Usate degli accorgimenti per la vostra "sicurezza"?
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: Usate degli accorgimenti per la vostra "sicurezza"?
Vai lungo il campo gara?

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- gambe
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
si salva...però mi sa che mi tocca prendere ferie venerdi pomeriggio e andare col decespugliatore a pulire una piazzola sennò non c'è verso...anche li lasciato andare del tutto...c'è l'ortiche alte 2 metri...
- Hellrob
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 26 gen 1989
- Record cappotti: 3
Beh ma non ha molto senso comprarsi avvisatori e tutto e poi lasciare la roba a casa per paura...io comunque sono per il risparmio, compro sempre cose che costano davvero poco. Ma non credo che uno scippatore vada a guardarti com'è fatta la canna prima di fregartela. E poi, se peschi a carp-fishing, gli avvisatori servono, per esempio. Cioè, serve molto più materiale che non una pescata a fondo classica o a passata. Se si lascia a casa tutto si rischia di farsi una pescata del cavolo...poi per il pod o cose di "super-valore" condivido il fatto di lasciarle a casa (che poi per me non vale la pena di spendere troppi soldi...opinioni personali!)andrea bertello ha scritto:Io... piazzerei qualche mina anti-uomo, farei un bel fossato tutto intorno alla postazione con dentro gli alligatori epiazzerei ai 4 angoli 4 mitragliatrici Browning ed in più una squadra completa di fucilieri comandata dal Mitico DNA.
Così si che mi sentirei sicuro!![]()
Secondo me a parte gli scherzi........come avevo già detto a Daviders, l'unica cosa da fare è quando si và in posti aperti al pubblico esempio laghi naturali e o fiumi, non bisogna sfoggiare la nostra migliore attrezzatura!
Inomma, lasciamo a casa i pod da 500 euro in su e le canne di altrettanto valore, compresi gli avvisatori super costosi...........2 canne marce su 2 picchetti ed avvisatori eco......questo secondo mè è il segreto per non avere brutte sorprese.
NON DIMENTICHIAMO CHE I FURTI AVVENGONO SEMPRE A CHI HA L'ATTREZZATURA PIù COSTOSA....E DIFFICILE ESSERE ATTACCATI DA PERSONE PER ALTRI MOTIVI SE NON PER L'ATTREZZATURA O SBAGLIO?
Poi, non ci piove che a questo mondo ci sia gente strana.....però sarebbe un caso strano.
Questi balordi rubano PERCHè SANNO IL VALORE DELLA NOSTRA ATTREZZATURA E SICURAMENTE CI OSSERVANO MANIACALMENTE PRIMA DI TENTARE L'AVVICINAMENTO.
Tutti gli altri accorgimenti da voi descritti sopra comunque sono fondamentali!
a mio avviso comunque l'arma migliore resta l'amico fedele dell'uomo e non stò parlando di armi varie ma del proprio Cane......essere avvisati prima che qualcuno si avvicini ed essere già svegli ed in allerta pronti a difendersi rimane la miglior cosa!
Io per ora ancora non cè l'ho il Cane ma in futuro, quando avrò le possibilità di mantenerlo senza poi doverlo abbandonare, lo prenderò sicuramente.
aneste24 ha scritto:Sono solo io il pazzo dell mia età che và a pesca anche da solo?
eccomi, Io sono poco più vecchio di te e ci vado da solo (e comunque sono sempre andato da solo, anche quando facevo le scuole medie)di giorno ovviamente. E' difficile trovare gente giovane davvero appassionata, e se sei giovane è anche facile che non si conoscano pescatori più vecchi...in definitiva, o a pesca soli o a casa a non fare una mazza, meglio la prima opzione
GOOD NIGHT WHITE PRIDE
United against racism and fascism!
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
ma io pure vado a pesca da solo pero prendo sempre le mie precauzioni !!!
per igambe ad andare come ha detto salva vai nel tratto del campo gara... e sicura quella zona!!!
per igambe ad andare come ha detto salva vai nel tratto del campo gara... e sicura quella zona!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Stanno lavorando sulla sponda destra e stanno decespugliando.........speriamo finiscano prima che tu vada.
é una settimana che ci lavorano dal sopra il viadotto dell'indiano (come riferimento) hanno pulito tutto verso Firenze ma non ancora verso Signa......
é una settimana che ci lavorano dal sopra il viadotto dell'indiano (come riferimento) hanno pulito tutto verso Firenze ma non ancora verso Signa......

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- gambe
- Carpisti Esperti
no ancora non hanno cominciato a pulire...sono andato oggi i pausa pranzo a fare un giro..hanno pulito solo intorno all'indiano...e a breve quando avranno da fare qualche gara puliranno anche il campo gara(attenzione però...non quello per cf...no sieee..quello per i garisti alle piagge..).per dna..sei sicuro che quel posto sia tranquillo??c'ho visto della gente in passato(non solo romeni ma anche italiani)diciamo non tanto affidabile...addirittura una volta un guardia è andato per controllare la licenza a un gruppo di persone..questi senza fare storrie l'hanno preso e l'hanno volato in acqua dopo averlo legnato per bene..
- Hellrob
- Carpisti Premium
Minchia...Io ti consiglio di non andarci da solo! a meno che non ci siano abitazioni sul posto, così almeno, mal che vada, chiami aiuto!i gambe ha scritto:no ancora non hanno cominciato a pulire...sono andato oggi i pausa pranzo a fare un giro..hanno pulito solo intorno all'indiano...e a breve quando avranno da fare qualche gara puliranno anche il campo gara(attenzione però...non quello per cf...no sieee..quello per i garisti alle piagge..).per dna..sei sicuro che quel posto sia tranquillo??c'ho visto della gente in passato(non solo romeni ma anche italiani)diciamo non tanto affidabile...addirittura una volta un guardia è andato per controllare la licenza a un gruppo di persone..questi senza fare storrie l'hanno preso e l'hanno volato in acqua dopo averlo legnato per bene..
GOOD NIGHT WHITE PRIDE
- gambe
- Carpisti Esperti
nono che da solo...con il socio...case nelle vicinanze non ce ne sono proprio...
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
personalmente porto sempre:
1) una vanga
2) una falce
non è bello vedersi scomparire roba dalla tenda di giorno quando ci sei seduto a DUE metri davanti e trovare la macchina nuova parcheggiata CINQUE metri dietro scassinata strisciata con i documenti tessere degli autobus abbonamenti vari rubati( k ca** se ne fanno??) e oltretutto nei portafogli è stata rubata la considerevole cifra di ....... 10 centesimi....
400 euro di danni per 10 cent?
E poi Si sono azzardati ad entrare in tenda dietro una strada trafficata con il rischio che correvano ad essere visti dai passanti, e soprattutto dai noi li vicino! Non oso immaginare cm potevano tornare a casa se li trovavamo li( se ci tornavano!)..
1) una vanga
2) una falce
non è bello vedersi scomparire roba dalla tenda di giorno quando ci sei seduto a DUE metri davanti e trovare la macchina nuova parcheggiata CINQUE metri dietro scassinata strisciata con i documenti tessere degli autobus abbonamenti vari rubati( k ca** se ne fanno??) e oltretutto nei portafogli è stata rubata la considerevole cifra di ....... 10 centesimi....
E poi Si sono azzardati ad entrare in tenda dietro una strada trafficata con il rischio che correvano ad essere visti dai passanti, e soprattutto dai noi li vicino! Non oso immaginare cm potevano tornare a casa se li trovavamo li( se ci tornavano!)..
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- Hellrob
- Carpisti Premium
minchia...ma dove eravate?ciandy ha scritto:personalmente porto sempre:
1) una vanga
2) una falce
GOOD NIGHT WHITE PRIDE
-
- Carpista Super
sei di padova pure tu? comunque nel canal bianco esattamente dietro alla pista di adria a cavanella po. poi abbiamo notato movimenti strani tra gente dell'est che veniva li per superorganizzata per prelevare siluri vivi da vendere poi nei loro mercati. per carità gente gentilissima ma qualke controllo da parte delle autorità competenti sarebbe d'obbligo in quanto non è legale questa praticaHellrob ha scritto:minchia...ma dove eravate?ciandy ha scritto:personalmente porto sempre:
1) una vanga
2) una falce
- Hellrob
- Carpisti Premium
Hai ragione, però se nessuno fa controlli è normale che qualcuno fa i propri comodi... beh l'importante è che nessuno venga a rompere... comunque non ho mai pescato lì, essendo da solo non vado molto in giro perchè se si è in compagnia si è anche più sicuri. E poi non ho la macchina. Si sono di Padova anche iociandy ha scritto:sei di padova pure tu? comunque nel canal bianco esattamente dietro alla pista di adria a cavanella po. poi abbiamo notato movimenti strani tra gente dell'est che veniva li per superorganizzata per prelevare siluri vivi da vendere poi nei loro mercati. per carità gente gentilissima ma qualke controllo da parte delle autorità competenti sarebbe d'obbligo in quanto non è legale questa praticaHellrob ha scritto:minchia...ma dove eravate?ciandy ha scritto:personalmente porto sempre:
1) una vanga
2) una falce

GOOD NIGHT WHITE PRIDE
- gambe
- Carpisti Esperti
sabato scorso in arno è arrivata alle 3 di notte una macchina a fari spenti dietro la nostra postazione...per fortuna però che appena ho acceso un po di luci hanno girato e se ne sono andati via...ero gia con la mannaia in mano pronto al peggio..SIA BENEDETTA QUELLA CARPA!!!(scusate in maiuscolo)
-
- Carpista Super
t consiglio neanche di andarci...pesce zero...se lo son portati viaHellrob ha scritto:Hai ragione, però se nessuno fa controlli è normale che qualcuno fa i propri comodi... beh l'importante è che nessuno venga a rompere... comunque non ho mai pescato lì, essendo da solo non vado molto in giro perchè se si è in compagnia si è anche più sicuri. E poi non ho la macchina. Si sono di Padova anche iociandy ha scritto:sei di padova pure tu? comunque nel canal bianco esattamente dietro alla pista di adria a cavanella po. poi abbiamo notato movimenti strani tra gente dell'est che veniva li per superorganizzata per prelevare siluri vivi da vendere poi nei loro mercati. per carità gente gentilissima ma qualke controllo da parte delle autorità competenti sarebbe d'obbligo in quanto non è legale questa praticaHellrob ha scritto:minchia...ma dove eravate?ciandy ha scritto:personalmente porto sempre:
1) una vanga
2) una falce
E poi Si sono azzardati ad entrare in tenda dietro una strada trafficata con il rischio che correvano ad essere visti dai passanti, e soprattutto dai noi li vicino! Non oso immaginare cm potevano tornare a casa se li trovavamo li( se ci tornavano!)..perdonate l'off-topic

- Hellrob
- Carpisti Premium
Okay, ascolterò il tuo consigliociandy ha scritto:t consiglio neanche di andarci...pesce zero...se lo son portati viaHellrob ha scritto:Hai ragione, però se nessuno fa controlli è normale che qualcuno fa i propri comodi... beh l'importante è che nessuno venga a rompere... comunque non ho mai pescato lì, essendo da solo non vado molto in giro perchè se si è in compagnia si è anche più sicuri. E poi non ho la macchina. Si sono di Padova anche iociandy ha scritto:sei di padova pure tu? comunque nel canal bianco esattamente dietro alla pista di adria a cavanella po. poi abbiamo notato movimenti strani tra gente dell'est che veniva li per superorganizzata per prelevare siluri vivi da vendere poi nei loro mercati. per carità gente gentilissima ma qualke controllo da parte delle autorità competenti sarebbe d'obbligo in quanto non è legale questa praticaHellrob ha scritto:minchia...ma dove eravate?ciandy ha scritto:personalmente porto sempre:
1) una vanga
2) una falce
E poi Si sono azzardati ad entrare in tenda dietro una strada trafficata con il rischio che correvano ad essere visti dai passanti, e soprattutto dai noi li vicino! Non oso immaginare cm potevano tornare a casa se li trovavamo li( se ci tornavano!)..perdonate l'off-topic
gente da far paura...

GOOD NIGHT WHITE PRIDE