Io all'inizio non ho fatto nomi e cognomi... e se qualcuno si è sentito chiamato in causa vuol dire che evidentemente la pulce nell'orecchio gliel'ho messa...blackline ha scritto: sto continuando a seguire il post solo perchè io ho detto che per me e una cazzata.. e farmi dal del maestro così a gratis non e che mi piaccia più di tanto..solo perchè ho dato la mia opinione diversa dalla tua..
per me e una cazzata per te no.. discorso chiuso.. che motivo c'è di continuare?
Comunque il discorso è questo... per me puoi benissimo dirmi che per te è una grandissima cazzata... però ora ti chiedo una cosa... mettiti nei panni di ugo...
Ugo è un giovane ragazzo come me che chiede informazioni sul prodotto XY... ora chiediti che senso hanno risposte come la tua?( senza offesa) per me è una cazzata punto fine del discorso... Che idea può farsi ugo se tutti gli rispondono per me è una cazzata, per me è un idea rivoluzionaria o cazzate simili? Cosa ne apprende... dovrebbe acquistare un nuovo prodotto basandosi su quanti dicono che secondo loro è una cazzata e su quanti dicono che funziona?
Io vorrei semplicemente che quando qualcuno dice la sua... dica anche il perchè è arrivato a tale conclusione... e questo post è nato perchè più di qualcuno non ha la minima idea del perchè sia arrivato alla "sua" conclusione... si è limitato a "seguire la corrente" delle risposte... senza averci ragionato un secondo... e questo si è visto quando "sono andato a prenderli uno ad uno" e a chiedergli il perchè... ed ho ricevuto da parte di qualcuno delle risposte che sono delle cazzate assurde...