- che boiles o esche utilizzare?
- dove è meglio pescare (al centro o sotto il cannello o alberi.
- le ore migliori per pescare.
- con cosa parturare.
- il mais va ancora bene?

Si perché no...le boilies alla fragola possono andare...se sono di diametro piccolo meglio se no tagliale a metasimoneh1994 ha scritto:Grazie dell'aiuto ma la cava ke vorrei provare ad andare a pesca è la prima volta ke ci andavo volevo chiederti io ho le boiles alla fragola x gli aditivi da usare ci sono di specifico o uno vale l'altro??:) cosa mi consigli?:) e riguardo il pestato a cosa tu riferisci (sono inesperto)
fioccato sta per fioccato di mais,si simone i sacchetti sono apposta..perchè sono sacchetti di pva che si sciolgono in acqua e rilasciano sul fondo il suo contenuto!!quelli da freezer non vanno bene...non si sciolgono!!simoneh1994 ha scritto:Scusa la mia ignoranza il fioccato cosa sarebbe??;) le boiles ce l'ho da 16 mm i sacchetti PVA cosa intendi lo vendono apposta?? O sacchetti quelli da frezzer vanno bene comunque?:) ah e mi consigliate un sito dove comprare il CSL o altri prodotti carpfishing??
dipende da tanti fattori,personalemente in cava(libera)ti dico che ho visto prendere diversi e bei pesci con una boiles alla fragola fatta con un birdfood mix in inverno inoltrato con neve sulla sponde!e diversa gente che conosco pesca in inverno con boiles alla banana!!!(io non ci pesco,ma alla fine HA RAGIONE CHI PRENDE I PESCI).FabioS ha scritto:hanno già detto molto gli altri, mi permetto solo un piccolo interrogativo sulle boiles alla fragola, partendo dal fatto che sono molto poco esperto sul selfmade ma in questi anni ho capito qualche cosa, la fragola è solo l'aroma, bisogna poi vedere come è stata costruita la pallina e il mix utilizzato. Perchè se è come credo, lui ha in mano delle ready made, sarebbe utile sapere la marca, perchè se sono boiles superconcentrate secondo me non vanno tanto bene per questo periodo, meglio boiles più scariche ma molto più digeribili.
Ovviamente correggetemi se sbaglio
non è questione di essere ignorante fabio,sono domande giustissime che uno si deve fare!!poi tanto tra un po incominci anche tè con il self!tranquillo!FabioS ha scritto:giustissimo gold, infatti io pesco con il pesce tutto l'anno fai te, era solo una domanda che mi ponevo da ignorante del self made quale sono
simoneh1994 ha scritto:mi spiegate cosa è birdfood e birdfish?? =)
cmq le boiles io le ho comprate sotto marca ( sono le prime ke compro) da 20 mm...
Allora il birdfood mix è composto da farine vegetali come soya,mais,semola latte in polvere o derivati (caseinati),e da una parte di birdfood che solitamente varia dal 30% al 60%!!!simoneh1994 ha scritto:mi spiegate cosa è birdfood e birdfish?? =)
cmq le boiles io le ho comprate sotto marca ( sono le prime ke compro) da 20 mm...
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti