Messaggio
da sciubba » 31/07/2012, 0:42
Quoto super Goldberg!io ho provato a denunciare "piccole" situazioni che ho avuto il dispiacere di sapere e vedere,a chiunque,fipsas geta forestale finanza ecc fipsas risponde una volta poi non li senti piu,la forestale dice che non sono problemi loro,se cerco delle prove divento io quello che froda la legge...si diceva tira piu un pelo di figa che un carro di buoi...ora per un centone danno via ogni orifizio!Chi dovrebbe proteggerci preferisce fare lavoretti facili per fare carriera e guadagnare piu soldi e fama,pochi di loro sono RISPETTABILI!se solo volessero le forze dell'ordine debellerebbero il problema in poco tempo,ma evidentemente non gliene viene in mano nulla di concreto!gli enti di pesca pensano solo ai loro "regni" e gli altri si possono impiccare(parlo per esperienza personale).noi poveretti ne parliamo ci arrabbiamo e passiamo dalla parte del torto quando agiamo per conto nostro...qualcuno dice speriamo,io rispondo che chi vive sperando muore cagando!non c'e bisogno di far differenze razziali e visto che si parla di un problema Italiano i primi da punire sono tutti coloro che per dovere/lavoro dovrebbero arrestare questo problema ma non lo fanno,poi andrebbe messa gente con del cervello e poi debellare il problema delle razzie di pesci piccole o grandi che siano!il grande del marcio "fortunatamente" sta nei piani alti,in chi detta gli ordini!per arrivare ad un risultato bisogna che chi fa le leggi e chi le dovrebbe far rispettare siano persone con le palle e con degli ideali!dico questo perché i pescatori non possono fare niente a riguardo oltre che parlare,chi di dovere pensa a guadagnare soldi facilmente,quindi ci vorrebbe un cambio di guardia altrimenti non si andrà da nessuna parte!senza soldi oggi come oggi NON VIVI,figuriamoci se si possono risolvere problemi "meno" importanti...secondo me le opzioni sono poche o si tirano fuori i soldi e magari si risolve qualcosa oppure bisogna insorgere e riprenderci LA NOSTRA VITA,LA NOSTRA NATURA,LA NOSTRA ITALIA!SIAMO IN UN MONDO DI LEGGEREZZE,NON SI DA PIU PESO A NIENTE,NON CI SONO PIU IDEALI E I SOLDI COMPRANO TUTTO ANCHE L'ANIMA DELLE PERSONE!prima pensavo che se scrivevamo ne parlavamo in pubblico altri ne potevano venire a conoscenza e cambiare qualcosa,ora si credo che scrivendo si può far conoscere a chi non sa,ma non credo piu che serva per far cambiare niente!siamo solo capaci a unirci in piazza per 4 calciatori marci o per demolire negozi e dar fuoco alle macchine anziché andare a prendere quei pochi maledetti che ci rubano la VITA...solo che come dice Goldberg finche non cadiamo di faccia nella merda non ci preoccupiamo!diavolo al comando sono pochi noi siamo tanti,tanti stupidi che si accontentano!mi spiace parlare dei politici ma i problemi italiani sono per la maggiorparte "causati" da loro,nonché dal popolo che se ne sbatte altamente!l'italia è un paese che se valorizzato spaccherebbe il culo ai passeri,invece ogni giorno lasciamo andare parti del nostro Paese nel cesso!poveri noi,rimarranno solo dei gusci luccicanti,luccicanti ma vuoti,che camminano!fortuna che in un forum cosi grande si può far conoscere certe situazioni che a tanti sono sconosciute senza venire silenziati!pero sono sconvolto dal vuoto che vivo in questo cosi bel mondo...non ho quasi piu parole...
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi