Eh si... maestri si nasce...

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Eh si... maestri si nasce...

Messaggio da Stone Generator » 02/06/2012, 11:37

sisi ci sono appena andato a dare un'occhiata ;)

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 02/06/2012, 11:40

il meglio è il pischellino nella sezione TESTIMONIALS che dice "we hard 56 fishes in 2 1/2 days" e poi c'è tutto lo slideshow dei pesci che sono carpettine di 2 kg abhuabhuabhuahubabhu
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 02/06/2012, 18:47

Non riesco veramente a capire il significato di questo topic, io lo vedo solo provocatorio vediamo se riuscite a convincermi sul perche' debba rimanere aperto..

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 02/06/2012, 19:51

chiudi tranchi....penso che ci siano stati i chiarimenti necessari....
Immagine
NO FLY CARP!!!

velvet
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 set 1970

Messaggio da velvet » 02/06/2012, 21:38

Siamo pescatori...orgogliosi e vanitosi. Quante volte avrete sentito un pescatore reaccontare le sue avventure, grandi pesci e luoghi che solamente lui conosce, si, a volte cè chi esagera. Resta a noi interpretare le sue parole...siam fatti cosi. Credo che nasca da questi comportamenti il voler saper tutto . Questo non giustifica falsi profeti e improvvisati esperti. :26: :25: :wpcf:

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Messaggio da El barbon » 03/06/2012, 20:55

Per me si può anche chiudere... Mi sembra di aver dimostrato che quello che ho scritto non erano eresie... Il mio messaggio era semplicemente un invito a far riflettere la gente sul non giudicare una qualsiasi cosa senza prima averla provata/conosciuta...

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 03/06/2012, 23:41

el bardon prima che chiudiate questo topic fammi dire che ti stimo per quello che hai detto ho avuto discussioni anke io e non le sopporto.....sei un grande il tuo post ea utile secondo me e come :bravo:

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 04/06/2012, 8:43

zambo68 ha scritto:Secondo me hai fatto male ad aprire un post del genere, perche' essendo su un forum e ponendo una domanda non sempre avrai la risposta che ti aspetti e poi se vuoi dei pareri accettali altrimenti rimani della tua idea e non chiedere a nessuno. Pero' giudicare un prodotto senza averlo provato non fa male a nessuno, giudicare delle persone senza conoscerle puo' dare fastidio.....!!!!!!
:12:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 04/06/2012, 9:07

Ho quotato solo la frase che piu' si avvicinava alla mia linea di pensiero.

In linea di massima trovo il tuo post solo provocatorio. E ti spiego il perche'.

Vedo una persona che prima apre un post per chiedere un parere su un nuovo prodotto.
L'evolversi del post pero' e' leggermente diversa da quella che si aspettava.
Infatti legge molte risposte che, propriamente sono in contrasto con quello che pensava lui.

Da qui, deide di aprire un nuovo post (PROVOCATORIO) per cercare di sensibilizzare tutti a non essere maestri di vita.

Ora, la base di questo forum e' proprio lo scambio di opinioni su qualsiasi cosa.
Ci sono state risposte alla tua domanda, tutte rispettose e non offensive.
Non mi sembra che nessuno abbia mai avuto un atteggiamento da maestro di vita nel tuo primo post.

Detto questo mi allineo a tutti gli altri utenti in merito alla storiella , io ho ragione e tu non hai torto........
Quindi anche per me il discorso e' chiuso.
Matteo Grazioli

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da El barbon » 04/06/2012, 11:25

Ilovethisgame87 ha scritto: Vedo una persona che prima apre un post per chiedere un parere su un nuovo prodotto.
L'evolversi del post pero' e' leggermente diversa da quella che si aspettava.
Infatti legge molte risposte che, propriamente sono in contrasto con quello che pensava lui.
Il fatto è che molti non si sono limitati a dare una loro opinione... cosa che mi sta benissimo, negativa o positiva che sia... ma si sono addirittura sentiti in dover di dire che tale oggetto è una cazzata senza neppur averlo mai visto... Ed è questo quello che non tollero... Mi sta benissimo "sentir dire": secondo me è una cazzata PERCHE' ecc... ma sentire: quell'oggetto E' una cazzata punto. No, non mi sta bene... Perchè visto che qui nessuno l'ha provato non vedo come qualcuno faccia a sapere già a priori che quell'arnese non funzionerà mai... E dalle risposte che ho letto in questo post mi sembra di non aver detto un'eresia in-quanto c'è gente che si permette di giudicare senza conoscere... E basta leggere qualche post sopra per capirlo... Poi se le persone da me battezzate come maestri di vita se ne escono con delle cazzate immonde mi viene ancora più da ridere... perchè mi fa vedere ancora meglio come la gente nella vita ma soprattutto nella pesca "nasce imparata"...

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 04/06/2012, 11:48

come chiesto da un moderatore, modero i termini.. ma la parte integrale se non l'hai letta dimmi qualcosa che te la mando in mp..
questa e la versione calma e adatta ai minori di 18 anni..

se per me sta specie di rocket e una "cazzata" rimane tale, non mi interessa che per te non sia così... per me non ha senso molto meglio il pva..
ammetto di non averlo mai provato, ma non lo comprerei mai quindi difficilmente lo userei.. ma dai video e chiaro "almeno per me" che sia inutile...se non la pensi come me sono problemi tuoi.. se ti da fastidio che la gente non la pensa come te, non aprire post.. perchè mi sa che il maestro di vita sei te... poi se molti utenti hanno detto "basta chiudo qui il discorso" secondo me si sono rotti le boiles come me le sono rotte io..
Ultima modifica di blackline il 04/06/2012, 12:19, modificato 1 volta in totale.

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 04/06/2012, 12:10

Allora e' implicito che ogni persona dica come la pensi. Siamo tutti adulti e sappiamo interpretare tutti che se uno dice una cosa e' perche' la pensa.
Ora mi sembra quasi inutile dover iniziare ogni risposta con la formula "Secondo me......".
Nessuno ti sta dicendo; "se prendi quell'oggetto fai una cazzata".
Nessuno puo' dirtelo per 2 motivi:
- Tu sei in grado di pensare quello che vuoi e quindi se reputi che quell'oggetto ti possa servire allora sei liberissimo di prenderlo. (Nessuno dira' niente se lo facessi).
- Come dici tu e come detto da altri, quell'oggetto puo' essere valido in alcuni ambienti, come una totale cavolata in altri ambienti. (Quindi se reputi che dove peschi tu sia utile, sei liberissimo di prenderlo).

Quello che hai fatto tu pero' e' chiederci cosa ne pensavamo di quell'oggetto e ogni persona si e' sentita libera di dire quello che pensava.
Sembra che tu abbia preso come attacco personale tutte le risposte.
A questo punto ti sei sentito in dovere di aprire un post PROVOCATORIO perche' abbiamo risposto in base ai nostri pensieri e alla nostra esperienza.

Ragazzo, ripeto e' la base di tutti i forum come di tutti i dibattiti che si fanno nella vita:
Si propone un argomento e si racolgono le risposte.
Perdonami se insisto ma, continuo a vedere una persona che non accetta le opinioni altrui.
Ti stai nascondendo dietro a un dito dicendo che le nostre risposte non hanno ragione di esistere perche' non conosciamo l'oggetto.
Ma basta leggere le caratteristiche tecniche o comunque vedere il filmato per capire se e' valido oppure no.
(Sempre secondo la nostra opinione).
Matteo Grazioli

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da El barbon » 04/06/2012, 12:42

blackline ha scritto:SE PER ME E UNA CAZZATA RIMANE CAZZATA NON ME NE FOTTE CHE PER TE E L'OGGETTO MIRACOLOSO!!!!!!!!!!!!! IO NON NE VEDO L'UTILITà PER ME E INUTILE E SOLO UN PESO E UN MAGGIOR INCAGLIO....... CHIUSO STOP!!!!!!!!! NON L'HO MAI PROVATO E VERO , MA NON LO COMPREREI MAI PER PROVARLO!!!!!!! QUI SECONDO ME IL MAESTRO DI VITA SEI TU CHE TE LA STAI MENANDO UN Pò TROPPO.. SE NON TI PIACIONO RISPOSTE COME LA MIA NON APRIRE POST PERCHè POTRESTI TROVARE GENTE CHE NON LA PENSA COME TE!!!!!!!!!!!
VALLO A COMPRARE E USALO E NON FRACASSARE PIù I COXXXXXX.. GRANDE MAESTRO SCUSA SE NON LA PENSO COME TE....
Perchè me la starei menando scusa? rispondimi pure in pm così evitiamo ot...

Comunque se ti sto così tanto fracassando i coglioni non leggere più questo post... non ti sto mica obbligando...

Io sono felicissimo di sentire tutte le vostre opinioni...
"Ipotizzando che uso questo aggeggio con montatura inline (come penso vada usato) lo riempia di sfarinati peso tot 70 gr bene e anche il peso che uso di solito nelle mie montature inline (perfettamente autofferranti mai avuto problemi) lancio metto in tensione il filo l accrockio si apre... ora il mio peso e di 50 gr.... non e un po basso come peso per autoferrare?! Casso quasi quasi le butto via 15 euro per provare a prendere la sola made in Uk"

"nel sito stesso (sezione testimonials) dicono che è "semplice da usare e incredibilmente efficace in laghi a pagamento (commercial carp lakes, come dicono loro)" quindi da evitare in condizione erbose. i dubbi mi restano sul problema incaglio: ok che è (relativamente) piccolo: essendo 36mm di diametro, lungo 117mm e che contiene solo 25ml di volume per un totale di 70gr (a meno che non lo si riempe di sassi :lol: ), ma è comunque un affare che recupero con alette aperte e che quindi "rompono", in caso di fondo molmoso?? si pianta? e per stapparlo?...
boh, non è esattamente una sola perchè in laghi a fondo duro, piatto, senza erba e senza rami (vasca da bagno o piscina comunale, quindi) potrebbe effettivamente funzionare... ma lo vedo rasente all'inutile in condizioni di corrente (anche minima) perchè viene portato via, ninfee, canneti, erbai folti, rami...

sono comunque scettico... poi magari si rivela essere la soluzione definitiva... ma sempre scettico sono, finchè non lo provo."

e altre che non metto per non fare un post lunghissimo...

Sono risposte che dicono tutte la stessa cosa ma che sono stato ben felice di leggere... In quanto fatte da persone che hanno visto il video ci hanno ragionato su... ed hanno detto la loro... e mi sta super bene!!!

Mentre vorrei sapere che ragionamento ha fatto qualcun altro per dire:
"Un oggetto del genere serve solo per persone che non sanno lanciare 2 volte nello stesso punto (quindi è meglio che cambino mestiere)."

Oppure qualcun altro che ha fatto un discorso senza saper appunto di cosa parlava e non ne ha imbroccata una...

(Ovviamente nulla di personale :19: ) Ma non potete dirmi che queste sono espressioni della propria opinione...

Io accetto qualsiasi critica positiva o negativa che sia... ma semplicemente secondo me per mettere su un discorso sensato e che serva veramente a qualcosa... bisogna farsi delle domande e darsi delle risposte...

In un post in cui tizio caio e ugo mi dicono solamente: per me è si! per me è no! per me è forse! scusatemi tanto ma a che c***o serve?

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 04/06/2012, 12:55

El barbon ha scritto: Il fatto è che molti non si sono limitati a dare una loro opinione... cosa che mi sta benissimo, negativa o positiva che sia... ma si sono addirittura sentiti in dover di dire che tale oggetto è una cazzata senza neppur averlo mai visto..
sto continuando a seguire il post solo perchè io ho detto che per me e una cazzata.. e farmi dal del maestro così a gratis non e che mi piaccia più di tanto..solo perchè ho dato la mia opinione diversa dalla tua..
per me e una cazzata per te no.. discorso chiuso.. che motivo c'è di continuare? io non lo comprerei mai tu si.. usalo poi dicci le differenze positive che ha dal pva senza aprire un post che può far girare i coglioni alla gente dandoli del maestro..

80luke
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 09 dic 1980
Contatta:

Messaggio da 80luke » 04/06/2012, 13:09

vedo che questo post diventa sempre piu' utile..

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”