Ciaooo ragazzi, a fine novembre sarò al laguna blu nella posta 2. Ho bisogno di tutti i consigli possibili visto che non son mai stato.
su dove pescare qualcosa potrei aver già trovato, mi manca da sapere con che boiles pescare, se c'è una ready che va per la maggiore
o che self dovrei farmi.
Grazieeeee!!
Laguna Blu Orgiano Posta 2
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Laguna Blu Orgiano Posta 2
Ciao Babuch, prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!" e raccontaci qualcosa di te
viewforum.php?f=4

viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Ciao Babuch, la posta 2 di quel lago è quella più facile in termine di numero di partenze ma, quella più difficile per numero di carpe a guadino.
Praticamente devi pescare a ridosso di legnaie molto fitte e se arrivi al pod in 1 secondo invece che in mezzo potrebbe essere tardi.
Allora intanto io ti consiglio di andare di Ready made. A me hanno reso molto le gulp Tingerine fish da 16mm e le relative pop-up da 12mm.
diametri piccoli in quel lago.
Poi per lo spot praticamente pescherai in un ansa e metti una canni vicinissima alla corda che trovi a pelo acqua.
Anche se sei vicino alle sponde peschi in acque profonde li.
Ciao
Praticamente devi pescare a ridosso di legnaie molto fitte e se arrivi al pod in 1 secondo invece che in mezzo potrebbe essere tardi.
Allora intanto io ti consiglio di andare di Ready made. A me hanno reso molto le gulp Tingerine fish da 16mm e le relative pop-up da 12mm.
diametri piccoli in quel lago.
Poi per lo spot praticamente pescherai in un ansa e metti una canni vicinissima alla corda che trovi a pelo acqua.
Anche se sei vicino alle sponde peschi in acque profonde li.
Ciao
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
babuch ha scritto:Ciaooo ragazzi, a fine novembre sarò al laguna blu nella posta 2. Ho bisogno di tutti i consigli possibili visto che non son mai stato.
su dove pescare qualcosa potrei aver già trovato, mi manca da sapere con che boiles pescare, se c'è una ready che va per la maggiore
o che self dovrei farmi.
Grazieeeee!!
Portati un centinaio di montature, devi pescare vicino alle legnaie, preparati ad avere un sacco di partenze ma portare a guadino poche perchè si infilano subito, ciao

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri