AIUTO
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 16 nov 1974
- Record cappotti: 3
AIUTO
Ciao ragazzi volevo un consiglio su un dubbio.... Sono possessore di un set di canne Leon Black Power 12ft 3lb e dopo un onorato servizio vorrei provare a cambiarle. Sono rimasto colpito dalle Fox Horizon XT-K 12ft 3lb la canna sembra un ottimo attrezzo e con i nuovi passati fuji serie k mi garantiscono migliori prestazioni di lancio( che è la tecnica che preferisco). Il mio dubbio e che non conosco bene Fox e le mie leon non mi hanno mai tradito!!!! cosa dite Ragazzi??? in termini di prezzo o prestazioni cosa fare? grazie ciao Vinc.
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
Re: AIUTO
io ci penserei bene prima di lasciare le leon.... 

"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1989
- Record cappotti: 7
Le leon sono ottime canne..le horizon da quello che sò sono più morbide e durante i combattimenti sono più divertenti
..però hai già delle canne mooolto buone 

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
hai delle canne con cui ti trovi bene e che sono meglio di quelle che ti vuoi comprare... per me puoi restare lì
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Bruconero74 ha scritto:Ciao ragazzi volevo un consiglio su un dubbio.... Sono possessore di un set di canne Leon Black Power 12ft 3lb e dopo un onorato servizio vorrei provare a cambiarle. Sono rimasto colpito dalle Fox Horizon XT-K 12ft 3lb la canna sembra un ottimo attrezzo e con i nuovi passati fuji serie k mi garantiscono migliori prestazioni di lancio( che è la tecnica che preferisco). Il mio dubbio e che non conosco bene Fox e le mie leon non mi hanno mai tradito!!!! cosa dite Ragazzi??? in termini di prezzo o prestazioni cosa fare? grazie ciao Vinc.
tra leon black power e la nuova fox...be per mè non c'è paragone!!sempre e tutta la vita fox!!fantastica!
a mè la leon b.p non è mai piaciuta,anche dopo averla provata...proprio 0 assoluto...(i gusti sono gusti).
se compri fox vedrai che è un altro tipo di canna...di un altra categoria!!!
senza dubbio cambi molto molto in meglio!!

fox alta gamma...leon black media gamma...penso che almeno su questo di dubbi non ce ne sono..
- MEOCARP
- Carpista Super
goldberg ha scritto:Bruconero74 ha scritto:Ciao ragazzi volevo un consiglio su un dubbio.... Sono possessore di un set di canne Leon Black Power 12ft 3lb e dopo un onorato servizio vorrei provare a cambiarle. Sono rimasto colpito dalle Fox Horizon XT-K 12ft 3lb la canna sembra un ottimo attrezzo e con i nuovi passati fuji serie k mi garantiscono migliori prestazioni di lancio( che è la tecnica che preferisco). Il mio dubbio e che non conosco bene Fox e le mie leon non mi hanno mai tradito!!!! cosa dite Ragazzi??? in termini di prezzo o prestazioni cosa fare? grazie ciao Vinc.
tra leon black power e la nuova fox...be per mè non c'è paragone!!sempre e tutta la vita fox!!fantastica!
a mè la leon b.p non è mai piaciuta,anche dopo averla provata...proprio 0 assoluto...(i gusti sono gusti).
fox alta gamma...leon black media gamma...penso che almeno su questo di dubbi non ce ne sono..

"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
-
- Carpista Super
be penso che non faccia pensare più di tanto...hai ben presente no le canne leon??sai no che leon fa vari modelli?e saprai certamente che i modelli belli costano dalle 300-350euro in su come minimo oltre che sono fatte in inghilterra...MEOCARP ha scritto:goldberg ha scritto:Bruconero74 ha scritto:Ciao ragazzi volevo un consiglio su un dubbio.... Sono possessore di un set di canne Leon Black Power 12ft 3lb e dopo un onorato servizio vorrei provare a cambiarle. Sono rimasto colpito dalle Fox Horizon XT-K 12ft 3lb la canna sembra un ottimo attrezzo e con i nuovi passati fuji serie k mi garantiscono migliori prestazioni di lancio( che è la tecnica che preferisco). Il mio dubbio e che non conosco bene Fox e le mie leon non mi hanno mai tradito!!!! cosa dite Ragazzi??? in termini di prezzo o prestazioni cosa fare? grazie ciao Vinc.
fox alta gamma...leon black media gamma...penso che almeno su questo di dubbi non ce ne sono..addirittura.... nn sei stato un tantino esagerato.. !!!!! va bene ke la fox ha prodotti ottimi, ma definire le leon "media gamma" fa pensare...
non è che se c'è scritto leon la canna deve essere per forza una super canna...io le canne leon belle le ho avute...e quindi qualcosina sò..
una canna come la leon black power da 150-180euro cinesina dove la mettiamo?tra le serie più importanti di leon fatte in Inghilterra??non penso...
ragazzi stiamo parlando di una leon black power...non sò se rendo l'idea....,non di millenium...non di orient power...non di bond girl...non della serie n-power ma di una semplice black power...
se vuoi ti dico cosa intendo io(e penso tanta tanta gente) per alta gamma di canne....
p.s poi se tu mi dici:per mè la b.p è una canna di alto livello,io rispetto la tua scelta...ma di fatto non la è...
- MEOCARP
- Carpista Super
io nn parlo della leon black power in particolare... dato ke hai detto ke leon black "media gamma" e fox in g enerale "alta gamma", in questa generalizzazione mi permetto di dissentire..quando si spendono 150/180 euro a canna, la canna puo' non essere vicina alle tue esigenze, ma nn è un palo de ferro... io nn ho ne leon, ne fox, ho delle shimano, e la shimano fa cose ottime e cose pessime come la mia forcemaster...
-
- Carpista Super
a be meo..se mi dici così allora è un altro paio di manicheMEOCARP ha scritto:io nn parlo della leon black power in particolare... dato ke hai detto ke leon black "media gamma" e fox in g enerale "alta gamma", in questa generalizzazione mi permetto di dissentire..quando si spendono 150/180 euro a canna, la canna puo' non essere vicina alle tue esigenze, ma nn è un palo de ferro... io nn ho ne leon, ne fox, ho delle shimano, e la shimano fa cose ottime e cose pessime come la mia forcemaster...

io non catalogherei mai e poi mai una canna per la sua azione,e secondo mè è un colossale errore.perchè c'è chi piace l'azione di punta,par-progress,parabolica...
le canne vanno comprate ad altre esigenze....
p.s io ho le shimano force master limited edition 2,75 libbre...e trovo che siano pazzesche!
- MEOCARP
- Carpista Super
io ho una 3.25lb, e quello si ke è un palo della luce...
-
- Carpista Super
io la 2,75 libbre la trovo la canna perfetta per pescare in cave e laghi di piccola-media grandezza!!morbida quanto serve e cattiva al punto giusto...sparo 90-100gr come ridereMEOCARP ha scritto:io ho una 3.25lb, e quello si ke è un palo della luce...

- MEOCARP
- Carpista Super
infatti quel libraggio dovrebbe essere divertente. la mia la uso solo quando devo forzare un po' il lancio oppure long range... se nn fosse che nn gira un euro, vorrei cambiarle, credo di optare sulle chub outcast , batteria da 3 lb , 12 piedi... vedremo...
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 set 1970
- Record cappotti: 7
La fox produce ottimi prodotti( no i mulinelli) anche Leon. la differenza è principalmente tecnica , morbide le prime e più rigide le seconde.Sta a te sceglire secondo i tuo gusti ma entrambe sono affidabili.
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
velvet ha scritto:La fox produce ottimi prodotti( no i mulinelli) anche Leon. la differenza è principalmente tecnica , morbide le prime e più rigide le seconde.Sta a te sceglire secondo i tuo gusti ma entrambe sono affidabili.
Io posseggo da anni glin stratos FS 12000E e non mai avuto un problema anzi mi trovo da dio

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 8920 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck
09/10/2023, 12:17