new spot
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: new spot
Mi sembra ottimo ma cosa sono tronchi che affiorano?

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
bel posto, sembra il mare... comunque quelli che affiorano penso che siano boe
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
-
- Carpisti Premium
- Regione: Estero
- data di nascita:: 09 lug 1973
- Record cappotti: 0
no no sono tutti tronchi....
- skipper
- Carpista Super
- data di nascita:: 20 mag 1996
azz... mi sa che faresti meglio a pescare a distanza di sicurezza da quei tronchi, se la carpa ci va in mezzo è finita. ma dov'è questo posto?mrk973 ha scritto:no no sono tutti tronchi....
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
- ilberry
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 13 lug 1982
- Record cappotti: 7
Lo spot sembra pressochè ottimo! Certo che se avessi a disposizione una barchetta sarebbe il top.....Con tutti quei tronchi che affiorano l'eventuale recupero credo sia pressochè difficoltoso!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Estero
- data di nascita:: 09 lug 1973
- Record cappotti: 0
la barca ce l ho....perche sarebbe meglio usarla?
- ilberry
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 13 lug 1982
- Record cappotti: 7
Perchè ci sono molti tronchi che affiorano dall'acqua e il recupero della preda da terra potrebbe creare dei problemi (il pesce potrebbe portarti in mezzo ai tronchi) rischiando di farti rompere il tutto e mettendo a rischio anche la vita della preda...Discorso diverso è pescare con la barca! Salire in barca e agevolare un recupero del pesce dalla barca abbassa nettamente i rischi! E poi, vuoi mettere? Con la barca puoi pasturarti lo spot che preferisci anche senza molta fatica! ahahahahahahahah
- bomber97
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 05 set 1997
si, verissimo, se hai la barca... credo che nn ci dovresti neanche pensare!!ilberry ha scritto:Perchè ci sono molti tronchi che affiorano dall'acqua e il recupero della preda da terra potrebbe creare dei problemi (il pesce potrebbe portarti in mezzo ai tronchi) rischiando di farti rompere il tutto e mettendo a rischio anche la vita della preda...Discorso diverso è pescare con la barca! Salire in barca e agevolare un recupero del pesce dalla barca abbassa nettamente i rischi! E poi, vuoi mettere? Con la barca puoi pasturarti lo spot che preferisci anche senza molta fatica! ahahahahahahahah

Ovviamente molto meglio la barca!

CarpFishing, Pura Passione. <3
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
ilberry ha scritto:Perchè ci sono molti tronchi che affiorano dall'acqua e il recupero della preda da terra potrebbe creare dei problemi (il pesce potrebbe portarti in mezzo ai tronchi) rischiando di farti rompere il tutto e mettendo a rischio anche la vita della preda...Discorso diverso è pescare con la barca! Salire in barca e agevolare un recupero del pesce dalla barca abbassa nettamente i rischi! E poi, vuoi mettere? Con la barca puoi pasturarti lo spot che preferisci anche senza molta fatica! ahahahahahahahah

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Penso proprio che in mezzo a quei tronchi si trovi una popolazione immensa di pesce 
Quindi se hai la barca, quantomeno fai un giro in mezo a dare un occhiata. Non necessariamente con l'eco (che sarebbe utilissimo) ma anche con un battiscopio.
Almeno ti fai un idea se c'e' presenza di pesce e se ci sono eventuali vie di passaggio di carpe.
Te ne accorgi perche' sembrano vere e proprie vie subaque disegnate sul fondo.
Dove le carpe passano lasciano il segno delle grufolate.
Ciao

Quindi se hai la barca, quantomeno fai un giro in mezo a dare un occhiata. Non necessariamente con l'eco (che sarebbe utilissimo) ma anche con un battiscopio.
Almeno ti fai un idea se c'e' presenza di pesce e se ci sono eventuali vie di passaggio di carpe.
Ciao
- bomber97
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 05 set 1997
Si, la percentuale e molto alta ke ci siano molte carpe li in mezzo! io calerei subito dopo a tutti i tronchi ecc... ovviamente tenendo 1 distanza minima ke nn si vadano a nascondere sotto i tronchi...Ilovethisgame87 ha scritto:Penso proprio che in mezzo a quei tronchi si trovi una popolazione immensa di pesce
Ciao
CarpFishing, Pura Passione. <3
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 8930 Visite
-
Ultimo messaggio da pitt