laghi reggiolo rolo

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
andrea74
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 07 feb 1974
Record cappotti: 2

laghi reggiolo rolo

Messaggio da andrea74 » 25/08/2012, 14:29

ciao a tutti volevo chiedere se qcuno conosce i laghi che si vedono percorrendo la brennero in direzione verona appena dopo l'uscita rolo reggiolo !ce ne sono due : uno sulla destra ma prob gestito ci sono sempre pescatori e poi e' tutto curato con tanto di casetta!
il secondo invece sulla sinistra dell'autostrada si vede appena perche' contornato da canneti alberi e cespugli e da vedere sembra molto bello ! pero' non so niente a riguardo :se intanto ci si puo' pescare poi per i pesci presenti non ha importanza se ci sono carpe di grosse dimensioni si sa solo andandoci ! :thank2:

roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: laghi reggiolo rolo

Messaggio da roberto saltini » 26/08/2012, 8:31

Se ho capito bene , dovrebbero essere il perla e il cristallo, il primo come hai intuito è gestito e pescabile , il secondo per quello che ne sapevo era stato preso in gestione da due ragazzi, ma hanno desistito dopo un breve periodo, per le troppe difficoltà per rendere accessibili le sponde che mi dicevano essere un pò cedevoli. Ma è passato ormai un pò di tempo , e magari qualcuno è più informato di me.

andrea74
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 07 feb 1974
Record cappotti: 2

Re: laghi reggiolo rolo

Messaggio da andrea74 » 26/08/2012, 12:29

ops! ho fatto un errore non piccolo l'uscita dell' autostrada e' nogarole rocca appena dopo mantova nord e' li che si vedono questi laghi uno a destra e uno a sinistra i laghi che hai nominato li conosco ed e' da li che ho capito l'errore! grazie magari sai anche di questi

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”