Ripamonti: Basta con le parole!

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: Ripamonti: Basta con le parole!

Messaggio da ciandy » 28/07/2012, 12:16

gobbonegg ha scritto:io giuro che tra Po e affluenti mai visto neanche l'ombra.
:14:
ti sbagli,...
vengono a romperti le palle se ATTRAVERSI con la macchina l'argine che è una pista ciclabile completamente deserta dicendoti che devi tornartene a casa sennò ti fanno una multa da 300 € oppure parcheggiare a 3km di distanza e portarti roba a piedi.

MA VAFF'ANCU**OOO

mentre nella riva opposta sotto il pontile ci sono attaccati con delle corde in bocca una decina di siluri tenuti in viva dai soliti ungheresi dopo una razziata notturna.

MA RIANDATE AFFA***LOOO

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 28/07/2012, 13:41

dnacarp ha scritto:ciccio senza offesa organizzazione criminale 4 rom del cazzo che ti fregano l'attrezzatura che se alzi un po la voce scappano a gambe levate sempra che in 15 annic he pratico il carpfishing non ho mai sentito parlare di giri di attrezatura rubata o guadagni di chi sa che cosa s .....io scrivo perche so,oltre a 15 anni di pesca ho pure 15 anni di divisa indossata e e di organizzazioni criminali legate alla pesca non ne ho mai sentito parlare l'unica cosa che cera era un giro di pesce (siluro) che pescavano qua in italia e vendevano come altro tipo di pesce fermata dopo nemmeno 2 mesi di indagini ..... forse il problema e che sei tu e altri che parlate solo per sentito dire perche qualkuno le ha definite organizzazioni e tuttii come le pecore dietro a dire si sono organizzazioni criminali .
e con questo chiudo .

per quanto riguarda i guardiapesca sono le vostre regioni che non funzionano io sto in toscana e prova a fare una notte sull'arno e vedi quante volte ti vengono a chiedere la licenza anche 4-5 oltretutto comem cala l'ibrunire al 99% ti viene la volante dei carabiniere a chiedere che stiamo facendo

poi dite di seguire in massa o che sono pochi quelli che partecipano alle rivolte o a qualsiasi iniziativa e vero forse la gente si e rotta le palle di seguire qualkuno che pensa solo ai suoi interessi ,come detto prima fare manifestazioni per acque che valgono qualcosa per loro senza fregarsene delle altre acque , allora il problema non e la massa ma sono i capi visto che vogliono coinvolgere la gente a scendere in piazza per un qualcosa che va solo a beneficio loro ppoi quando i capi si devono muovere per un qualcosa legato alla massa se ne fottono allora andassero tutti a ...... questo sta a significare il perche molta gente non va a alle manifestazioni

senza ciccio grazie,non sono un tuo amico ne conoscente...io non ti ho offeso e tu cerca di fare lo stesso: :thank2:
si vede proprio che non sai di cosa parliamo io ed alessio (gobbone) E ALTRI,si vede che tu il po non lo frequenti e NON SAI MINIMAMENTE QUELLO CHE SUCCEDE.non è un problema,l'impostante è non fare i grandi dicendo:4 rom del cazzo che ti fregano l'attrezzatura ecc...questa frase lascia il tempo che trova..
se tu peschi da 15 anni e indossi una divisa da 15 anni a mè sinceramente non mi interessa proprio...non ti ho detto ne che sei un CATTIVO PESCATORE NE CHE SEI UN CATTIVO SOLDATO...quindi snocciolarmi il tuo palmares non serve(poi in questi casi dove si vuole fare finta di conoscere..ma in realtà non si conosce il problema..ancora meno...).quà stiamo parlando di un problema che TU NON CONOSCI MINIMAMENTE.
MI VIENI A DIRE CHE IO E ALTRI PARLIAMO PER SENTITO DIRE??QUESTA è BELLA,però non c'è problema...se me lo avesse detto uno informato dei fatti...me la sarei presa,se me lo dici tè no.ma senza offesa dna..è che proprio non conosci il problema per parlarne così...

se vuoi informarti basta che vai sul sito siluroitalia e leggi...

ripeto dna:SE NON SI è INFORMATI NON è UN PROBLEMA...BASTA PERò NON DIRE COSE INESATTE. :thank2:

http://www.youtube.com/watch?v=xpbRbmjisCg
http://www.youtube.com/watch?v=MAEFBp-8 ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=UMGOFvvN ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=xoRXIB8ZZTA

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 28/07/2012, 15:29

Ragazzi non scaldiamoci... stiamo attenti con le parole :thank2:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 28/07/2012, 19:48

Ciandy quelli non erano guardiapesca ma bensi' vigili che ti ho mandato io quando ti ho visto sulla sponda opposta :mrgreen:
La telefonata e' stata piu' o meno cosi': "salve,vorrei segnalare che sulla sponda rovigotta c'e' un tipo che e' entrato in golena passando dalla ciclabile con la macchina,lo riconoscete perche' e' sempre serio ed e' il classico nerd" :lol: :lol: :lol:

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972

Messaggio da gobbonegg » 28/07/2012, 20:07

dnacarp ha scritto:ciccio senza offesa organizzazione criminale 4 rom del cazzo che ti fregano l'attrezzatura che se alzi un po la voce scappano a gambe levate sempra che in 15 annic he pratico il carpfishing non ho mai sentito parlare di giri di attrezatura rubata o guadagni di chi sa che cosa s .....io scrivo perche so,oltre a 15 anni di pesca ho pure 15 anni di divisa indossata e e di organizzazioni criminali legate alla pesca non ne ho mai sentito parlare l'unica cosa che cera era un giro di pesce (siluro) che pescavano qua in italia e vendevano come altro tipo di pesce fermata dopo nemmeno 2 mesi di indagini ..... forse il problema e che sei tu e altri che parlate solo per sentito dire perche qualkuno le ha definite organizzazioni e tuttii come le pecore dietro a dire si sono organizzazioni criminali .
e con questo chiudo .

per quanto riguarda i guardiapesca sono le vostre regioni che non funzionano io sto in toscana e prova a fare una notte sull'arno e vedi quante volte ti vengono a chiedere la licenza anche 4-5 oltretutto comem cala l'ibrunire al 99% ti viene la volante dei carabiniere a chiedere che stiamo facendo

poi dite di seguire in massa o che sono pochi quelli che partecipano alle rivolte o a qualsiasi iniziativa e vero forse la gente si e rotta le palle di seguire qualkuno che pensa solo ai suoi interessi ,come detto prima fare manifestazioni per acque che valgono qualcosa per loro senza fregarsene delle altre acque , allora il problema non e la massa ma sono i capi visto che vogliono coinvolgere la gente a scendere in piazza per un qualcosa che va solo a beneficio loro ppoi quando i capi si devono muovere per un qualcosa legato alla massa se ne fottono allora andassero tutti a ...... questo sta a significare il perche molta gente non va a alle manifestazioni
Mah...che vuoi che ti dica...io in Arno ci son stato,zona Calcinaia e nessuno a nessun orario si e' mai fatto vedere.In compenso son sempre tornato a casa con sacchi di riufiti lasciati da altri pescatori.Pero' ti credo,ci mancherebbe.
Sinceramente non credo che il sig. Ripamonti sia andato a parlare con gli amministratori locali del Turano "per interessi personali" non vedo cosa gli venga in tasca....i soldi e la notorieta' non gli ha ottenuti certamente con queste iniziative(gratuite).Poi se tu sai qualcosa che io non so....ti chiedo di informarmi

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Messaggio da ciandy » 30/07/2012, 9:02

gobbonegg ha scritto:Ciandy quelli non erano guardiapesca ma bensi' vigili che ti ho mandato io quando ti ho visto sulla sponda opposta :mrgreen:
La telefonata e' stata piu' o meno cosi': "salve,vorrei segnalare che sulla sponda rovigotta c'e' un tipo che e' entrato in golena passando dalla ciclabile con la macchina,lo riconoscete perche' e' sempre serio ed e' il classico nerd" :lol: :lol: :lol:
ma va va :lol:
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 21 ago 1991

Messaggio da El barbon » 30/07/2012, 21:35

Teo stavo giusto cercando il secondo video :lol: Che lo trovo fenomenale perchè si vede chi il fiume lo vive guardandolo in tv e chi lo vive da sopra una sponda...

DNA mi dispiace ma i due stranieri che dici te sono i classici pescatori della domenica che pescano con 800 canne e si portano a casa tutto quello che prendono ma che per fortuna "si fermano li"... Quelli a cui si riferiscono gli altri, delle canne non sanno che farsene perchè vanno giù solo con reti ed elettrostorditori! Mentre prima il fenomeno poteva definirsi sporadico... Ora è un vero e proprio business!!! Quindi a mio avviso la definizione di Organizzazione Criminale ci stà tutta!

