebbe a crearsi. ...mi ha detto che nei periodi dove magari non c'è tanta pressione di pesca integrate con un po di mais ma senza esagerare. ..poi per il resto ha trovato le carpe e l'ambiente sani mi ha consigliato un po di vegetazione acquatica per aumentare la popolazione di isetti larve ecc....

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987

Messaggio da Ilovethisgame87 » 10/04/2013, 8:39

incendio85 ha scritto:Ieri ho parlato cpn l'ittiologo mi ha spiegato molte cose...comunque fra le tante il mangime me lo ha sconsigliato perché se c'è um eccesso di pesce dovrei dare molto mangime piu la pastura dei pescatori avrei il problema di inquinare l'acqua per il troppo residuo organico che verrebbe a crearsi. ...mi ha detto che nei periodi dove magari non c'è tanta pressione di pesca integrate con un po di mais ma senza esagerare. ..poi per il resto ha trovato le carpe e l'ambiente sani mi ha consigliato un po di vegetazione acquatica per aumentare la popolazione di isetti larve ecc....
Grande, vai avanti cosi' e vedrai che l'amore e l'impegno pagano sempre. :pesca: :27:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

incendio85
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da incendio85 » 10/04/2013, 9:39

Spero...comunque gia vedere piante e postazioni fatte bene il volto del laghetto sta cambiando. .adesso sto prepsrando la legnaia..ma comunque chi viene e conosceva gia il posto e vede i cambiamenti apprezza...e infatti tornano a pescarci...

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Messaggio da Pyah » 10/04/2013, 13:35

incendio85 ha scritto:Spero...comunque gia vedere piante e postazioni fatte bene il volto del laghetto sta cambiando. .adesso sto prepsrando la legnaia..ma comunque chi viene e conosceva gia il posto e vede i cambiamenti apprezza...e infatti tornano a pescarci...
Vogliamo qualche fotooooo
Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”