rivista CF
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: rivista CF
le riviste che ci sono adesso..secondo me sono tutte uguali.niente di bello.mondo carpa non mi dispiace,molti itinerari e tecnica e in + un bel dvd!secondo me la migliore con tuttocarpa e siluro!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 nov 1995
- Record cappotti: 1
io leggo carpfishing mania, carpa x tutti e tutto carpa e siluro, belle riviste, poi do un occhiata a carpOnline.it dove ci sono un po di articoli
"C'è sempre qualcuno più bravo che arriva a rompervi le uova nel paniere. I record, del resto, sono lì per essere battuti. E allora fate le cose per voi stessi, perché vi piacciono, vi gratificano, vi aiutano a stare meglio. Non per competere, per vincere, per essere primi. Non serve."
Da "la montagna" di Mauro Corona.
Da "la montagna" di Mauro Corona.
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
penela ha scritto:carpfishing mania d è davvero bella....Astice ha scritto:so che ad agosto doveva uscire il primo numero di una nuova rivista,ma nn ricordo il nome...
tra quelle che ci sono giá,sinceramente nn saprei sceglierne una(compro quella che trovo)
se ti abboni entro il 15 settembre ti regalano la borsa termica per le boiles della Milo![]()
Io mi sono abbonato haha

- Fabione
- Carpista Super
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
pure io... ma solo per la borsa... la rivista è un di più!Ilovethisgame87 ha scritto:penela ha scritto:carpfishing mania d è davvero bella....Astice ha scritto:so che ad agosto doveva uscire il primo numero di una nuova rivista,ma nn ricordo il nome...
tra quelle che ci sono giá,sinceramente nn saprei sceglierne una(compro quella che trovo)
se ti abboni entro il 15 settembre ti regalano la borsa termica per le boiles della Milo![]()
Io mi sono abbonato haha![]()
quoto comunque goldberg sul fatto che sono generalmente tutte uguali e monotone
Fabio Cassani

- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
A me comunque la rivista non e' dispiaciuta, e' vero che sono agli inizi quindi tutto quello che leggo e' comunque molto importante e mi fa crescereFabione ha scritto:pure io... ma solo per la borsa... la rivista è un di più!Ilovethisgame87 ha scritto:penela ha scritto:carpfishing mania d è davvero bella....Astice ha scritto:so che ad agosto doveva uscire il primo numero di una nuova rivista,ma nn ricordo il nome...
Io mi sono abbonato haha![]()
quoto comunque goldberg sul fatto che sono generalmente tutte uguali e monotone

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
A MIO avviso carpfishing mania fa pena... Ho letto il primo n° per curiosità, e sono rimasto molto ma molto deluso...
- Astice
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 18 giu 1988
- Record cappotti: 8
ma come mai??cavolo mi sono appena abbonato...El barbon ha scritto:A MIO avviso carpfishing mania fa pena... Ho letto il primo n° per curiosità, e sono rimasto molto ma molto deluso...
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
quoto!la parte piu bella sono le caricature...del resto voto 3El barbon ha scritto:A MIO avviso carpfishing mania fa pena... Ho letto il primo n° per curiosità, e sono rimasto molto ma molto deluso...