Per il resto non mi dilungo con il post perchè, scusatemi, ma sono sempre le stesse cose sentite e risentite fino alla nausea e ormai trovo veramente inutile parlarne... I tentativi fatti sono stati molti e tutti si sono rivelati un vero e proprio buco nell'acqua... Noi non ne usciremo mai... L'unica cosa secondo me veramente fattibile è cercare ognuno di noi di fare tutto il possibile nel proprio piccolo... A livelli più alti non arriveremo mai!!! (Basta guardare come siamo messi in politica e siamo qui a fare gli stessi discorsi ne pensiamo 1.000.000.000 e poi non ne facciamo manco 1! Forza ItaGlia!)

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Messaggio da sciubba » 31/07/2012, 0:42

Quoto super Goldberg!io ho provato a denunciare "piccole" situazioni che ho avuto il dispiacere di sapere e vedere,a chiunque,fipsas geta forestale finanza ecc fipsas risponde una volta poi non li senti piu,la forestale dice che non sono problemi loro,se cerco delle prove divento io quello che froda la legge...si diceva tira piu un pelo di figa che un carro di buoi...ora per un centone danno via ogni orifizio!Chi dovrebbe proteggerci preferisce fare lavoretti facili per fare carriera e guadagnare piu soldi e fama,pochi di loro sono RISPETTABILI!se solo volessero le forze dell'ordine debellerebbero il problema in poco tempo,ma evidentemente non gliene viene in mano nulla di concreto!gli enti di pesca pensano solo ai loro "regni" e gli altri si possono impiccare(parlo per esperienza personale).noi poveretti ne parliamo ci arrabbiamo e passiamo dalla parte del torto quando agiamo per conto nostro...qualcuno dice speriamo,io rispondo che chi vive sperando muore cagando!non c'e bisogno di far differenze razziali e visto che si parla di un problema Italiano i primi da punire sono tutti coloro che per dovere/lavoro dovrebbero arrestare questo problema ma non lo fanno,poi andrebbe messa gente con del cervello e poi debellare il problema delle razzie di pesci piccole o grandi che siano!il grande del marcio "fortunatamente" sta nei piani alti,in chi detta gli ordini!per arrivare ad un risultato bisogna che chi fa le leggi e chi le dovrebbe far rispettare siano persone con le palle e con degli ideali!dico questo perché i pescatori non possono fare niente a riguardo oltre che parlare,chi di dovere pensa a guadagnare soldi facilmente,quindi ci vorrebbe un cambio di guardia altrimenti non si andrà da nessuna parte!senza soldi oggi come oggi NON VIVI,figuriamoci se si possono risolvere problemi "meno" importanti...secondo me le opzioni sono poche o si tirano fuori i soldi e magari si risolve qualcosa oppure bisogna insorgere e riprenderci LA NOSTRA VITA,LA NOSTRA NATURA,LA NOSTRA ITALIA!SIAMO IN UN MONDO DI LEGGEREZZE,NON SI DA PIU PESO A NIENTE,NON CI SONO PIU IDEALI E I SOLDI COMPRANO TUTTO ANCHE L'ANIMA DELLE PERSONE!prima pensavo che se scrivevamo ne parlavamo in pubblico altri ne potevano venire a conoscenza e cambiare qualcosa,ora si credo che scrivendo si può far conoscere a chi non sa,ma non credo piu che serva per far cambiare niente!siamo solo capaci a unirci in piazza per 4 calciatori marci o per demolire negozi e dar fuoco alle macchine anziché andare a prendere quei pochi maledetti che ci rubano la VITA...solo che come dice Goldberg finche non cadiamo di faccia nella merda non ci preoccupiamo!diavolo al comando sono pochi noi siamo tanti,tanti stupidi che si accontentano!mi spiace parlare dei politici ma i problemi italiani sono per la maggiorparte "causati" da loro,nonché dal popolo che se ne sbatte altamente!l'italia è un paese che se valorizzato spaccherebbe il culo ai passeri,invece ogni giorno lasciamo andare parti del nostro Paese nel cesso!poveri noi,rimarranno solo dei gusci luccicanti,luccicanti ma vuoti,che camminano!fortuna che in un forum cosi grande si può far conoscere certe situazioni che a tanti sono sconosciute senza venire silenziati!pero sono sconvolto dal vuoto che vivo in questo cosi bel mondo...non ho quasi piu parole...
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”