I pescatori ora sono dei pirla e dei cretini
- Paolo Cominelli
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 03 feb 1962
- Contatta:
I pescatori ora sono dei pirla e dei cretini
vorrei portare a vostra conoscenza il commento di Vittorio Feltri direttore de "Il Giornale"
http://pescareonline.wordpress.com/
Giancarlo un amico scrive un commento che quoto:
Ecco cosa succede a lasciare che al poter giungano persone che con la vita e la gente normale, hanno perso il contatto molti anni fa.
Io sono sempre e cmq convinto che se vogliamo cambiare qualcosa, dobbiamo andare molto piu' a fondo di cosi'... ma molto molto ancora, perche' fin che ci sara' anche solo il 30% di compiacenti (gente che tutto sommato nonostante la crisi se la passa benone!), saremo sempre un popolo pilotato, preso per i fondelli e senza nessuna possibilita' di migliorare nulla!
Alle votazioni, che e' l'unico modo che abbiamo civilmente di cambiare qualcosa, finiamo sempre dalla padella alla brace!!! Ma e' perche' ce lo meritiamo e BASTA!!!
E questo solo perche' dovremo iniziare a pensare a sistemare chi il fuoco lo accende e chi con la spatola ci gira e rigira come vuole...
Credo sia chiaro l'esempio!!! La stampa libera del popolo non esiste piu'! Le realta' crude che viviamo ogni giorno sono coperte per il quieto vivere e proprio perche' c'e' sempre qualcuno che cmq sia, dic che c'e' di peggio!!!
Ripeto, abbiamo ancora molti metri di discesa prima di toccare il fondo e iniziare poi a risalire... Ed e' ahime', una caduta lenta ma costante, senza appigli se non per qualche rarissima occasione... solo che ora non ne ricordo nemmeno una!!!
Siamo come tanti piccoli pinocchi sul carro di magiafuoco che girano per il ns bel paese dei balocchi a fianco di tanti lucignoli piu' o meno color legno...
E io per un Mangiafuoco come questo dovrei sentirmi offeso??? Ma figuriamoci, non sapra' nemmeno la differenza tra acqua dolce e acqua salata!!!
http://pescareonline.wordpress.com/
Giancarlo un amico scrive un commento che quoto:
Ecco cosa succede a lasciare che al poter giungano persone che con la vita e la gente normale, hanno perso il contatto molti anni fa.
Io sono sempre e cmq convinto che se vogliamo cambiare qualcosa, dobbiamo andare molto piu' a fondo di cosi'... ma molto molto ancora, perche' fin che ci sara' anche solo il 30% di compiacenti (gente che tutto sommato nonostante la crisi se la passa benone!), saremo sempre un popolo pilotato, preso per i fondelli e senza nessuna possibilita' di migliorare nulla!
Alle votazioni, che e' l'unico modo che abbiamo civilmente di cambiare qualcosa, finiamo sempre dalla padella alla brace!!! Ma e' perche' ce lo meritiamo e BASTA!!!
E questo solo perche' dovremo iniziare a pensare a sistemare chi il fuoco lo accende e chi con la spatola ci gira e rigira come vuole...
Credo sia chiaro l'esempio!!! La stampa libera del popolo non esiste piu'! Le realta' crude che viviamo ogni giorno sono coperte per il quieto vivere e proprio perche' c'e' sempre qualcuno che cmq sia, dic che c'e' di peggio!!!
Ripeto, abbiamo ancora molti metri di discesa prima di toccare il fondo e iniziare poi a risalire... Ed e' ahime', una caduta lenta ma costante, senza appigli se non per qualche rarissima occasione... solo che ora non ne ricordo nemmeno una!!!
Siamo come tanti piccoli pinocchi sul carro di magiafuoco che girano per il ns bel paese dei balocchi a fianco di tanti lucignoli piu' o meno color legno...
E io per un Mangiafuoco come questo dovrei sentirmi offeso??? Ma figuriamoci, non sapra' nemmeno la differenza tra acqua dolce e acqua salata!!!

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
mccomy@gmail.com
Responsabile Team Carpfishing Rudiano 55
Consigliere Nazionale C.F.I.
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: I pescatori ora sono dei pirla e dei cretini
Andiamo bene...

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
preferisco non commentare ....
ma come cxxxo si fanno a dire certe cose senza sapere di cosa si sta parlando?
e proprio lui, che è giornalista, dovrebbe saperlo che prima di sparare certe cazzate bisogna documentarsi...o no?
ma se i pescatori sono pirla e cretini....lui cos'è? meglio tacere va....
cmq sig. Feltri che tristezza....

ma come cxxxo si fanno a dire certe cose senza sapere di cosa si sta parlando?
e proprio lui, che è giornalista, dovrebbe saperlo che prima di sparare certe cazzate bisogna documentarsi...o no?
ma se i pescatori sono pirla e cretini....lui cos'è? meglio tacere va....
cmq sig. Feltri che tristezza....

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Da una persona e professionista come lui non mi sarei mai aspettato certe cose e certe parole.....no comment, quoto Paolo in tutto, specialmente la parte finale del suo post.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
ma cosa centra la zia.......
poi si deve informare prima di parlare......
poi si deve informare prima di parlare......
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
riporto la mia risposta fatta nell'altro post:
mi sa che non conosce una trota da un pollo.poi va al ristorante e va allegramente a mangiare l'aragosta che glie la fanno bollire sul momento
QUESTA é CRUDELTA'
pirla!
mi sa che non conosce una trota da un pollo.poi va al ristorante e va allegramente a mangiare l'aragosta che glie la fanno bollire sul momento
QUESTA é CRUDELTA'
pirla!

Red Angel bait Official Tester
- gambe
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
siccome i pesci non parlano...ecco io vorrei essere il portavoce dei pesci.............e allora me lo spiegate voi perche parla???i pesci non parlano....è per colpa di gente tipo questo signore che noi pescatori non possiamo fare in santa pace quello che piu ci piace...e di gente come lui ce n'è fin troppa in questo paese...pensiamoci...
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Tre commenti:
1)
2)
3)
Non mi preoccuperei tanto. Certo, non si faranno in quattro per aiutare i pescatori (il che in sostanza vuol dire aiutare l'ambiente), ma con i giganteschi problemi che ci sono in giro, se vengono a metterci i bastoni fra le ruote prima di mettermi a piangere rido, ma rido, ma come rido....
1)
amici, avete già capito tuttoPaolo Cominelli ha scritto: Vittorio Feltri direttore de "Il Giornale"
2)
e che vi aspettavate da questo qua? Non è il caso di scaldarsi tanto....Paolo Cominelli ha scritto: Vittorio Feltri direttore de "Il Giornale"
3)
Sono con te Paolo, ma certamente la gente quando va a votare non pensa solo alla pesca.... una buona parte pensa a chi è stato l'ultimo a tirargli lo zuccherinoPaolo Cominelli ha scritto: Alle votazioni, che e' l'unico modo che abbiamo civilmente di cambiare qualcosa, finiamo sempre dalla padella alla brace!!! Ma e' perche' ce lo meritiamo e BASTA!!!
Non mi preoccuperei tanto. Certo, non si faranno in quattro per aiutare i pescatori (il che in sostanza vuol dire aiutare l'ambiente), ma con i giganteschi problemi che ci sono in giro, se vengono a metterci i bastoni fra le ruote prima di mettermi a piangere rido, ma rido, ma come rido....

nous sommes du soleil
- quatto48
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Sinceramente non mi sento molto offeso, o meglio lo sono ma sono altri gli argomenti dove mi sento veramente preso in giro e secondo me più importanti della pesca in se (lavoro, giustizia, ecc...)

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
Sono rimasto schifato .... intanto una mail di protesta l'ho già inviata! Tanto per ora è l'unica cosa che posso fare
. Che rabbia 

NO al Fly Carp
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Vergogna.
Come già fatto da tanti, rispondo all'offesa di Vittorio Feltri contraccambiandola.
Per il resto, non vale neanche la pena rispondergli.
Come già fatto da tanti, rispondo all'offesa di Vittorio Feltri contraccambiandola.

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Ritchie
- Carpista Super
parole santequatto48 ha scritto:Sinceramente non mi sento molto offeso, o meglio lo sono ma sono altri gli argomenti dove mi sento veramente preso in giro e secondo me più importanti della pesca in se (lavoro, giustizia, ecc...)

nous sommes du soleil
- Ritchie
- Carpista Super
Bravo Marco.marcoblu ha scritto:Vergogna.
Figurarsi se dovessimo rispondere a tutte le cazzate che 'sti signori sparano a raffica ogni giorno.... non ti curar ma guarda e passa.

nous sommes du soleil
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Feltri dovremmo trattarlo come la forfora ... una passata sulle spalle e via nn si pensa più alle sue parole, tanto nn hanno ne capo ne coda 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
Si rende ridicolo...molto ridicolo
Parla di cose che non sa',per una persona della sua 'caratura' sentire dire certe cose fa' capire veramente in che stato pietoso è l'informazione italiana e l'italia!! 

è bella è bella.... questa è bella...