Sapete aiutarci???

ho sentito dire che costava caro andarci a pescare...Zeus ha scritto:Già fatto senza risposta.....
emmm sarebbe dove faremo il prossimo raduno o sbaglio????angelo ha scritto:Mi sbaglierò.....ma da video visti in rete e dalla alghe che si vedono.....azzarderei dire FORESTA SOMMERSA.....sicuramente sarà un altro lago.....però.......
emmm sarebbe dove faremo il prossimo raduno o sbaglio????Zeus ha scritto:angelo ha scritto:Mi sbaglierò.....ma da video visti in rete e dalla alghe che si vedono.....azzarderei dire FORESTA SOMMERSA.....sicuramente sarà un altro lago.....però.......
angelo ha scritto:emmm sarebbe dove faremo il prossimo raduno o sbaglio????Zeus ha scritto:angelo ha scritto:Mi sbaglierò.....ma da video visti in rete e dalla alghe che si vedono.....azzarderei dire FORESTA SOMMERSA.....sicuramente sarà un altro lago.....però.......
perchè se è così mi piglia un'infarto.......[/quote
Tranquillo Zeus, se fosse il lago in questione ci penso io a portare i cardiotonici![]()
![]()
quoto lorenzino..io ero rimasto a 700euro a settimana,e non è il foresta sommersa!lorenzino19 ha scritto:se non sbaglio è un lago vicino a quarrata (pistoia) , gira voce ci vogliono 1000 euri per una settimana e non tutti i comuni mortali ci possono pescare, comunque prendilo con le molle non ne sono certo al 100% .....di sicuro non è il foresta sommersa
e secondo tè se qualcuno lo sapeva non gli e lo avrebbe già detto???FabioS ha scritto:E visto che mi sembra che avete capito di che posto si sta parlando, non potete indicare il nome in modo da aiutare zeus nella ricerca?
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti