magari a saperle fare, forse è l' unico fondamentale del carpfishing che mi manca.... ed è moooolto grave... ma inizierò, certo che iniziero'. ma credo che anche con le self, sicuramente avranno la loro percentuale di genuinità, ma i mix comprati non li prepariamo noi, ricordiamocelo.....Ritchie ha scritto:sono d'accordo, ma ci sono sempre le self madeMEOCARP ha scritto:io penso che molto presto si tornera' alle esche naturali(mais, ceci, fave, lombrichi), piu' che pensarlo lo spero..... e credo anche che se dovesse succedere gia da subito non sarebbe male. questo per permetterci di pescare tante carpe e molto più a lungo...... le nostre palline, per quanto garantite che nei mix ci sono solo prodotti di estratti naturali, mi concedo il beneficio del dubbio di pensare il contrario o che non habbiano tutta questa franchezza(parlo delle case produtrici).... ho visto boyles prendere fuoco al minimo contatto con una fonte di calore, dip che squagliano bicchieri di carta ecc. ecc. ne ho viste tante che sono un po scettico sulla genuinita' delle nostre boyles. buone o cattive che sono, catturanti e non catturanti, quando si finisce in una fabbrica dove se ne producono a quantita' industriali, si fa il patto con il diavolo....
per max- complimenti, hai fatto tutta una serie di ipotesi che condivido in pienom mi dispiace solo che tutto questo accadrà.... complimenti ancora...