Allora mi conviene lanciare li?
Kingb ascolta tu che abiti vicino a me sai quando finisce la frega da noi?kingb91 ha scritto:adesso come detto da gold e molto probabile che ci sia tanto movimento in superficie perche le carpe sono in frega...anche se gli lanci sopra otterresti molto poco...se il periodo non fosse quello della riproduzione invece faresti bene a provare un lancio vicino al movimento...
per legge a fine mese si puo ri iniziare a pescare...poi vedere biologicamente quando finisce beh e difficile, non esiste una data canonica, ogni posto e un po diverso da un altro, dipende dalle temperature dell'acqua, bisogna provare ad osservare il loro comportamento...ma comunque non manca molto...bomber97 ha scritto:ah okdei consigli
Kingb ascolta tu che abiti vicino a me sai quando finisce la frega da noi?kingb91 ha scritto:adesso come detto da gold e molto probabile che ci sia tanto movimento in superficie perche le carpe sono in frega...anche se gli lanci sopra otterresti molto poco...se il periodo non fosse quello della riproduzione invece faresti bene a provare un lancio vicino al movimento...xk nel lagho dove vado io nn e proibita la pesca in periodo di frega.. xo i risultati sono quelli che sono!!
![]()
ah eccokingb91 ha scritto:per legge a fine mese si puo ri iniziare a pescare...poi vedere biologicamente quando finisce beh e difficile, non esiste una data canonica, ogni posto e un po diverso da un altro, dipende dalle temperature dell'acqua, bisogna provare ad osservare il loro comportamento...ma comunque non manca molto...bomber97 ha scritto:ah okdei consigli
Kingb ascolta tu che abiti vicino a me sai quando finisce la frega da noi?kingb91 ha scritto:adesso come detto da gold e molto probabile che ci sia tanto movimento in superficie perche le carpe sono in frega...anche se gli lanci sopra otterresti molto poco...se il periodo non fosse quello della riproduzione invece faresti bene a provare un lancio vicino al movimento...xk nel lagho dove vado io nn e proibita la pesca in periodo di frega.. xo i risultati sono quelli che sono!!
![]()
goldberg ha scritto:mi raccomando:lascia finire la frega!!le carpe devono bollare tranquille!!!
per vedere se una carpa è ancora in frega fai alla svelta...ne catturi una e guardi se il pisellino è ancora infiammato!!se è rosso vuol dire che è ancora periodo....![]()
![]()
se invece è femmina fà la schizzinosa....
si, ancora qualche giorno non fa male...bomber97 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che aspettero!!
si, faro cosi!Maste ha scritto:se non cè vento o anatre e vedi la superficie dell' acqua muoversi per esclusione cè del pesce, prova a posare lì magari prendo di più
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti