cave con elettricita?

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
MirkoZena
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Liguria
data di nascita:: 21 giu 1987
Record cappotti: 12

cave con elettricita?

Messaggio da MirkoZena » 13/05/2010, 23:44

Ciao ragazzi, qualcuno conosce per caso qualche cava a pagamento che abbia le colonnine dell'elettricità? perche dovrei andare la prox settimana a fare 3 o 4 giorni e la mia donna mi rompe che siamo sempre senza elettricità :shock: :shock: ....Grazie a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: cave con elettricita?

Messaggio da dnacarp » 14/05/2010, 7:47

ma credo che una cosa del genere sia un po difficile da trovare !!!!
ci sono alcune cave che hanno il posto camper che credo che abbiano l'attacco alla corrente ma spine sulle rive nn credo che sia possibile pure perche se ci fosse na cosa del genere per la legge 46/90(legge sulla messa a norma degli impianti elettrici).....

p.s. ma l'elettricita a cosa ti serve? se e per le luci ne vendono alcune a batterie che illuminano alla grande se poi ti serve per altri usi un piccolo pannello solare da camper e il gioco e fatto ma il pannello costa dai 1000€ a salire!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

daviders
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Messaggio da daviders » 14/05/2010, 8:12

sermachio ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno conosce per caso qualche cava a pagamento che abbia le colonnine dell'elettricità? perche dovrei andare la prox settimana a fare 3 o 4 giorni e la mia donna mi rompe che siamo sempre senza elettricità :shock: :shock: ....Grazie a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unico posto forse dove potresti andare senza fare svariati km e' ai LAGHI CHITINA ,in provincia di Milano mi sembra...li' ci sono mi pare due o tre casette in torno al lago con con corrente e riscaldamento!!Se guardi su 'itinerari' c'è spiegato tutto..... ;)
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 14/05/2010, 10:49

daviders ha scritto:
sermachio ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno conosce per caso qualche cava a pagamento che abbia le colonnine dell'elettricità? perche dovrei andare la prox settimana a fare 3 o 4 giorni e la mia donna mi rompe che siamo sempre senza elettricità :shock: :shock: ....Grazie a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unico posto forse dove potresti andare senza fare svariati km e' ai LAGHI CHITINA ,in provincia di Milano mi sembra...li' ci sono mi pare due o tre casette in torno al lago con con corrente e riscaldamento!!Se guardi su 'itinerari' c'è spiegato tutto..... ;)
quoto daviders

MirkoZena
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Liguria
data di nascita:: 21 giu 1987
Record cappotti: 12

Messaggio da MirkoZena » 14/05/2010, 14:20

si, avevo pensato ai chitina (sono a casalmoro MN) però bisogna prenotare anni prima lol! Cmq vero la corrente a 4/5 metri dall'acqua non è una bella cosa anche se puo essere utile x levarsi di torno la moglie :23: a parte gli scherzi l'elettricità serve sia x le luci che x tutte le comodità della cacchio di vita moderna tipo computer tv ecc che io, sinceramente, non avrei NESSUNISSIMA intenzione di portarmi pure a pesca!!!! l'unico posto dove posso allontanarmi da tutte queste cavolate....in ogni caso vi ringrazio davvero a tutti di cuore...

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”