Anelli e shock leader.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Anelli e shock leader.
se cambi gli anelli di testa tua la garanzia a vita non vale più, ti conviene fartela cambiare

Red Angel bait Official Tester
- Simo90
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 feb 1990
- Record cappotti: 4
Ragazzi nn volevo offendere nessuno con bassa qualita eh... È che sul mercato ci sono canne anke da 600, da pazzi... Le mie greys le ho comprate nuove 190 € l'una circa... Gg mi son messo d'accordo con il negoziante e ha fatto l'ordine x anellatura fuji la nuova serie kw, dato che queste canne voglio tenermele volevo prendergli il top cm anellatura... Poi c'e anke l'estetica... Le greys montano ponte singolo tranne le prime 2 e voglio passare al doppio ponte in tte... Il negoziante mi ha detto che diventano un pelino piu morbide ma nn perdono nel lancio...
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
Al massimo... diventano più rigide ... vai a raddoppiare la superficie d'appoggio del ponte degli anelli sul carbonio .... occhio a come vengono rianellate, se controlli bene gli anelli sono montati non a caso ma in una posizione ben precisa in genere lungo la chiusura dei fogli in carbonio, per garantire rapidità in fase di lancio e resistenza in fase di combattimento
.
Se posso permettermi di darti un consiglio, cambia pure anelli, ma usa strutture similari a quelle attuali e non a doppio ponte, poi sulla serie che hai scelto niente da dire Fuji è una garanzia puoi stare tranquillo
.

Se posso permettermi di darti un consiglio, cambia pure anelli, ma usa strutture similari a quelle attuali e non a doppio ponte, poi sulla serie che hai scelto niente da dire Fuji è una garanzia puoi stare tranquillo

NO al Fly Carp
- Simo90
- Carpisti Premium
È che volevo mettere a doppio ponte xke nella sacca (io ho la sacca da 3) ho piegato una anella... Il negoziante mi ha detto che a doppio ponte se prima c'era una a singolo ponte nn cambia mlto... Cmq accetto molto volentieri consigli... Io nn so la differenza cambiando anellatura... Altri miei amici l'han fatta in quel negozio e tti dicono che è mlto bravo a rilegare... Con il doppio ponte mi sembra piu robusta anke x metterla nel borsone...
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Simo90 ha scritto:È che volevo mettere a doppio ponte xke nella sacca (io ho la sacca da 3) ho piegato una anella... Il negoziante mi ha detto che a doppio ponte se prima c'era una a singolo ponte nn cambia mlto... Cmq accetto molto volentieri consigli... Io nn so la differenza cambiando anellatura... Altri miei amici l'han fatta in quel negozio e tti dicono che è mlto bravo a rilegare... Con il doppio ponte mi sembra piu robusta anke x metterla nel borsone...
occhio anche a quello che ha scritto Angelo...che se cambi l'anellatura tu perdi la garanzia

non so' però se quel "tu" sia riferito a te oppure anche al negoziante....oppure se deve farlo solo la casa madre... chiedi per sicurezza se non hai già chiesto

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Simo90
- Carpisti Premium
Ragazzi il negoziante mi cambia il puntale... Nn andrebbe cambiata anke la parte sotto? Il negoziante mi ha detto di no xke le fanno in serie tipo:))
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
Io, come dicono alcuni amici in qualche risposta precedente, cambierei solo l' anello difettoso.... credo sia una spesa superflua, come credo aggiungere il doppio ponte, la canna si irrigidisce, non diventa piu' morbida, come cambierebbe la sua azione.... io farei un passo indietro e penserei solo al necessario, che parlando delle greys, stiamo parlando di supercanne, quindi non hanno il necessario , ma bensì il top.... ciao a tutti e scusate il mio parere un po polemico....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- Simo90
- Carpisti Premium
Ragazzi ma si puo cambiare solo il puntale? Xke hanno ordinato nn un'altra canna ma solo il puntale...
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Mah secondo me deve cambiarti tutta la canna visto che è in garanzia, oddio mel tuo caso va bene anche solo il puntale ma a mio parere per correttezza dovrebbe cambiarla tutta 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
fabio ha ragione al 100%!!scusa se la canna è in garanzia,e dato che l'anello è difettoso...ci devi rimettere i soldi te??non ho capito!!poi se hai fatto qualcosa te all'anello è un altro discorso!!ma se no,non vedo il problema
.se l hai comprata da un rivenditore onesto non ci dovrebbero essere problemi.

-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 19 set 1995
- Record cappotti: 9
molto ma molto strano

Il carpfishing è uno stile di vitaIl momento più bello è quando meno te lo aspetti.