AxzGsK ha scritto:i sacchettini pva/divertimento

AxzGsK ha scritto:i sacchettini pva/divertimento
però le greys sono garantite a vita!!sampei92 ha scritto:Vai con le entity che sono delle ottime canne
si alla grande!!nemmeno ci penso!!vrinocarp ha scritto:greys senza dubbio
goldberg ha scritto:si alla grande!!nemmeno ci penso!!vrinocarp ha scritto:greys senza dubbio
e se prendessi 2 greys e una entity?? che dite si può fare o me lo sconsigliate? e un ultima cosa nei muli che differenza ce tra buitrunner( che ho sempre usato) e frizione rapida o istantanea?? non ne ho mai sentito parlare di quest ultimavrinocarp ha scritto:greys senza dubbio
direi che hai un kit coi fiocchi !!!HAZEcarp ha scritto:allora ragazzi ho ordinato quasi tutto e a giorni andrò a ritirare: 3 greys prodigy gt3, 3 muli shimano ultregra xtc, pod fishcon alu black, scimmiette fox, segnal. acustici prologic senzora..che dite??
Sti C@ssi bel kitHAZEcarp ha scritto:allora ragazzi ho ordinato quasi tutto e a giorni andrò a ritirare: 3 greys prodigy gt3, 3 muli shimano ultregra xtc, pod fishcon alu black, scimmiette fox, segnal. acustici prologic senzora..che dite??
non voglio fare pubblicità a nessuno ma penso sapete tutti dove mi sono rivolto per avere i prezzi più bassibigcarp83 ha scritto:Azzzz complimenti bello davvero sto kit ,hai preso tutto in un botto?se vuoi ci dici quanto hai speso?
fà rima con mazza ? comunque sei partito alla grande, a questo punto in bocca alla big.........HAZEcarp ha scritto:non voglio fare pubblicità a nessuno ma penso sapete tutti dove mi sono rivolto per avere i prezzi più bassibigcarp83 ha scritto:Azzzz complimenti bello davvero sto kit ,hai preso tutto in un botto?se vuoi ci dici quanto hai speso?![]()
.comunque sui millequattro e dimenticavo 1800 metri di treccia..direi che da altre parti tocchiamo i duemil sicuro
sisi fa rima con mazzalorenzino19 ha scritto:fà rima con mazza ? comunque sei partito alla grande, a questo punto in bocca alla big.........HAZEcarp ha scritto:non voglio fare pubblicità a nessuno ma penso sapete tutti dove mi sono rivolto per avere i prezzi più bassibigcarp83 ha scritto:Azzzz complimenti bello davvero sto kit ,hai preso tutto in un botto?se vuoi ci dici quanto hai speso?![]()
.comunque sui millequattro e dimenticavo 1800 metri di treccia..direi che da altre parti tocchiamo i duemil sicuro
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti