Curiosità
-
- Carpisti New
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 17 nov 1964
- Record cappotti: 5
Re: Curiosità
in tutto questo ormai sembra tutto 1 moda ,ritengo che ogni uno debba fare quello che si sente secondo le sue possibilita ,pero vorrei dire che per me che non invidio certo nessuno , anche le piu piccole carpe sono delle grandi big ,personalmente,per come preparo le mie cose ,e l'amore per la natura amo tutti i posti dove si possano calare lenze ,avendo comunque 1 occhio di riguardo per le "libere",poi aggiung che l'atrezzatura è importante fino ad 1 certo punto ,la cosa piu importante sono sempre e per tutti gli ultimi 30 cm
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 set 1970
- Record cappotti: 7
Re: Curiosità
AxzGsK ha scritto:Quoto ogniuno puo scegliere liberamente DOVE, COME PESCARE tutto sta a te...gobbonegg ha scritto:Non so dove peschi tu...ma io non ho mai pescato in "bagnarole" ne' preso una carpa "rovinata"(e di pesci ti assicuro che ne faccio) ne ho dovuto mai chiedere permessi supplementari per pescare(a parte 1 volta a Bolsena) e sono parecchi anni che non compro boiles.....indipendentemente dall'attrezzatura che possiedo.
Sinceramente non capisco dove vuoi arrivare...
Io pesc con atrrezzatura media boiles self sia ready adoro i posti selvaggi e liberi Anche se non disdegno le acque private purche non pozze superpressate.
Ogniuno puo scegliere in piena liberta e sbattersene del resto.