riviste on-line
- pax1979
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 01 mar 1979
- Record cappotti: 6
Re: riviste on-line
No no Gold tu sei cattivo!!!

Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali.
- EMANUEL KANT -
Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi
- LOUIS SABIN -
- EMANUEL KANT -
Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi
- LOUIS SABIN -
- lele95
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 05 mag 1995
- Record cappotti: 3
vabbè matte non fa niente!!! xò se vedi alcune discussioni recenti ce ne uno che si chiama catalogo carpzone 2011...io intendevo una cosa del genere...comunque grazie(ti ho mandato un mpgoldberg ha scritto:allora chiarisco una cosa perchè se no passo come quello cattivo(come sempre):la frase MI PRENDI PER IL CULO te l ho scritta con il sorriso,nel senso che era ironica!se ce l avessi con te non ti risponderei alla tue domande sull'attrezzatura.![]()
era solo per chiarire.cmq dico che può essere fraintesa,io parlo come
e quindi....

Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!
Amo il carpfishing!!!
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
no lele,non fa niente per te!per me si!passo da cattivo perchè dico le verità e smentisco le persone(e quello mi sta bene) ..e infatti le persone che smentisco non HANNO MAI RIBATTUTO!e quello è ovvio,come fai a ribattere su cose che si dicono inesistenti??non possono ribattere.io invece lele con te era solamente in senso ironico e mandato con il sorriso!tutto quà ed era un altro discorso,era solamente per dirli:LELE LEGGI BENE CHE è UNA RIVISTA ONLINE!le cose si fanno anche in buona fede,NON sempre in quella cattiva...come crede qualcuno!.volevo solo precisare.lele95 ha scritto:vabbè matte non fa niente!!! xò se vedi alcune discussioni recenti ce ne uno che si chiama catalogo carpzone 2011...io intendevo una cosa del genere...comunque grazie(ti ho mandato un mpgoldberg ha scritto:allora chiarisco una cosa perchè se no passo come quello cattivo(come sempre):la frase MI PRENDI PER IL CULO te l ho scritta con il sorriso,nel senso che era ironica!se ce l avessi con te non ti risponderei alla tue domande sull'attrezzatura.![]()
e quindi....
)

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
SI SI TEO E CATTIVO!!!!pax1979 ha scritto:No no Gold tu sei cattivo!!!

- lele95
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 05 mag 1995
matte secondo me tu sei uno tra i membri piu importanti del forum e nessuno vuole farti passare per cattivo!!!goldberg ha scritto:no lele,non fa niente per te!per me si!passo da cattivo perchè dico le verità e smentisco le persone(e quello mi sta bene) ..e infatti le persone che smentisco non HANNO MAI RIBATTUTO!e quello è ovvio,come fai a ribattere su cose che si dicono inesistenti??non possono ribattere.io invece lele con te era solamente in senso ironico e mandato con il sorriso!tutto quà ed era un altro discorso,era solamente per dirli:LELE LEGGI BENE CHE è UNA RIVISTA ONLINE!le cose si fanno anche in buona fede,NON sempre in quella cattiva...come crede qualcuno!.volevo solo precisare.lele95 ha scritto:vabbè matte non fa niente!!! xò se vedi alcune discussioni recenti ce ne uno che si chiama catalogo carpzone 2011...io intendevo una cosa del genere...comunque grazie(ti ho mandato un mpgoldberg ha scritto:allora chiarisco una cosa perchè se no passo come quello cattivo(come sempre):la frase MI PRENDI PER IL CULO te l ho scritta con il sorriso,nel senso che era ironica!se ce l avessi con te non ti risponderei alla tue domande sull'attrezzatura.![]()
e quindi....
)
dai sempre consigli e opinioni e le persone non aspettano altro che un tuo parere!!!!
matte sai tutto.... canne mulinelli selfmade ami terminali ecc.....comunque siamo andati un bel po fuorii!!!
grazie a tutti comunque!!!(matte tiho manndato un mp!!!)

Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!
Amo il carpfishing!!!
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
grazie lelelele95 ha scritto:matte secondo me tu sei uno tra i membri piu importanti del forum e nessuno vuole farti passare per cattivo!!!goldberg ha scritto:no lele,non fa niente per te!per me si!passo da cattivo perchè dico le verità e smentisco le persone(e quello mi sta bene) ..e infatti le persone che smentisco non HANNO MAI RIBATTUTO!e quello è ovvio,come fai a ribattere su cose che si dicono inesistenti??non possono ribattere.io invece lele con te era solamente in senso ironico e mandato con il sorriso!tutto quà ed era un altro discorso,era solamente per dirli:LELE LEGGI BENE CHE è UNA RIVISTA ONLINE!le cose si fanno anche in buona fede,NON sempre in quella cattiva...come crede qualcuno!.volevo solo precisare.lele95 ha scritto:vabbè matte non fa niente!!! xò se vedi alcune discussioni recenti ce ne uno che si chiama catalogo carpzone 2011...io intendevo una cosa del genere...comunque grazie(ti ho mandato un mpgoldberg ha scritto:allora chiarisco una cosa perchè se no passo come quello cattivo(come sempre):la frase MI PRENDI PER IL CULO te l ho scritta con il sorriso,nel senso che era ironica!se ce l avessi con te non ti risponderei alla tue domande sull'attrezzatura.![]()
e quindi....
)
dai sempre consigli e opinioni e le persone non aspettano altro che un tuo parere!!!!
matte sai tutto.... canne mulinelli selfmade ami terminali ecc.....comunque siamo andati un bel po fuorii!!!
grazie a tutti comunque!!!(matte tiho manndato un mp!!!)![]()
![]()

- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Il vostro chiarimento mi fa solo piacere, però ora torniamo in tema con l'argomento
Grazie

Grazie

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF