L'unico posto forse dove potresti andare senza fare svariati km e' ai LAGHI CHITINA ,in provincia di Milano mi sembra...li' ci sono mi pare due o tre casette in torno al lago con con corrente e riscaldamento!!Se guardi su 'itinerari' c'è spiegato tutto.....sermachio ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno conosce per caso qualche cava a pagamento che abbia le colonnine dell'elettricità? perche dovrei andare la prox settimana a fare 3 o 4 giorni e la mia donna mi rompe che siamo sempre senza elettricità![]()
....Grazie a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto davidersdaviders ha scritto:L'unico posto forse dove potresti andare senza fare svariati km e' ai LAGHI CHITINA ,in provincia di Milano mi sembra...li' ci sono mi pare due o tre casette in torno al lago con con corrente e riscaldamento!!Se guardi su 'itinerari' c'è spiegato tutto.....sermachio ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno conosce per caso qualche cava a pagamento che abbia le colonnine dell'elettricità? perche dovrei andare la prox settimana a fare 3 o 4 giorni e la mia donna mi rompe che siamo sempre senza elettricità![]()
....Grazie a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti