Riccardo ha scritto:Io penso che sia anche secondo la persona che lancia non per vantarmi ma esssendo grossettino se lancio lancio![]()
penela ha scritto:ciao una info....
con una 3 lb non dovrei avere problemi ma con una 2,75 lb riesco a lanciare 100 gr o me la rischio?
grazie
Luca
io sono agli inizi della disciplina...comunque facendo surfcasting i miei bei lancetti meli faccio....ora l unicacanna da carpfishing non l ho spinta al massimo ma credo in unlancio doveh usato buona tecnica ma non forza esagerata avrò toccato i 120metri...considerano però la canna da poco e altrettanto il filo poi non aendo meso tanta forza....credo i arrivre sui 140/150 dipende dalla canna come mi risponde quando la carivherò di più...marcoblu ha scritto:Ei carpisti, ma voi a che distanza riuscite a lanciare?
..be ovviamente dipende molto dalla canna e dal piombo, ma così per curiosità, a quanti metri riuscite a lanciare?
Ottimo consiglio!Aliaua ha scritto:Per vedere la distanza che uno lancia basta sapere i dati tecnici
del mulinello ad esempio se avete l'ultegra avete circa un metro
a giro ( mi semgra 97 cm) se non trovete questo valore calcolatelo si sta un'attimo
sapendo poi con un giro quanto recuperate e quanti giri fate
basta fare una semplicissima moltiplicazione![]()
A mio avviso l'occhio molte volte imbroglia
provate a fare questa prova e poi vetdete in effetti quanto lanciate
Per me molti di voi ci resteranno male ...........
io 120m li faccio con le mie colmic da surfcasting da 150g con un roccobomb o pallettone da 1oogr o 150 gr...ma a carp fishing k ho iniziato quest anno pesco sempre vicino quindi nn lancio mai...rudy ha scritto:ciao a tutti io invece abitando a ravenna esco dalla porta di casa lancio e arrivo ad ostellato .sono circa 60km.scusate per l humour ma la facilità di come parlate di tali distanze mi sembrano un pò esagerate 150m è due volte il canale di ostellato e fidatevi che arrivare di "là" che sono circa 80m con uno stringer di 4 palline bisogna fiondare e non poco. premetto che ho canne da tre libre ciao
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti