Grazie kingb91!!kingb91 ha scritto:ce ne sono un botto...carpfishing magazine, tutto carpa e siluro, carpa x tutti...ecc,ecc....
a me personalmente piacciono il primo e il secondo per l'impostazione dei discorsi e perche alla spiegazione spesso e allegata un immagine esplicativa....
poi....
eh eh azz sono qua da sta mattina che sclerobomber97 ha scritto:Grazie kingb91!!kingb91 ha scritto:ce ne sono un botto...carpfishing magazine, tutto carpa e siluro, carpa x tutti...ecc,ecc....
a me personalmente piacciono il primo e il secondo per l'impostazione dei discorsi e perche alla spiegazione spesso e allegata un immagine esplicativa....
poi....oggi 6 fenomenale!!!
nn faccio in tempo a scrivere ke mi rispondi!!
![]()
![]()
eh eh beato te....divertiti....a parte che pescare la notte e sempre divertente....bomber97 ha scritto:![]()
ah ki lo dici!!! cio troppa voglia di andare a pesca..!!io frs faccio la notte lunedi!!
guarda pescando il 99% delle volte nel Po o comunque in libera e cosi ci sono piu che abituato...poi una sessione lampo come quella non e facile risolverla...9 cappotti 1 soddisfazione di media...ma quando arriva la carpa del Po....altro che laghetto....bomber97 ha scritto:ah... mi dix te!!ma nn prendertela succede a tutti prima o poi!
bomber97 ha scritto:ma ogni quanto escono?
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti