Eh si... maestri si nasce...

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: Eh si... maestri si nasce...

Messaggio da El barbon » 04/06/2012, 13:16

blackline ha scritto: sto continuando a seguire il post solo perchè io ho detto che per me e una cazzata.. e farmi dal del maestro così a gratis non e che mi piaccia più di tanto..solo perchè ho dato la mia opinione diversa dalla tua..
per me e una cazzata per te no.. discorso chiuso.. che motivo c'è di continuare?
Io all'inizio non ho fatto nomi e cognomi... e se qualcuno si è sentito chiamato in causa vuol dire che evidentemente la pulce nell'orecchio gliel'ho messa...

Comunque il discorso è questo... per me puoi benissimo dirmi che per te è una grandissima cazzata... però ora ti chiedo una cosa... mettiti nei panni di ugo...

Ugo è un giovane ragazzo come me che chiede informazioni sul prodotto XY... ora chiediti che senso hanno risposte come la tua?( senza offesa) per me è una cazzata punto fine del discorso... Che idea può farsi ugo se tutti gli rispondono per me è una cazzata, per me è un idea rivoluzionaria o cazzate simili? Cosa ne apprende... dovrebbe acquistare un nuovo prodotto basandosi su quanti dicono che secondo loro è una cazzata e su quanti dicono che funziona?

Io vorrei semplicemente che quando qualcuno dice la sua... dica anche il perchè è arrivato a tale conclusione... e questo post è nato perchè più di qualcuno non ha la minima idea del perchè sia arrivato alla "sua" conclusione... si è limitato a "seguire la corrente" delle risposte... senza averci ragionato un secondo... e questo si è visto quando "sono andato a prenderli uno ad uno" e a chiedergli il perchè... ed ho ricevuto da parte di qualcuno delle risposte che sono delle cazzate assurde...

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 04/06/2012, 13:29

ok allora se voi non sapete scrivere questo e' un problema vostro se trovo ancora una parola colorita vi mando un richiamo ufficiale, litigate chiaritevi esponete le vostre idee ma con un linguaggio idoneo al forum sapete come la penso a riguardo, il post non lo chiudo ma non voglio leggere parole colorite grazie ;)

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da El barbon » 04/06/2012, 13:30

Un altra cosa che mi ha colpito... è che ad esempio io ho detto più volte: "Secondo me in certe situazioni potrebbe funzionare"... Nessuno si è fermato un attimo a "discutere" e a chiedermi: "Sentiamo per te quali potrebbero essere quelle situazioni?" questo perchè... perchè ognuno è andato avanti a testa bassa con la sua idea... non cercando una "discussione" ma limitandosi semplicemente a dire la sua... e allora mi chiedo... ma un forum è un strumento solo per dire la propria o per dire la propria e confrontarla con quella degli altri? magari sta proprio qui il mio errore....

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 04/06/2012, 14:03

arrivare a tale conclusione non e difficile..poi l'hanno scritto gia in tanti.. cmq se io penso al bait bomb vs pva penso questo:
cosa cambia da questo al pva? che con questo lanci più lontano? e se poi incagli nel recupero? che con quello che ci metti dentro non sazi neanche una breahm? che sicuramente il rumore in acqua non sarà in massimo? che sicuramente dopo 3 lanci lo recupero spaccato che ho preso qualcosa sul fondo?
io non vedo nessun punto a favore per il bait bomb.. infatti io ti avevo detto che per me era meglio il pva.. i motivi sono questi sinceramente credevo che erano chiari gia a tutti

blackline
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 10 mar 1989

Messaggio da blackline » 04/06/2012, 14:11

El barbon ha scritto:Un altra cosa che mi ha colpito... è che ad esempio io ho detto più volte: "Secondo me in certe situazioni potrebbe funzionare"... Nessuno si è fermato un attimo a "discutere" e a chiedermi: "Sentiamo per te quali potrebbero essere quelle situazioni?" questo perchè... perchè ognuno è andato avanti a testa bassa con la sua idea... non cercando una "discussione" ma limitandosi semplicemente a dire la sua... e allora mi chiedo... ma un forum è un strumento solo per dire la propria o per dire la propria e confrontarla con quella degli altri? magari sta proprio qui il mio errore....
secondo me potrebbe funzionare anche in tutte le situazioni... ma per me e meglio il pva..lo vedo molto più comodo.. dimmeli te i vantaggi che potrebbe avere al confronto col pva..
piuttosto che usare quello, mi metto un bel piombo inline quello dove si aggancia la pastura , con una bella palla di pastone, poi terminale inserito dentro pva con boiles ecc e il gioco e fatto.. io farei cosi se proprio dovrei pescare con la pastura sull'innesco precisa..

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 04/06/2012, 14:13

El barbon ha scritto:Un altra cosa che mi ha colpito... è che ad esempio io ho detto più volte: "Secondo me in certe situazioni potrebbe funzionare"... Nessuno si è fermato un attimo a "discutere" e a chiedermi: "Sentiamo per te quali potrebbero essere quelle situazioni?" questo perchè... perchè ognuno è andato avanti a testa bassa con la sua idea... non cercando una "discussione" ma limitandosi semplicemente a dire la sua... e allora mi chiedo... ma un forum è un strumento solo per dire la propria o per dire la propria e confrontarla con quella degli altri? magari sta proprio qui il mio errore....
Allora io sinceramente faccio ancora fatica a capire le tue intenzioni.
Se hai un idea Esponila, non ti lamentare che nessuno te l'ha chiesta. Non siamo all'asilo. Siamo persone adulte e con ragione.

Detto questo, stai facendo polemiche sul niente.

Ogni persona ti ha detto come la pensava, Molti ti hanno spiegato il perche' e sopratutto ti hanno spiegato che esistono metodi funzionali e come utilizzarli.
Qualcuno ti ha detto che era semplicemente una "Sola".
Continuo a non capire il problema; Ti da fastidio che qualcuno non ti ha spiegato le ragioni?
Ci voleva poco, quotavi la risposta e chiedevi il motivo del suo intevento e avresti visto che ottenevi piu' risultati con la gentilezza invece che con la POLEMICA.

Ancora: le due risposte che hai caricato per fare esempi sono le uniche due che potevano essere accostate alla tua linea di pensiero.
Quindi continuo a pensa che non ti piace essere contraddetto.

Non ti offendere ma, in genere per ottenere risposte o atteggiamenti gentili bisogna anche essere gentili.
Per come la vedo hai subito fatto polemica a gratis senza chiedere il motivo per cui la pensassimo in modo diverso dal tuo.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da El barbon » 04/06/2012, 15:40

Rispondo in pm perchè si stanno dicendo sempre le stesse cose senza venirne fuori...

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 04/06/2012, 15:44

MA PER VENIRNE FUORI VUOI SENTIRTI DIRE "HAI RAGIONE"????????????????
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 04/06/2012, 16:01

El barbon ha scritto:Rispondo in pm perchè si stanno dicendo sempre le stesse cose senza venirne fuori...

barban ti dico una cosa:ogni uno dice la sua.....giusta o sbagliata che sia....l'importante è che non si offende....,poi chiunque può dire quello che vuole.se uno dice a mè quella cosa fa schifo...e anche se non l'ha provata fà schifo....LO DEVI ACCETTARE!!MOTIVO??I GIUDIZI PERSONALI SONO INSINDACABILI!MOTIVO?CHE OGNI UNO DICE LA SUA E NESSUNO PUò FARCI NIENTE!

se a mè uno dice quella canna fà schifo...a mè non interessa,se mi piace la compro lo stesso!!
NON SI USCIRà MAI DA QUESTO DISCORSO!!!e ogni uno tiene la sua ragione!!MA QUANDO LA GENTE ESPRIME UN SUO PARERE SENZA OFFENDERE ALTRE PERSONE.....BEN VENGA!POI OGNI UNO HA LA TESTA PER DECIDERE QUELLO CHE VA BENE E QUELLO CHE Và MALE!!!

di una cosa non mi può piacere il colore,come è montata,il materiale ecc....e anche se non l'ho provata LO POSSO DIRE!NESSUNO MI METTERà MAI IL BAVAGLIO!

si stà facendo una questione senza senso....penso che vi siete resi conto....perchè sentenziare sul parere di una persona......non ha senso.

se vuoi mi metto quà e ti faccio 5000 esempi su cose che mi fanno schifo e sicuramente vanno benissimo.
quel bagaglio li che hai messo il video,per mè è una grandissima cavolata....per non dire altro....,e ANCHE SE Và BENISSIMO E MI Fà PREDERE 5000 PESCI NON LA COMPRO....PERCHè IO-Mè LA REPUTO UNA VACCATA.poi se tu la pensi come mè o no a mè non fà ne caldo ne freddo.di certo io non sono uno che segue la massa...

e anche ripndere in privato non ha senso,il post c'è..nessuno te lo ha chiuso e allora prosegui quà..

ribadisco che stiamo parlando di pesca...e non di cose serie....
Ultima modifica di goldberg il 04/06/2012, 16:07, modificato 1 volta in totale.

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da El barbon » 04/06/2012, 16:02

Ilovethisgame87 ha scritto:MA PER VENIRNE FUORI VUOI SENTIRTI DIRE "HAI RAGIONE"????????????????

Ma scusami tanto quale sarebbe la "mia ragione" che quell'affare funziona ed è una rivoluzione nel mondo del CF? Assolutamente NO! Io non posso avere ragione come non la può avere nessuno finchè non lo si ha provato... Anche il titanic era inaffondabile fino al momento della verità! Il succo del mio discorso l'ho scritto qualche post sopra....

Con il non se ne esce più è perchè nonostante abbia già dato le risposte le domande che sento sono sempre le stesse...

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da El barbon » 04/06/2012, 17:25

Scritta la mia opinione ed il mio pensiero sul post: Bait bomb

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975

Messaggio da MEOCARP » 07/06/2012, 13:26

goldberg ha scritto:
El barbon ha scritto:Rispondo in pm perchè si stanno dicendo sempre le stesse cose senza venirne fuori...

barban ti dico una cosa:ogni uno dice la sua.....giusta o sbagliata che sia....l'importante è che non si offende....,poi chiunque può dire quello che vuole.se uno dice a mè quella cosa fa schifo...e anche se non l'ha provata fà schifo....LO DEVI ACCETTARE!!MOTIVO??I GIUDIZI PERSONALI SONO INSINDACABILI!MOTIVO?CHE OGNI UNO DICE LA SUA E NESSUNO PUò FARCI NIENTE!

se a mè uno dice quella canna fà schifo...a mè non interessa,se mi piace la compro lo stesso!!
NON SI USCIRà MAI DA QUESTO DISCORSO!!!e ogni uno tiene la sua ragione!!MA QUANDO LA GENTE ESPRIME UN SUO PARERE SENZA OFFENDERE ALTRE PERSONE.....BEN VENGA!POI OGNI UNO HA LA TESTA PER DECIDERE QUELLO CHE VA BENE E QUELLO CHE Và MALE!!!

di una cosa non mi può piacere il colore,come è montata,il materiale ecc....e anche se non l'ho provata LO POSSO DIRE!NESSUNO MI METTERà MAI IL BAVAGLIO!

si stà facendo una questione senza senso....penso che vi siete resi conto....perchè sentenziare sul parere di una persona......non ha senso.

se vuoi mi metto quà e ti faccio 5000 esempi su cose che mi fanno schifo e sicuramente vanno benissimo.
quel bagaglio li che hai messo il video,per mè è una grandissima cavolata....per non dire altro....,e ANCHE SE Và BENISSIMO E MI Fà PREDERE 5000 PESCI NON LA COMPRO....PERCHè IO-Mè LA REPUTO UNA VACCATA.poi se tu la pensi come mè o no a mè non fà ne caldo ne freddo.di certo io non sono uno che segue la massa...

e anche ripndere in privato non ha senso,il post c'è..nessuno te lo ha chiuso e allora prosegui quà..

io posso solo comprendere una cosa in questo discorso: se per caso io compro le canne X e qualcuno, pur esponendo il proprio pensiero leggittimo, mi dice che quelle canne X sono una schifezza, e magari io ho fatto i sacrifici per comprarle, si crea una situazione fastidiosa dove ogniuno, anche senza riscontri oggettivi, tenta ostentatamente di far velere la propria ragione.... se si ha rispetto delle persone, , dire "quel giubbino ke porti è proprio brutto..." scatena reazioni a volte incontrollabili... in questo caso queste opinioni possono essere sia non condivise e anche non rispettate....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 07/06/2012, 13:55

MEOCARP ha scritto:
goldberg ha scritto:

io posso solo comprendere una cosa in questo discorso: se per caso io compro le canne X e qualcuno, pur esponendo il proprio pensiero leggittimo, mi dice che quelle canne X sono una schifezza, e magari io ho fatto i sacrifici per comprarle, si crea una situazione fastidiosa dove ogniuno, anche senza riscontri oggettivi, tenta ostentatamente di far velere la propria ragione.... se si ha rispetto delle persone, , dire "quel giubbino ke porti è proprio brutto..." scatena reazioni a volte incontrollabili... in questo caso queste opinioni possono essere sia non condivise e anche non rispettate....

si certo..ma me lo deve dire una persona importante per mè...perchè se no me ne sbatto altamente i testicoli...
e poi anche se tengo ad una persona gli dico:il giubbino me lo cambio,la faccia da stupito te la tieni...
cosa dici??dico bene?

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975

Messaggio da MEOCARP » 07/06/2012, 14:38

certo, dipende sempre da ki te lo dice.... sono daccordo...
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”